Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Bonn?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Bonn
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
I posti migliori dei viaggiatori

Cose da fare a Bonn

Vedere altri (14)
Perché visitare Bonn

Cose da visitare e da fare a Bonn

State organizzando il vostro viaggio verso la città e non sapete ancora cosa vedere a Bonn? Non vi preoccupate, ci sono molte cose da fare a Bonn che vi sorprenderanno.

Situato nello stato federale di Renaria nel Nord di Westfalia, è stata la capitale della Germania Ovest e Repubblica federale di Germania (RFG) fino al 1990.

Di tutti i posti da vedere a Bonn, di distinguono i suoi castelli, le chiese e altri e l'atmosfera rilassata della sua vita notturna. Uno dei posti da vedere a Bonn sono le rovine del castello di Godesburg, situato a sud della città, nel quartiere di Bad Godesberg. Tra le chiese della città ci sono la Cattedrale di Bonn, Münsterkirche, La Doppelkirche  e il Cimitero Vecchio di Bonn. Altri edifici importanti a Bonn sono quelli moderni, come il Post Office Tower, la sede del quartier generale della Deutsche Telekom T-Mobile e la Schürmannbau, sede centrale della Deutsche Welle.

La visita alla casa di uno dei personaggi famosi della città, Ludwig van Beethoven, è una tra le più interessanti cose da fare a Bonn oggi. Si trova nella stradina Bonngasse, nel centro della città. Ora è un museo che conserva una vasta collezione di documenti del compositore, tra cui l'autografo incompleto della sua nona sinfonia, che è stato dichiarati Patrimonio documentario dell'Umanità.

Per terminare la giornata, potete fare una visita ad uno dei suoi tanti musei, prima di immergervi nella vita notturna della città. Ci sono molte cose da fare a Bonn, non aspettate più per scoprire questa grande parte della Germania!
... leggi