Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

American Airlines

American Airlines è una delle più importanti compagnie americane. In Italia si conosce per i voli diretti a New York. Caratteristica principale sono i suoi 50 lounge aeroportuali.
Commenti su American Airlines

Riguardo a American Airlines

American Airlines nasce nel 1930 dalla fusione di 82 compagnie aeree. È la maggiore compagnia aerea americana con sede in Texas. Opera in una vasta serie di reti nazionali ed internazionali, con voli dal Nord America ai Caraibi, Sud America, Asie ed Europa. Fu la prima al mondo ad istituire la lounge aeroportuale nell’aeroporto di New York Fiorello LaGuardia. Il suo programma di fidelizzazione del cliente ha il nome di AAdvantage, programma che permette di accumulare punti con ogni volo che si acquista. La web ha un aspetto chiaro e semplice dove è possibile effettuare la prenotazione, fare il check-in online e consultare il “flight status”. Offre tariffe Economy e tariffe che prevedono la cancellazione e il rimborso del volo. Essendo soci del club si può usufruire dell’uso del lounge Admirals Club, ovvero una zona confort per rilassarsi prima o dopo il volo con connessione wi-fi, snack e bevande gratuite oltre che assistenza personalizzata. Sono previsti abbonamenti annuali o pass giornalieri. Il cliente ha a disposizione anche la TV, la zona bar e la doccia effetto spa. Le lounge si trovano in 50 aeroporti internazionali e sono il punto forte della compagnia.
  • American Airlines
  • screenshot di American Airlines
  • Sito web di American Airlines

Riguardo a American Airlines

Impresa American Airlines
Email di American Airlines refunds.lon@aa.com
Numero di telefono di American Airlines 00390238591485
Indirizzo di American Airlines Via Santa Marta, 25. Milano (Milano) 20123
Twitter https://twitter.com/americanair
Facebook https://www.facebook.com/AmericanAirlines
Blog

Lascia un commento sulle compagnie aeree

Lascia un commento su queste compagnie

  • American Airlines è sicuramente una delle compagnie americane più conosciute ed utilizzare anche dagli italiani per i voli Milano-New York. I voli sono solitamente puntuali e il prezzo molto conveniente anche se si sceglie la Business Class. Le hostess cordiali e la pulizia ai massimi livelli. Inoltre nei voli di lunga percorrenza per ogni sedile c’è uno schermo dove si possono vedere film anche in italiano nonostante il volo non parti o sia diretto in Italia. Per quanto il bagaglio se si prenota in Economy si ha a disposizione un bagaglio gratuito di 23 kg le cui dimensioni totali non devono superare i 157 cm. Per i soci del club AAdvantage, sono consentiti da 2 a 3 bagagli da stiva gratuiti.
  • Maurizio Massarri Ho viaggiato con American Airlines durante un mio viaggio di piacere, non solo per arrivare dall’Italia in America ma anche per voli interni agli USA e devo dire che mi sono trovato benissimo. In più ho trovato tutte le informazioni necessarie per fare il visto proprio sul loro sito web. Il personale è stato sempre molto cordiale, ci hanno servito bevande e stuzzichini per quasi tutto il volo e in ogni caso si potevano chiedere in qualsiasi momento. I sedili abbastanza confortevoli soprattutto se si pensa che il viaggio di andata e ritorno dura un bel po’. Molto meglio di come immaginavo!
Pubblicare

Dove si trova American Airlines?