Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Estoril?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Cosa vedere a Estoril

Categorie
Spiagge (5)
Autodromo e Piste da Corsa (1)
Casinò (1)
...altro
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Estoril
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
I posti migliori dei viaggiatori

Cose da fare a Estoril

Vedere altri (9)
Ispirati con le migliori liste degli esperti

Posti da visitare a Estoril

Perché visitare Estoril

Cose da visitare e da fare a Estoril

Questa città è a meno di 32 km ad ovest di Lisbona. Cosa c'è  a Estoril che l'ha resa famosa in tutto il mondo? Il suo casinò,è uno dei più grandi in Europa ed è stato l'ispirazione per "Casino Royale". È uno dei posti preferiti vicino a Lisbona per i suoi sono inverni miti, ideale per i viaggi in qualsiasi momento della anno.

la maggior parte dei turisti, tra le prime cose da vedere a Estoril, comincia dalle spiagge. La più famosa è la spiaggia di Tamariz, di fronte al Casinò. È di fina sabbia e ha una bella vista su una fortezza.

Il casinò è sicuramente uno dei primi luoghi da vedere a Estoril.

Vicino al mare, sulla piazza principale e dispone di un giardino che lo separa dalla strada. Di notte la facciata illuminata è spettacolare.

Tra le cose da fare a Estoril, ci sono molte attività sportive: golf, giocare al casinò, visitare il museo della musica  Casa Verdades de Faria.

Se non sai cosa fare a Estoril oggi, informati sulle visite guidate alla baia del fiume Tejo, o se ti vuoi rilassare, potresti andare a mangiare un boccone e provare così la gastronomia locale, il branzino alla piastra, il sarago, il brodo di pesce o i granchi stufati. Sapevi che Estoril era originariamente un piccolo paesino di pescatori e che poi è diventata famosa per aver ospitato i reali europei in esilio, tra cui Umberto II, l'ultimo re d'Italia? Queste altre notizie, le troverai nei racconti degli utenti di Minube.
... leggi