Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Porto Seguro?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Porto Seguro
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
I posti migliori dei viaggiatori

Cose da fare a Porto Seguro

Vedere altri (30)
Perché visitare Porto Seguro

Cose da visitare e da fare a Porto Seguro

Una delle principali attrazioni a Porto Seguro sono le sue bellissime spiagge. Non meno di 85 chilometri di spiagge in cui passeggiare e godere di un paesaggio davvero unico. Qualsiasi turista resterà impressionato dalle sue acque cristalline e dalla sua sabbia bianca. Le spiagge più importanti da visitare a Porto Seguro sono quella di Taperapuã, di Mundaí o del Rio dos Mangues. In particolare, è la spiaggia di Taperapuã che offre le maggiori attività acquatiche, come il kayak e la banana boat.

Ma ci sono molte altre cose da fare a Porto Seguro. Ad esempio, potete sorvolare le spiagge su un elicottero, o trascorrere la giornata al Paradise Water Park, un eccellente parco acquatico molto divertente.

Naturalmente, oltre alle spiagge, ci sono anche alcuni luoghi da vedere a Porto Seguro, che meritano la pena.

Al centro storico della città troverete molti monumenti nel XVI secolo, come il Marco del Descubrimiento (portato dal Portogallo nel 1503), la chiesa di Nossa Senhora da Pena, costruita nel XVIII secolo, la Casa della Camera e il vecchio carcere dove si trova oggi il Museo di Porto Seguro.

Sono tanti i posti da vedere a Porto Seguro, quindi si consiglia di organizzare il proprio itinerario calcolando bene il tempo che intendete  dedicare alla spiaggia, ai luoghi di intrattenimento e ai monumenti.

Se cercate Cose da fare a Porto Seguro oggi scoprirete le numerose offerte che la città mette a disposizione dei suoi visitatori.
... leggi