Dove vuoi andare?
Ti piace Germania?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Alberghi Germania

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    I migliori ostelli recensiti dai viaggiatori

    Top 1
    residenza max-kade
    Alberghi in
    Stoccarda
    Max-Kade è una residenza universitaria che si trova a Stadtmitte (centro città di Stoccarda). Ogni mercoledì gli studenti trasformano l'attico, al 15° piano, in un bar-discoteca. La terrazza gira lungo gran parte della costruzione offrendo una vista della città eccellente. La festa è pensata da e per gli studenti quindi vi troverete in un ambiente molto giovane e con prezzi molto economici. C'è una grande varietà per le bevande alcoliche, soprattutto di cocktail tra cui Screwdriver, Mojito, Piña Colada, Tequila sunrise ed il classico Cubalibre. Ogni cocktail costa circa 3 euro. Troverete anche bevande analcoliche e bibite. Naturalmente, in ogni festa tedesca non può mancare la birra. Viene servita in un bar separato e, come i cocktail, c'è una grande varietà tra cui scegliere. La bottiglia da 33cl costa 1,5 €. L'unico svantaggio di Max-Kade è che per entrare bisogna essere in una lista di invitati. Ogni residente può invitare un numero illimitato di persone delle quali si fa "responsabile". Tuttavia, se non siete un gruppo molto numeroso e arrivate presto, non sarà molto difficile entrare. Se si desidera ripetere l'esperienza, conquistare la simpatia del personale, estremamente cordiale, non ti costerà alcuno sforzo.
    Top 2
    citystay hostel berlin mitte
    Alberghi in
    Berlino
    Per un viaggio a basso costo si consiglia l'ostello Citystay, incredibilmente ben situato e molto economico. Si trova nel centro di Berlino, di fronte all'Alexander Platz e a due minuti a piedi dall'isola dei musei. Un edificio del XIX secolo ristrutturato e provvisto di moderne stanze, individuali e da 10 persone. L'ambiente è molto gradevole, il servizio buono e, come in tutti gli ostelli, si ha la possibilità di conoscere gente molto simpatica. La colazione è eccellente, con un buffet di pane, cereali, formaggi, prosciutti, tè e caffè. C'è connessione ad Internet e un salone abbastanza accogliente dove fare nuove conoscenze.
    Top 3
    generator berlin prenzlauer berg
    Alberghi in
    Berlino
    L'ostello Generator di Berlino fa parte del gruppo che ha un ostello con lo stesso nome a Londra e con la stessa filosofia: ostelli giganteschi, in questo caso con più di 900 letti, e istallazoni come il Bar Generator, aperto fino al mattino, un cortile esterno e un ristorante. Si trova a circa 20 minuti dal centro ma offre un percorso turistico a piedi e un percorso dei migliori bar della città totalmente gratuito.
    Top 4
    hostel opera
    Alberghi in
    Erfurt
    L'Opera Hostel è un piccolo ostello situato vicino al Teatro dell'Opera antica, da qui il nome, non lontano dai luoghi più belli di Erfurt. Completamente ristrutturato con buone strutture, mantiene i suoi soffitti in stucco e la sua aria imponente dovuta alla sua storia. Tranquillo, molto pulito ed accogliente, è una scelta molto buona e conveniente in una città dove non abbondano gli alloggi economici.
    Top 5
    euro youth hotel munich
    Alberghi in
    Monaco
    L'ostello della gioventù Euro non è uno di quei luoghi tipici che troverete nella vostra guida o raccomandato in Minube, ma è una buona opzione se si vuole dormire in un posto economico a Monaco di Baviera, una città in cui spenderete molti soldi in altre cose (come birra, trasporto o il mangiare). Situato vicino alla stazione ferroviaria, non lasciatevi ingannare dal quartiere in cui c'è di tutto, perché Monaco di Baviera è una delle città più sicure d'Europa, e il quartiere della stazione è sempre frequentato da personaggi strani in tutto il mondo. Per quanto riguarda l'ostello, dispone di camere da condividere e private. Ho soggiornato in una camera doppia con bagno privato per circa 70 € a notte con colazione inclusa per due persone. La camera è semplice, l'arredamento di base (armadio enorme con cassaforte), televisione, telefono, tavolo da pranzo, aveva anche un divano. Molto pulita e la rifacevano ogni giorno. La colazione è molto varia anche se semplice, ma ha di tutto, dolce, salato, cereali, frutta ... L'atmosfera dell'ostello è molto, molto, molto vivace, quindi se non siete disposti a vivere con turisti un po' ubriachi durante il fine settimana o può accadere di dovervi mettere i tappi per le orecchie se si è sfortunati (come lo sono stato io) di finire al primo piano, meglio evitare. Nella zona c'erano altri hotel con un aspetto accettabile e sicuramente economici.
