Dove vuoi andare?
Ti piace Copenaghen?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Copenaghen

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Applica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Alloggi a Copenaghen

    Prima ancora di iniziare a cercare dove dormire a Copenaghen, si dovrebbe avere in mente che si tratta di una città costosa in cui soggiornare. La capitale della Danimarca non è abituato ad avere hotel economici in cui riposare incentro, come  nella maggior parte delle città europee. Le offerte di hotel a Copenaghen, anche se abbondanti, sono un po ' costose. La soluzione migliore  per un alloggio economico a Copenaghen è quello di trovare una camera in un appartamento o una pensione. In quanto alle zone più sicure e tranquille, il centro della città è la scelta migliore. L'Indre Byen nacque come quartiere operaio, ma la crescita della città ha causato presto il suo ingresso nel centro della capitale danese. Ora è una zona molto moderna e dove si possono  trovare alloggi economici a Copenaghen. In particolare la strada pedonale Stroguet, in cui si trovano negozi e ristoranti alla moda, è situata in una posizione ideale per visitare i più importanti monumenti e vi si trovano molti hotel a Copenaghen. La maggior parte degli alberghi  quindi,  in cui trovare alloggi economici  Copenhagen, ruota intorno alla stazione ferroviaria.

    La vita notturna entra in scena al tramonto e la musica risveglia il divertimento danese apparentemente nascosto. Questa zona è chiamata Vesterbro e può essere una buona scelta  in cui trovare pensioni a Copenhagen. Appena fuori città c'è anche una città indipendente, ma adiacente denominata Frederiksberg, è dotata di un facile accesso alla capitale e permette di dormire a Copenaghen risparmiando senza trascorrere la notte nel trambusto metropolitano, un opzione alternativa agli hotel  Copenhagen in centro.

    Infine, Christianshavn, nel centro della città. I colori allegri e giovanili possono indicare che ti stai avvicinando ad un alloggio in cui dormire a Copenaghen tra i più economici. Divertiti in questa favolosa città e ricorda che hai la possibilità di cercare gli hotel  Copenhagen booking.
    Leggi tutto
    Sei stato a Copenaghen? Lascia un commento

    Dove pernottare a Copenaghen

    Top 1
    hotel skt petri
    Hotel in
    Copenaghen
    L'Hotel Skt. Petri si trova sul retro dell'Università di Copenaghen. Si tratta di un edificio moderno, ma ben integrato all'interno del quartiere medievale di Indre By. È molto comodo per visitare la città a piedi e non è nemmeno troppo lontano dalla stazione centrale di Copenaghen. Come quasi tutti gli alberghi della città, consente di raggiungere tutte le attrazioni principali in bicicletta (le bici vengono fornite dall'hotel). Nelle camere troverete connessione a internet senza fili, un mini bar e uno schermo piatto. Tutti i dettagli sono curati, ci sono il servizio lavanderia, mobili di design, comodi asciugamani, letti di prima classe. L'hotel dispone di un giardino e di una vasca idromassaggio. Nella spa si effettuano anche massaggi. C'è inoltre un ristorante che funziona anche da bar. Alla reception è possibile richiedere biciclette per esplorare la città e c'è uno sportello in cui si effettua cambio valuta. Le camere partono da 150 euro.
    Top 2
    hotel cabinn scandinavia
    Hotel in
    Copenaghen
    Il Cab Inn Scandinavia è un albergo economico situato nel centro di Copenaghen nel Frederiksberg, una zona della città vicino a laghi e Exhibition Center Eventi Copenaghen, a soli dieci minuti a piedi dalla Piazza del Municipio di Copenaghen. L'hotel è un concetto danese relativamente nuovo, parte della catena alberghiera Cab Inn che offre un alloggio di alta qualità a prezzi ottimi. Questo splendido hotel di Copenaghen ospita solitamente viaggiatori e famiglie che vogliono spendere poco durante il loro soggiorno in questa capitale eccitante. I clienti saranno alloggiati in strutture piccole, ma piacevoli, e hanno accesso a una varietà di servizi tra cui un bar, una reception 24/24 ore , sale conferenze e riunioni, oltre a un collegamento internet gratuito nella hall dell'hotel (Wired e Wifi).
