Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace Kyoto?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Kyoto
Scarica gratis Scarica la tua guida PDF gratis
I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a Kyoto

Vedere altri (130)
Ispirati con le migliori liste degli esperti

Posti da visitare a Kyoto

Vedi tutto
Vedi
Vedi tutto
Vedi
Vedi tutto
Vedi
Perché visitare Kyoto

Cose da visitare e da fare a Kyoto

La lista di cosa vedere a Kyoto è abbastanza lunga.

Iniziamo il nostro viaggio attraverso le strade di Kyoto iniziando direttamente dal centro. Qui si trova il Palazzo Imperiale, città natale della tradizione e della cultura giapponese e una delle principali cose da vedere a Kyoto.

Si consiglia di effettuare una prenotazione, almeno venti minuti prima, per vedere il palazzo. Le visite hanno un programma chiuso, con inizio alle 10:00 e si concludono alle 14:00. A pochi metri si trova il Castello Nijo, che fu la residenza di shogun Tokugawa Ieyasu, uno dei luoghi da vedere a Kyoto imprescindibili per la sua lussuosa architettura. Dall'arte alla cultura, perché il Gion Corner ospita la magia del teatro e delle arti più tradizionali del Giappone in un unico spazio. Questo è un altro tra gli spettacolari posti da vedere a Kyoto. Dopo questa sosta, e dopo un momento di riposo e di ristoro, persino i ristoranti vi sembreranno uno dei luoghi più belli. Il loro stile antico, la cura di ogni minimo sono un piacere per la vista.

Tra cosa c'è a Kyoto dobbiamo annoverare la zona di Higashiyama. Qui si trova il Tempio Sanjusangendo con le sue 1001 statue in legno dorato raffiguranti Kannon, la dea della misericordia.

Tra le cose da fare a Kyoto consigliamo di visitare i templi, che sono infiniti. Ce ne sono circa 300 e ognuno di loro ha un fascino speciale. Il Tempio Kiyomizu è molto famoso perché è costruito su pilastri di legno. Le ville imperiali di Katsura e Shugakuin possiedono uno dei più bei giardini della città. Rappresentano il paradigma del tipico paesaggio giapponese e sono un orgoglio per il popolo del la zona. Se vuoi scoprire cosa fare a Kyoto oggi e cosa visitare a Kyoto naviga su minube.
... leggi