    Top 6
    sunflower hostel berlin
    Alberghi in
    Berlino
    Se dovessi tornare a Berlino, di sicuro sceglierei nuovamente il Sunflower. (A pochi passi dalla metropolitana/treno di Warschauer Street). Questo curioso ostello situato nella parte orientale della città ha tutto ciò che un backpacker può desiderare: camere spaziose e pulite; una grande sala comune con Wi-Fi e molti elementi di svago e di sopravvivenza (come lavatrici e asciugatrici!); e, non da ultimo, prezzi economici. Ma se c'è una cosa che mi ha veramente colpito di questo ostello (che consiglierei persino a mia mamma) è stata la decorazione. Le pareti del Sunflower sono piene di graffiti degli anni ottanta. Elmo, Darth Vader, il mostro dei biscotti, Supercoco, paracadutisti, ecc. Persino le spazzature sono carine, perché sono custodite e controllate dal Mostro della Spazzatura. Questo ostello spacca! Sulle camere non ho niente da dire, a parte il fatto che la linea internet non arrivava molto bene. Io sono stata nella n° 116 ed era fantastica. Aveva un balcone e il letto, contrariamente a quelli tipici degli ostelli, aveva la rete in legno. Letto molto, molto comodo (o forse l'ho trovato comodo perché ero stanchissima? No, penso che fosse veramente comodo). I prezzi partono dai 10 euro del dormitorio e vanno a salire. Se lo desiderate, potete aggiungere 3 euro e fare colazione in ostello. Se di sera non avete voglia di uscire, di notte la reception si trasforma in un bar piuttosto animato. Godetevi l'atmosfera di Berlino, fate amicizia con gli altri viaggiatori e assaporate una birra all'interno del bar o nello spazio esterno con i tavoli. Per eventuali domande, chiedete pure ai dipendenti: sono molto simpatici.
    Top 7
    cityhostel berlin
    Alberghi in
    Berlino
    Top 8
    ostello di halle
    Alberghi in
    Halle
    Questo Ostello è ospitato in una villa fatta costruire all'inizio del secolo dalla famiglia Lewin, commercianti di origine ebraica. La maggior parte degli esponenti di questa famiglia riuscì a lasciare la Germania e a rifugiarsi negli Stati Uniti prima della guerra, ma almeno due di loro, la coppia che si vede nella targa memoriale, furono deportati nei campi di sterminio da cui non fecero ritorno.
    Top 9
    Top 10
    generator berlin mitte
    Alberghi in
    Berlino
    Il Generator Berlin Mitte è un ostello dotato di camere private con bagno privato, comodissimo al centro per poterlo esplorare a piedi! A due passi da una fermata della metropolitana, potrete raggiungere anche le zone più distanti! L'ostello offre sistemazioni pulite, con letti comodi e servizio di colazione self service (si acquistano i gettoni alla reception). Anche gli asciugamani son da cambiare ogni mattina alla reception, gli inservienti passano soltanto a svuotare i cestini per la vostra permanenza! Veramente una soluzione ottimale e giovane!
    Top 11
    basecamp bonn
    Alberghi in
    Bonn
    Top 12
    a&o berlin hauptbahnhof
    Alberghi in
    Berlino
    Top 13
    wombat´s city hostel
    Alberghi in
    Berlino
    Top 14
    Top 15
    Top 16
    pegasus hostel berlin
    Alberghi in
    Berlino
    Top 17
    st christopher's inn berlin
    Alberghi in
    Berlino
    Top 18
    hof und gut jesteburg
    Alberghi in
    Jesteburg
    Top 19
    five elements hostel frankfurt
    Alberghi in
    Francoforte sul Meno
    Top 20
    hostel 2962 - garmisch
    Alberghi in
    Garmisch-Partenkirchen
    Top 21
    familienherberge
    Alberghi in
    Lübbenau
    Top 22
    baxpax downtown hostel/hotel
    Alberghi in
    Berlino
    Top 23
    Top 24
    amstel house hostel
    Alberghi in
    Berlino
    Top 25
    berlins city hostel
    Alberghi in
    Berlino
    Top 27
    ostel - das ddr hostel
    Alberghi in
    Berlino
    Top 28
    ostello dark hostel
    Alberghi in
    Berlino
    Altri tipi di alloggio