    Top 3
    hotel scandic copenhagen
    Hotel in
    Copenaghen
    L'Hotel Scandic nel centro di Copenhagen si trova sopra Soegade Vester, una grande torre degli anni 70 che domina il centro. Il vantaggio è la sua posizione, ma ci sono luoghi di grande fascino non lontano dal centro o. Lo Scandic offre una gran varietà di servizi per le famiglie come ,ad esempio, i bambini soggiornano gratuitamente, ed inoltre ti prestano le biciclette per le visite mentre altri hotel li affittano, c'è una palestra, una sauna .... I giardini di Tivoli si trovano accanto. Le camere sono essenziali, dotate di bagno privato, TV, e uno o due letti. La colazione è inclusa. I prezzi partono da 900 corone a notte, a volte meno quando fanno una buona offerta. Il prezzo medio delle camere è di 1000 corone, e 1300 corone la stanza di categoria superiore.
    Top 4
    scandic palace hotel
    Hotel in
    Copenaghen
    Il Palace Hotel fa parte della catena Scandic e si trova nella piazza del municipio della città, Radhsplasden. Si trova nella zona più esclusiva di Copenhagen e si può facilmente raggiungere a piedi. Di fronte all'hotel ci sono i Giardini di Tivoli, mentre sull'altro lato c'è la grande via commerciale Strøget ... avete tutto a portata di mano. Se volete vedere com'è dentro, potete andare al bar per bere qualcosa o pranzare: non è così costoso come si potrebbe pensare. L'hotel dispone di 161 camere, di cui solo 10 sono per fumatori. Ci sono: una sala fitness, due sale conferenze, una sauna e connessione a internet wireless inclusa nel prezzo. La colazione è inclusa nel prezzo e i bambini che dormono in camera con i genitori non pagano nulla. Le camere costano circa 150 euro a notte... un prezzo ragionevole per questa città.
    Top 5
    hotel cabinn city
    Hotel in
    Copenaghen
    Il City Hotel Copenhagen è situato in via Peder Skrams, si trova a cinque minuti a piedi dal famoso porto di Nyhavn, in un'ottima posizione, proprio vicino al mare. È possibile visitare la città a piedi facilmente, attraversando il canale incontriamo il quartiere di Christianshavn, e l'hotel mette a disposizione dei clienti un servizio gratuito di noleggio di circa una dozzina di biciclette. L'alto numero di biciclette messo a disposizione permette di poterle utilizzare anche tutto il giorno senza doverle restituire rapidamente. La fermata della metropolitana Kongens Nytorv è a 10 minuti a piedi. La colazione è inclusa nel prezzo, e è presente un bar ma l'hotel non dispone di ristorante. L'hotel si sviluppa su cinque piani, è un edificio moderno con 80 camere, che costano circa 120 euro a notte. Si tratta di un prezzo medio per questa tipologia di hotel a Copenhagen. Fa parte della catena Best Western.
    Top 6
    hotel scandic front
    Hotel in
    Copenaghen
    Il Scandic Front Hotel appartiene alla catena scandinava Scandic, e si trova in un quartiere molto bello, a pochi passi da Nyhavn. Nyhavn è il porto nuovo, dove puoi scegliere tra decine di ristoranti. Il palazzo reale è vicino e il mare è a soli 200 metri, di fronte c'è il nuovo Teatro dell'Opera. Si tratta di un hotel recente con 132 camere, ha un bar e ristorante al piano terra, e la prima colazione è inclusa nel prezzo. I bambini non pagano se alloggiano nella camera dei genitori. Per i professionisti ci sono a disposizione tre sale conferenze; inoltre forniscono gratuitamente biciclette per andare alla scoperta della città, un servizio abbastanza comune in Danimarca. L'hotel dispone di connessione a internet, è necessario richiedere la password nella recepcion.
