Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace Maspalomas?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Maspalomas
Scarica gratis Scarica la tua guida PDF gratis
I posti migliori dei viaggiatori

Cose da fare a Maspalomas

Vedere altri (30)
Perché visitare Maspalomas

Cose da visitare e da fare a Maspalomas

State organizzando il vostro viaggio e ancora non sapete bene cosa fare a Maspalomas? Non preoccupatevi, ci sono molti posti da vedere a Maspalomas, ma la città non è troppo grande e riuscirete a vedere tutto.

Tra tutte le cose da fare a Maspalomas, la spiaggia è il motivo principale per cui i turisti la scelgono come meta delle loro vacanze. Con quasi 3.

000 metri di lunghezza è, insieme a Playa del Inglés (aggiungete a questo numero più di cinque chilometri di sabbia), la più lunga spiaggia dell'isola. Chilometri e chilometri di sabbia dorata e acque calde che invitano sempe a fare una nuotata, rendendo la giornata in spiaggia una delle cose da fare a Maspalomas che non si possono perdere. Intorno alle spiagge ci sono anche altri posti più interessanti da visitare a Maspalomas.

La Riserva Naturale delle Dune di Maspalomas ne è un esempio, dove dune offrono uno dei paesaggi più belli che esistano a Maspalomas, piccole montagne di sabbia che cambiano con il vento sullo sfondo azzurro del mare.

Lo Stagno è uno dei luoghi da visitare a Maspalomas, protetto per il suo altro interesse naturalistico e scientifico. Si tratta di una zona acquosa tra il mare e la sabbia, destinazione di uccelli migratori che riposano qui prima di continuare il loro viaggio verso l'Africa.

Il centro ospita anche molte delle cose da visitare a Maspalomas: il Faro (simbolo della città), la parte vecchia della città, numerosi parchi di divertimento, teatri... i posti da visitare e le cose da fare sono quasi infinite.
... leggi