Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Copenaghen?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Dove dormire a Copenaghen

Categorie
Hotel (110)
Alberghi (7)
Campeggi (1)
...altro
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Copenaghen, Danimarca
2 PERSONE
  • 1 Persone
  • 2 Persone
  • 3 Persone
  • 4 Persone
  • 5 Persone
  • 6 Persone
  • Rimuovere i filtri
    Vedere altri (131)
    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Alloggi a Copenaghen

    Vedi tutto
    Vedi
    Sai già dove dormire a Copenaghen?

    Alloggio lowcost a Copenaghen

    Prima ancora di iniziare a cercare dove dormire a Copenaghen, si dovrebbe avere in mente che si tratta di una città costosa in cui soggiornare. La capitale della Danimarca non è abituato ad avere hotel economici in cui riposare incentro, come  nella maggior parte delle città europee. Le offerte di hotel a Copenaghen, anche se abbondanti, sono un po ' costose. La soluzione migliore  per un alloggio economico a Copenaghen è quello di trovare una camera in un appartamento o una pensione. In quanto alle zone più sicure e tranquille, il centro della città è la scelta migliore. L'Indre Byen nacque come quartiere operaio, ma la crescita della città ha causato presto il suo ingresso nel centro della capitale danese. Ora è una zona molto moderna e dove si possono  trovare alloggi economici a Copenaghen. In particolare la strada pedonale Stroguet, in cui si trovano negozi e ristoranti alla moda, è situata in una posizione ideale per visitare i più importanti monumenti e vi si trovano molti hotel a Copenaghen. La maggior parte degli alberghi  quindi,  in cui trovare alloggi economici  Copenhagen, ruota intorno alla stazione ferroviaria.

    La vita notturna entra in scena al tramonto e la musica risveglia il divertimento danese apparentemente nascosto. Questa zona è chiamata Vesterbro e può essere una buona scelta  in cui trovare pensioni a Copenhagen. Appena fuori città c'è anche una città indipendente, ma adiacente denominata Frederiksberg, è dotata di un facile accesso alla capitale e permette di dormire a Copenaghen risparmiando senza trascorrere la notte nel trambusto metropolitano, un opzione alternativa agli hotel  Copenhagen in centro.

    Infine, Christianshavn, nel centro della città. I colori allegri e giovanili possono indicare che ti stai avvicinando ad un alloggio in cui dormire a Copenaghen tra i più economici. Divertiti in questa favolosa città e ricorda che hai la possibilità di cercare gli hotel  Copenhagen booking.
    ... leggi