    Top 7
    71 nyhavn hotel
    Hotel in
    Copenaghen
    Nyhavn è il quartiere più turistico di Copenhagen. Il piccolo porto é circondato da case basse del Settecento, colorate e molto pittoresche. L'hotel si trova alla porta numero 71, è una vecchia casa che è stata ristrutturata e dispone di tutti i comfort moderni. Si tratta di un albergo a quattro stelle, è possibile scoprire la città passeggiando . L'Hotel si trova in un edificio che probabilmente era un magazzino o un posto doganale, che ha un aspetto industriale. Ci sono ben 150 camere e suite, e un ristorante gourmet. Ho trovato le camere dotate di fascino molto di più rispetto agli alberghi che si trovano nel quartiere. Alcune si affacciano sul porto, che è vivace, e non ci può essere rumore di feste durante notte. C'è la connessione internet wifi in ogni stanza. I prezzi sono da 1400 corone per una camera standard, colazione buffet, 1700 con vista porto corone e la bellezza di 4400 corone e per la migliore suite.
    Top 8
    hotel carlton guldsmeden
    Hotel in
    Copenaghen
    Si trova sulla via Vesterbrogade. L'hotel Guldsmeden è ubicato al centro di Copenhagen, in una zona tranquilla. Fa parte di una catena abbastanza nuova che è stata aperta 10 anni fa e che di solito installa i propri hotel all'interno di edifici antichi ristrutturati. Le camere hanno un arredamento in stile rustico, ma i colori sono molto eleganti, ci sono dettagli in legno e sono molto luminose. Sembra di trovarsi a casa dei nonni. Ci sono connessione a internet, uno schermo piatto con lettore DVD e un bel bagno privato. L'hotel è "verde": il minibar, a esempio, è pieno di prodotti bio. All'interno dell'hotel sono stati impiegati materiali riciclati, legno, pietra, caffè bio e tutti i prodotti che vengono utilizzati all'interno della spa sono bio. L'hotel è riscaldato e illuminato con energia verde e ci sono molti altri dettagli che mostrano questo interesse per l'ambiente. I prezzi partono da 600 corone a notte, ovvero 80 euro. Non molto costoso per essere a Copenhagen.
    Top 9
    hotel sct. thomas
    Hotel in
    Copenaghen
    L'hotel San Tommaso si trova in un accogliente edificio del XVIII secolo, situato nel quartiere di Frederiksberg. E' abbastanza centrale ma tranquillo, con molti teatri, cinema e ristoranti per uscire la sera. Non c'è molto rumore e vi è un parco vicino. Le camere sono esclusivamente per non fumatori, moderne, con un bagno privato. Le camere dispongono di TV satellitare internazionale, scrivania e si possono aggiungere letti supplementari per i bambini. Nel prezzo è incluso un buffet danese. L'hotel mette a disposizione sale conferenze per i professionisti. La camera singola costa 600 corone, fino a 750 in alta stagione, la doppia tra 700 e 1000 corone. Le biciclette si possono noleggiare a 100 corone al giorno, e il servizio Internet costa 50 al giorno.
    Top 10
    first hotel twentyseven
    Hotel in
    Copenaghen
    L'hotel è favoloso ed è la soluzione ideale se volete visitare il centro della capitale della Danimarca. Si chiama Hotel Twentyseven e si trova a Copenaghen. Le camere sono complete e vi permetteranno di rilassarvi durante il vostro soggiorno in città. Si tratta di una base perfetta se state pensando di trascorrere un paio di giorni a Copenhagen, dal momento che le più importanti attrazioni sono raggiungibili a piedi e che è ben collegato con la rete del trasporto pubblico. Le camere dispongono di connessione wi-fi, cosa che è estremamente importante, almeno per me. Il punto forte dell'hotel, oltre alla posizione, è che ha un arredamento all'avanguardia e che è dotato di un icebar molto cool. In poche parole è un hotel all'avanguardia che consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere un paio di giorni a Copenaghen. Situato nella zona più interessante della città. Consigliato.
    Top 11
    hotel sp34
    Hotel in
    Copenaghen
    Il Fox Hotel è sul Jarmers Plad, è un hotel semplice con una buona posizione per visitare la città. Ci sono 61 camere, di buone dimensioni con bagno privato, bar, giornali e internet wireless. In generale, gli hotel della città sono molto costosi e non sempre trovare la migliore qualità. Alcune camere sono state rinnovate e per ovviare al problema del rumore, sono state isolate acusticamente. Offrono vari servizi: è possibile chiedere un ferro da stiro, asciugacapelli, e si noleggiano biciclette. Perfino cambiano i soldi. I prezzi vanno da 1000 a 1200 corone al giorno, poco più di 120 euro.
