Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Vuoi condividere il posto che preferisci?
Condividi le tue esperienze con una community di oltre 1.5 milioni di viaggiatori.

Cosa vedere a San Paolo

Foto: guilherme peixoto
I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a San Paolo

Vedere altri (834)
Ispirati con le migliori liste degli esperti

Posti da visitare a San Paolo

Vedi tutto
Vedi
Vedi tutto
Vedi
Vedi tutto
Vedi
Vedi tutto
Vedi
Perché visitare San Paolo

Cose da visitare e da fare a San Paolo

Cosa c'è a San Paolo? La maggior parte dei posti importanti sono legati al turismo.

La città è uno dei punti di riferimento per gli eventi internazionali, le fiere e i congressi aziendali. La città è la patria di molte aziende e questo ha reso la città piena di hotel e aziende alberghiere oltre che un posto molto attraente dal punto di vista turistico.

Ovviamente trovano anche spazio la cultura e il turismo, grazie alle varie alternative offerte dalla città. Vediamo insieme cosa visitare a San Paolo. Uno dei posti da vedere a San Paolo per passeggiare e fare shopping è La Plaza da Repubblica, un luogo in cui c'è sempre una buona atmosfera e che si converte in un mercato all'aperto la domenica. Qui si possono trovare pezzi di artigianato, dipinti, monete e pietre preziose. La Praza da Liberdade è un altro dei luoghi da vedere a San Paolo. Si tratta di una piazza molto speciale che conduce, attraverso la Rua Galvao Bueno, a numerosi ristoranti e negozi asiatici oltre che a giardini in stile giapponese. Le cose da fare a San Paolo sono moltissime.

Se si vuole godere della migliore vista della città, il grattacielo Banespa è una delle cose da vedere a San Paolo a colpo sicuro. Si può salire fino al belvedere dell'ultimo piano e da lì contemplare l'orizzonte. Se non sai cosa fare a San Paolo oggi, il consiglio è di andare a visitare il Museo d' Arte. Possiede la più completa collezione di arte occidentale e latinoamericana insieme a ottimi dipinti brasiliani.

La lista di cosa vedere a San Paolo è interminabile. Per esempio non possiamo non citare alcuni dei luoghi più suggestivi come la Cattedral Metropolitana o la Cattedral da Sé. Si tratta di uno dei cinque tempi gotici più grandi del mondo ed è dedicata all'Assunzione di Maria.
... leggi