Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Air Europa

Terza compagnia spagnola per numero di passeggeri. Ha base nell'isola di Maiorca ed è la principale compagnia ad occuparsi dei collegamenti con Baleari e Canarie.

Riguardo a Air Europa

È la terza compagnia spagnola per numero di passeggeri, preceduta solo da Iberia e Vueling. Fa parte del gruppo Globalia, un tour operator specializzato in viaggi alle Baleari e alle Canarie. La sua sede si trova nell’isola di Maiorca ma ha una hub a Madrid Barajas. È stata la prima compagnia, tra le spagnole, ad operare voli di linea nazionali. Tra le destinazioni numerose sono ovviamente quelle in Spagna. In Italia si trova negli aeroporti di Milano, Roma e Venezia. Aprendo il loro sito appare una schermata azzurra dove è possibile selezionare le città di partenza e arrivo per ricercare i voli. In basso tutte le offerte per le destinazioni più interessanti. Unica pecca: il sito è disponibile solo in versione inglese e spagnola. La franchigia per il bagaglio a mano in classe turista è di 10 kg, aumenta se si viaggia in Business. Per i clienti del Club Business sono disponibili imbarco prioritario, sale VIP nei principali aeroporti e un servizio di attenzione al cliente riservato attivo 24h su 24. Fa parte del gruppo SkyTeam e il suo programma di raccolta miglia è lo stesso di Air France e KLM, ovvero il “Flying Blue”. È stata pioniera del programma AIRE istituito dall’Unione Europea per ridurre le emissioni di CO2 nell’aria.
  • Air Europa
  • screenshot di Air Europa
  • Sito web di Air Europa

Riguardo a Air Europa

Impresa Air Europa
Email di Air Europa clientes@air-europa.com
Numero di telefono di Air Europa 00390289071767
Indirizzo di Air Europa Via Giacomo Leopardi, 1 20123 Milano
Twitter https://twitter.com/aireuropa
Facebook https://www.facebook.com/AirEuropa
Blog billete996.aireuropa.com

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • Per me attualmente è la migliore compagnia spagnola. Possiede gli aerei più moderni e da poco ha incorporato nella sua flotta il Boeing 787. Air Europa è stata la prima a realizzare quello che viene chiamato “atterraggio verde” ovvero una discesa continua dell’aereo durante l’atterraggio con il motore a basso regime. Le volte che ho viaggiato con loro ho potuto constatare la puntualità della compagnia e la gradevole attenzione a bordo. L’acquisto del volo e il servizio di check-in online rapido e semplice. Interessanti le offerte per le Canarie soprattutto per chi vola dalla Spagna peninsulare.
  • Maurizio Massarri Ho preso Air Europe un paio di volte per andare da Roma a Palma de Maiorca e sempre da Roma a Ibiza e nonostante abbia prenotato con poco anticipo e per le vacanze estive i prezzi erano i più convenienti rispetto ad altre compagnie, tra cui molte che non avevano il diretto. Il volo è stato abbastanza tranquillo e non ci sono stati ritardi. Le hostess gentili e anche se l’aereo era stracolmo di persone ci hanno servito in maniera egregia. I pasti erano a pagamento ma con prezzi nella media. Mi ha stupito la rapidità nella consegna dei bagagli arrivati in aeroporto.
Pubblicare

Dove si trova Air Europa?