    Top 12
    hotel christian iv
    Hotel in
    Copenaghen
    L'Hotel Christian IV si trova a cinque minuti a piedi dagli splendidi giardini di Kongens Have. Copenhagen è una grande città ed è facile vedere tutto a piedi o in bicicletta, senza dubbio il mezzo di trasporto più popolare tra gli abitanti. L'hotel è abbastanza moderno, ha quattro piani e un ristorante al piano terra. Il quartiere è lussuoso, con edifici governativi, ambasciate, e pochi posti in cui poter mangiare, ma proprio accanto c'è un ristorante italiano. Le camere costano 900 DKK,la camera singola, e la doppia 1200. Si tratta di un prezzo abbastanza normale per essere a Copenaghen, dove è molto costoso soggiornare. la colazione è compresa nel prezzo. C'è una sala conferenze a disposizione delle aziende.
    Top 13
    hotel østerport
    Hotel in
    Copenaghen
    Il Comfort Hostel Osterport si trova nel quartiere di Osterbro, di fronte alla stazione di Osterport, accanto alla Den Udstilling, una sala espositiva gestita da un gruppo di artisti danesi. L'hotel fa parte della catena Comfort, che appartiene allo stesso gruppo di Clario. Una notte A Osterport costa 750 corone, poco più di 100 euro. Il quartiere è collegato al centro attraverso la metropolitana, il treno e diverse linee di autobus. Si può raggiungere il centro in circa 20 minuti: la sirenetta e la cittadella di Kastellet sono proprio accanto. La parte orientale di Copenaghen è più verde rispetto al centro. L'hotel è per non fumatori, ma gli animali domestici sono accettati. Vi è una sala fitness e connessione a internet in tutto l'hotel, inoltre ci sono alcuni computer a disposizione degli ospiti presso la reception. Se desiderate fare un giro in bicicletta, l'hotel ne possiede alcune che mette a disposizione dei propri clienti. Inoltre il personale vi aiuterà se per esempio avete bisogno di trovare una babysitter o se volete ordinare del cibo da un ristorante e farvelo consegnare in hotel, ecc.
    Top 14
    hotel skt. annæ
    Hotel in
    Copenaghen
    L'hotel Neptun, a Copenhagen, appartiene alla catena di hotel Clarion. Si tratta di un hotel di lusso situato in Piazza Sant'Anna, con vista sul mare da un lato e dall'altro lato su un'altra isola, la nuova opera della città. Si tratta di una tranquilla zona residenziale, ma ad appena cinque minuti a piedi, nella zona di Nyhavn (un piccolo porto colorato apprezzato dai turisti), è possibile trovare moltissimi ristoranti e bar. Le camere costano circa 900 corone a notte, un po' più di 120 euro. Sono confortevoli e hanno mobili d'epoca. Si trova nel quartiere reale, che venne ampliato circa 250 anni fa, e fu fondato nel 1854. Si tratta di uno dei più antichi hotel della città. Era in origine il punto di incontro di artisti e bohémien della città, ora è frequentato principalmente da imprenditori e famiglie di turisti. Non si può fumare in hotel, gli animali sono i benvenuti.
    Top 15
    hotel maritime
    Hotel in
    Copenaghen
    Il Maritime Hotel si trova sulla via Peder Skrams, vicino al vecchio porto di Nyhavn e alla stazione della metro di Kongens Nytorv. Si tratta di un hotel a tre stelle, ideale per esplorare la città a piedi, ubicato in un quartiere tranquillo, a lato del mare. Le camere doppie costano tra i 120 e i 150 euro con prima colazione inclusa; la tripla costa 180 euro. La colazione è a buffet e ci sono muesli, marmellate e pani tradizionali danesi. La reception è aperta 24/24 ore. Le camere sono semplici, in buono stato, ma credo che per questo prezzo si possa anche ottenere una camera in un hotel migliore al centro della città. Al piano terra c'è un PC con connessione internet che potete utilizzare. Se partite tardi, potete lasciare anche il vostro bagaglio in hotel dopo il check-out.
