Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Oxford?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Oxford
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a Oxford

Vedere altri (83)
Perché visitare Oxford

Cose da visitare e da fare a Oxford

Broad Street, nel cuore del centro storico della città, è un buon punto di partenza per iniziare il tour delle cose essenziali da visitare a Oxford. Contiene alcune delle più antiche scuole dell'Università di Oxford, come il Trinity College, Exeter College e Balliol College.

Broad Street ospita anche il teatro originale dell'università, lo Sheldonian Theatre, e Clarendon Building, ex sede della stampa universitaria. Tutti luoghi che non dovrebbero mancare nella vostra lista di cose da fare a Oxford.

Alla fine di Broad Street, di fronte alla scuola di teologia Divinity School, trovate la biblioteca Bodleian, sicuramente uno dei luoghi da vedere nella famosa Oxford.

Da non perdere il quadrilatero delle vecchie scuole, il cortile della biblioteca, la Torre dei cinque ordini, e il Radcliffe Camera, uno dei più emblematici edifici della città, assieme alla torre Carfax.

Altra cosa da fare a Oxford è una visita alla Chirst Church. Conosciuta anche come La Casa, è il più grande e prestigioso collegio dell'Università di Oxford, che conserva una propria cappella, la cattedrale di Chirst Church.

Scopri su Minube tutto quello che c'è da fare oggi a Oxford. Lasciati guidare dall'esperienza condivisa dei nostri utenti per scoprire i luoghi da vedere a Oxford. Come il Museo Ashmolean, il Magdalen College, il giardino botanico di Oxford, o l'anfiteatro Sheldon.

C'è un'infinità di posti da vedere e cose da fare a Oxford oggi, non aspettare che siano gli altri a raccontartele!
... leggi