Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Bogotà?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Bogotà
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a Bogotà

Vedere altri (275)
Ispirati con le migliori liste degli esperti

Posti da visitare a Bogotà

Vedi tutto
Vedi
Vedi tutto
Vedi
Vedi tutto
Vedi
Perché visitare Bogotà

Cose da visitare e da fare a Bogotà

Quando si prepara un viaggio nella capitale della Colombia e ci si chiede  cosa vedere a Bogotá può sorgere un problema, l'elenco delle cose da fare a Bogotà può essere infinita. La città ospita molte angoli, musei,luoghi da cui osservare i paesaggi, ecc, grazie ai quali ha conquistato il titolo di "Atene Sudamericana" .Il centro storico di La Candelaria è senza dubbio la prima delle  cose da vedere a Bogotá. Il quartiere ha mantenuto le case e gli edifici dell'epoca coloniale, che portano i visitatori indietro nei secoli, alla vita dei primi scopritori. Qui ci sono anche la Piazza Bolivar e la Cattedrale Primada, luoghi da vedere a Bogotà assolutamente.

Tra le cose da fare a Bogotá il Museo Botero, è particolarmente conosciuto e caratteristico, donato dall'artista alla città e dove si possono ammirare molti dei suoi dipinti. Interessanti sono anche il Museo dell'Oro e il Museo Nazionale della Colombia, dove si conservano molti reperti precolombini.

Uno dei posti da vedere a Bogotà molto curioso è la collina di Monserrate. Si può prendere la funivia per godere della vista della città non solo raggiungendo la cima, ma anche durante il tragitto. E se sei stancho del ritmo della città, si può sempre andare a fare una passeggiata in periferia, come a Páramo de Sumapaz e approfittare della pace dei suoi dintorni. Cosa fare a Bogotà oggi è anche godere delle viste delle Ande e degli spazi naturali attorno a questa magnifica città.
... leggi