    Top 16
    copenhagen island hotel
    Hotel in
    Copenaghen
    Di solito preferisco prenotare gli alberghi che si trovano al centro delle città. All'agenzia viaggi mi hanno proposto un paio di alternative e questo non era tra i più centralo, ma quando sono andato sul sito per dare un'occhiata, c'era qualcosa che ha attirato la mia attenzione. È lontano dal centro (circa 20 minuti a piedi), ma si trova sul canale di un'isola artificiale. Pare di essere su una nave da crociera, circondato da acqua ovunque. In realtà ci si trova a Copenhagen, una piccola città costruita sull'acqua. Nonostante si trovi fuori dal centro, è ben collegato attraverso la rete dei trasporti urbani. Basta attraversare la strada e c'è subito una fermata della metro. L'hotel è curato in ogni dettaglio. È luminoso e ogni camera è dotata di un'amplia finestra. Le camere hanno una bella vista, come potete vedere; servizio buono e personale veramente disponibile. Per colazione vengono serviti soprattutto dolci, diversi tipi di pane, vari affettati e formaggi, ma ci sono anche aringhe, salmone marinato e altre prelibatezze nordiche. Il dettaglio degli ombrelli all'ingresso è fondamentale. Qui può fare un sole cocente e improvvisamente mettersi a piovere a dirotto...persino a luglio!.
    Top 17
    hotel first st petri
    Hotel in
    Copenaghen
    L'hotel First St Petri si trova dietro l'Università di Copenaghen. È un hotel moderno ma molto singolare ubicato all'interno del quartiere medievale. È molto comodo per visitare la città a piedi, visto che non è troppo lontano dalla stazione centrale di Copenaghen. Come quasi tutti gli alberghi della città, offre delle bici che potete richiedere per visitare più rapidamente la città. Le camere sono dotate di connessione wifi a internet, minibar e tv a schermo piatto. L'hotel dispone di servizi di tutti i tipi: servizio lavanderia, un bell'arredamento, asciugamani puliti, letti grandi, camere comode... L'hotel è inoltre dotato di un giardino e di una vasca idromassaggio; nella spa c'è anche un'area massaggi. Il ristorante dispone di un bar e nella reception è possibile cambiare i soldi. Camere a partire da 150 euro.
    Top 18
    hotel sleep in heaven
    Hotel in
    Copenaghen
    È un ostello molto conveniente. Per effettuare la prenotazione è necessaria una carta soci; è possibile prenotare online. È situato molto vicino a una stazione della metropolitana. I gestori sono molto cordiali e disponibili. L'ambiente è giovane. Nell'ostello potrete giocare a biliardo, bere una birra o navigare su internet fino a tarda notte. La camera privata costa 60€ (camera doppia), mentre i dormitori costano 20€. Si tratta probabilmente di uno dei migliori prezzi della città. Il livello di pulizia è buono. Magari non passerete la notte più emozionante della vita, visto che dovrete condividere la camera con persone che non conoscete, ma è comunque un'opzione che vi consiglio.
    Top 19
    hotel neptune
    Hotel in
    Copenaghen
    Il Neptune Hotel si trova nella città di Copenaghen ed appartiene alla catena Clarion. Si trova nella zona di Sant'Anna ed ha delle splendide viste sul mare, sull'isola e sulla nuova Opera. Si trova in una zona residenziale molto tranquilla, a soli cinque minuti a piedi dalla zona dei ristoranti del quartiere di Nyhavn, il piccolo pittoresco porto popolare tra i turisti della zona. Le camere costano circa 900 corone, un po' più di 120 euro. Questa zona, la Royal Borough, fu costruita circa 250 anni fa e l'hotel fu inaugurato nel 1854. E' una delle zone più antiche della città. All'inizio era il punto d'incontro per gli artisti, mentre adesso è più che altro il luogo di residenza di uomini d'affari e famiglie. Non si può fumare in hotel e gli animali domestici sono i benvenuti.
    Top 20
    hotel maritime
    Hotel in
    Copenaghen
    Il Maritime Hotel si trova in via Peder Skrams, vicino al vecchio porto di Nyhavn e alla fermata della metro di Kongens Nytorv. Si tratta di un hotel a tre stelle, perfetto per esplorare la città a piedi in quanto è situato in una zona tranquilla e vicino al mare. Le camere doppie costano tra i 120 e i 150 euro con colazione inclusa, la tripla costa 180. La prima colazione a buffet è composta da cereali e salumi, pane tradizionale danese ... La reception è aperta nonstop. Le camere sono abbastanza semplici, ma credo che per lo stesso prezzo si possa trovare un hotel migliore nel cuore di Copenaghen. Al piano inferiore c'è un computer con connessione internet; se necessario, potete lasciare in hotel i bagagli per un paio d'ore.
