Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace Kyoto?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Dove dormire a Kyoto

Categorie
Hotel (99)
Alberghi (37)
Ostelli (34)
...altro
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Kyoto, Giappone
2 PERSONE
  • 1 Persone
  • 2 Persone
  • 3 Persone
  • 4 Persone
  • 5 Persone
  • 6 Persone
  • Rimuovere i filtri
    Vedere altri (207)
    Sai già dove dormire a Kyoto?

    Alloggio lowcost a Kyoto

    Se volete visitare il paese nipponico, dovete scegliere molto bene dove dormire a Kyoto, sarà una delle migliori esperienze di viaggio e realx. Si tratta di una città moderna, e quindi è facile trovare hotel a Kyoto, ostelli o pensioni adattate ai costumi occidentali.

    Per quanto riguarda la categoria dell'alloggio, troverete buone offerte, sia nelle sistemazioni di lusso che in quelle più modeste, con una qualità di servizio senza eguali.

    Provate l'esperienza di dormire, almeno una notte, in un ryokan e in un shukubo. Forse questi non sono il più diffuso tipo di alloggio economico a Kyoto, ma il più interessante. Il Ryokan è una casa tradizionale giapponese, un modo per conoscere più da vicino cultura e costumi locali. Dovete togliervi le scarpe e abituarvi alle porte scorrevoli in legno. È un'esperienza che arricchisce e anche un modo per dormire a Kyoto risparmiando.

    Vi accorgerete che non si tratta di semplici alloggi economici a Kyoto, ma potrete godere della bellezza del giardino giapponese e delle abitudini locali. Probabilmente non avete sperimentato niente di simile finora.

    I shukubo sono anche templi buddisti, un angolo dove poter ritrovare se stessi, per godersi la spiritualità dell'ambiente e della sua gente. Si tratta di un alloggio economico a Kyoto, in quanto il denaro serve solo a mantenere le strutture, in cambio l'esperienza dei viaggiatori sarà unica.
    ... leggi