    Top 21
    hotel bethem sømandshjem, copenhaguen, denmark
    Hotel in
    Copenaghen
    Si tratta di un hotel molto bello che si trova a Copenaghen. Molte delle camere si affacciano su Nyhavn (Porto Nuovo). Il posto di notte è molto tranquillo e silenzioso. I prezzi sono alti, ma nella media danese (115 per una camera doppia). La colazione è a buffet libero. L'hotel è ben tenuto e pulito e il personale è disponibile.
    Top 22
    generator copenhagen
    Alberghi in
    Copenaghen
    Infatti questo ostello ha aperto i battenti a giugno. Generator Hostels è una catena di ostelli presente già in altre grandi città quali Londra e Dublino. E' strutturato su 6 piani, naturalmente con ascensore, che però è abbastanza lento. Quindi se potete, evitate le ore di punta in quanto vi capiterebbe di aspettare diversi minuti per potervi salire. Le camere sono anche con servizi privati, e possono ospitare da 2 a 4 persone. Il bagno è molto piccolo e l'arredamento minimal, tanto è che facevo fatica a trovare un piano d'appoggio. Ma l'ubicazione è fantastica! A breve distanza dal caratteristico Nyhavn, la passeggiata sul canale più suggestivo della città. La colazione è valida, anche se non c'è molta scelta. Alla reception sono presenti due postazioni internet gratuite, oltre al servizio free wi-fi, presente in tutto l'ostello. Vi è un servizio di deposito bagagli gratuito. Consiglio questa struttura a chi vuole una posizione centrale senza spendere un patrimonio...anche se tutti noi sappiamo che Copenaghen è tutt'altro che economica!
    Top 23
    charlottenlund fort
    Campeggi in
    Copenaghen
    Meraviglioso campeggio per gli avventurosi che desiderassero azzardare a provare in tenda le temperature polari di Copenaghen seppure nelle notti estive è fredda e umida proprio per la vicinanza con il mare del Nord. Questo è veramente un campeggio incantevole aperto solo in estate per chi vuole fare una vacanza un pò originale in quanto è collocato in un ex-fortino da guerra circondato da un fossato ristrutturato e ben servito dove permane la batteria degli antichi cannoni, le forme del fortino e alcune strutture adibite a bagni, lavanderie e ristoranti. Una soluzione alternativa ed economica allo stesso tempo. Il fortino è affacciato sulla spiaggia e preserva tutto l'incanto del gelido mare del Nord silenzioso e solitario. Si trova fuori dal centro cittadino, a circa 8 chilometri, ma è servitissimo da autobus (6A) che fermano proprio di fronte all'entrata del campeggio. Il personale parla un ottimo inglese ed è sempre a disposizione. Viene rilasciata una carta prepagata per l'utilizzo delle doccie con un prezzo fisso che potrà esser conguagliato a fine permanenza ed esistono servizi lavanderia e bar. L'ubicazione di questo campeggio è molto suggestiva, circondata dall'acqua, lontano dal tram-tram cittadino, circondati dalla natura e da qualche anatra che verrà ad elemosinare le briciole della cena al mattino per poi fuggire al rumore della cerniera della tenda. Un'esperienza unica, che vogliate raccogliervi nei vostri più intimi pensieri o vogliate invece divertirvi con gli amici. Unica raccomandazione, prenotate con un pò di anticipo perché i posti sono limitati.
    Top 24
    tivoli hotel
    Hotel in
    Copenaghen
    Il Tivoli Hotel si trova leggermente decentrato rispetto al centro città, ma un servizio di navetta gratuito ogni 20 minuti, collega la struttura al Tivoli Gardens, vicinissimo alla Piazza del Municipio e l'inizio del famoso viale pedonale Stroget. Inoltre, il minibus 11A, che ferma proprio davanti all'hotel, effettua corse ogni 15 minuti e porta nei punti più importanti di Copenaghen. Noi avevamo una doppia con letto aggiunto. La camera non era grandissima, sarebbe stata meglio una tripla, ma comunque siamo stati bene. Il bagno è spazioso e tutto è ancora molto nuovo. La pulizia è ottima. Noi eravamo all'ottavo piano e godevamo di una splendida vista sulla città. La colazione è abbondante e soddisfa ogni esigenza, dal dolce al salato, dalla frutta alla verdura. L'hotel ospita un rinomato centro congressi, piscina, giardino esterno, è play room interna per bambini. E' presente anche un ristorante con menù su misura anche per i piccoli ospiti. Per gli infant hanno seggioloni, lettini e fasciatoi. E' un hotel di alto livello. Non ha una classificazione in stelle in quanto la direzione ritiene che il giudizio del cliente sia quello che deve determinare il livello della struttura. Lo paragonerei ad un buon 4 stelle.
    Top 25
    savoy hotel
    Hotel in
    Copenaghen
    L'Hotel Savoy è un incantevole hotel situato su Vesterbrogade, la strada che porta ad ovest dal centro della città di Copenhagen. È un luogo vivace senza né traffico né rumore. Le camere costano circa 100 euro a notte. È stato ristrutturato cinque anni fa. Si tratta di un vecchio edificio dei primi del Novecento, dotato di tutti i comfort moderni. Alla reception vi verranno prestate delle biciclette con cui potrete andare in giro per la città. Si trova a soli 10 minuti dal centro. Le camere sono dotate di connessione wifi. L'hotel Savoia venne aperto nel 1906. Si tratta di un monumento storico, in stile art nouveau (uno stile abbastanza diffuso in città). Ci sono camere doppie, arredate in stile danese, con mobili in legno e letti molto comodi. È possibile prepararsi un caffè in camera. Ci sono anche camere per le famiglie e un centro conferenze.
    Top 26
    hotel donna wood
    Hotel in
    Copenaghen
    Ho prenotato l'albergo-nave Donna Wood quando mi trovavo a Copenaghen per due motivi: 1. La sua splendida posizione nel quartiere di Nyhavn. 2. Il prezzo mi sembrava ottimo, vista la media degli hotel della città, anche se avevo un po' paura della dimensione della camera e del fatto che il bagno fosse in comune. Alla fine è stato più o meno come me l'aspettavo: la camera era piccolissima e non è stato bello condividere il bagno, ma l'albergo era favoloso. Devo però sottolineare vari aspetti negativi. Quando sono arrivato, l'hotel non era al suo posto. E quando dico questo, voglio dire letteralmente che "non si trovava dove doveva essere": spesso Jess, il proprietario, salpa con la barca per far fare escursioni ai turisti e si dimentica di avvisare. Anche il secondo giorno sono tornato dopo aver visitato la città e non ho trovato la barca. Ho chiamato Jess e mi ha detto di sedermi e aspettarlo al bar La Sirene, che si trova proprio di fronte. Il primo giorno ho ordinato una birra e i camerieri mi hanno guardato un po' male; il secondo giorno mi hanno detto che non mi avrebbero portato nulla, perché Jess non li aveva rimborsati e che quel tipo era una persona un po' "speciale". Purtroppo queste cose penalizzano un hotel che, anche se non comodissimo, è comunque carino e originale.
    Top 27
    copenhagen apartments
    Appartamenti in
    Copenaghen
    Ci è piaciuto molto soggiornare in questo appartamento, non ci è mancato nulla.
    Top 28
    copenhagen downtown hostel
    Alberghi in
    Copenaghen
    Quando ho deciso di andare a Copenaghen in vacanza ero un po’ spaventata dei prezzi che avrei trovato per alberghi e ristoranti. Non avendo molto denaro con me, ho optato per una soluzione più economica, l’ostello. Ad ospitarmi è stato il Dawntown, ubicato in Vandkunsten. Si trova in una zona centrale, è possibile raggiungere tutto a piedi, infatti non ricordo di aver preso mai neanche un mezzo pubblico. L’ostello offre sia stanze private che dormitori misti con più letti, che sono ancora più economici. Al piano di sotto hanno un bellissimo bar, che serve birra fredda ad un prezzo giusto ed è frequentato anche da persone che non soggiornano nella struttura. C’è la cucina comune e quindi esiste la possibilità di cucinare.
    Altri tipi di alloggio