Dove vuoi andare?
Ti piace Giordania?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Giordania

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Giordania

    Top 1
    hotel jordan valley marriott dead sea
    Hotel in
    Sweimeh
    Se vai al Mar Morto, vale la pena di stare in uno qualsiasi degli alberghi che circondano la zona. Dal lato giordano, Marriott spicca tra i suoi coetanei. Fondamentalmente è il migliore per le sue terme, e per l'accesso dalla sua fantastica piscina a una spiaggia privata del Mar Morto. Senza dubbio, un luogo ideale per rilassarsi. Le camere sono molto buone, colazione a buffet gratuita e la cena è consigliabile, e di notte, con musica dal vivo. Un luogo perfetto per riposarsi e scoprire i particolari virtù delle acque del Mar Morto.
    Top 2
    hotel mövenpick resort petra
    Hotel in
    Wadi Mousa
    Il Mövenpick Resort Petra Hotel è uno degli hotel più belli della Giordania. Si tratta di una struttura a 5 stelle, tutte meritatissime, ubicato a pochi metri dall'ingresso di Petra. L'hotel dispone di 183 stanze. La mia era molto spaziosa e praticamente perfetta. La parte più bella era tuttavia la hall, uno spazio adornato da un lampadario enorme, dove ci si può rilassare al suono di una fontanella. Colazioni e pasti sono eccellenti e a buffet: si può scegliere tra moltissime pietanze, tutte ottime in qualità e quantità. Dispone di ben 7 ristoranti e di una piscina dove rilassarsi. Il personale è gentilissimo. Insomma, comfort ai massimi livelli.
    Top 3
    captains desert camp
    Campeggi in
    Aqaba
    Il campo beduino Captain si trova nel bel mezzo del meraviglioso deserto del Wadi Rum. Si tratta di uno dei più bei campi beduini di questa zona. L'ingresso all'area di 'soggiorno' colpisce fin da subito: le tende proteggono all'ombra decine di divani e tutto il pavimento è ricoperto da tappeti. All'estremo opposto rispetto all'entrata si trova la cucina. Se invece si prosegue per l'accesso principale, troviamo una zona di riposo, i bagni e infine le tende per gli ospiti. Risulta subito evidente che il campo può ospitare moltissime persone (fino a 250 alcuni anni). Ogni tenda contiene tre letti, ognuno con la propria zanzariera, una luce e una presa della corrente. Ogni letto dispone di grosse coperte contro il freddo della notte. I bagni offrono la possibilità di farsi una bella doccia. Tutte le luci vengono accese simultaneamente al tramonto. È veramente piacevole perdere il senso del tempo finché si resta sdraiati sui divani all'ombra. Possono passare intere ore senza che ve ne rendiate conto. I ritmi sono scanditi dal sole. Colazione e pasti sono abbastanza vari, anche se non della miglior qualità, ma siamo in mezzo al deserto. L'unico vero problema sarà disputarsi il cibo con qualche mosca. La cena invece si converte in uno spettacolo: ci hanno portato nel retro delle cucine, dove si trovava un cumulo di terra. Qui hanno cominciato a scavare fino a scoprire una specie di forno interrato, dove diverse carni e verdure sono state lasciate a cucinare per diverse ore. Veramente delizioso! La notte, comprendente la cena, costa solo 40 dollari, ma se vi sembrano tanti ce ne sono altri per soli 13 dollari nella stessa zona. Chiunque può permettersi un'avventura nel deserto!
    Top 4
    kempinski hotel aqaba
    Resort in
    Aqaba
    Nel mese di agosto dello scorso anno ho avuto l'opportunità di trascorrere alcuni giorni in quest'hotel. L'esperienza è stata incredibile! Erano giorni di Ramadan e la cena a buffet era spettacolare, nella Terrazza Palm Court, in un ambiente totalmente orientale, con musica di sottofondo. Non riuscivi a smettere di "spizzicare" di tutto, primi piatti, insalate, i diversi tipi di pane e dolci ... Deliziosi, e con una squisitamente elaborati. Si può fare colazione sulla terrazza o nei ristoranti interni. Noi l'abbiamo fatta sulla terrazza, mi è successa una cosa molto divertente, c'era un signore che stava preparando frittelle e, in un momento di distrazione, un corvo me ne ha "rubata" una appena cotta, con grande stupore di tutti. In seguito al momento di imbarazzo del personale dell'hotel, sono seguite le risate di tutti quelli che erano lì. Inutile dire che, dopo, mi hanno servito una doppia razione. L'hotel è stupendo, le camere spaziose con letti "king size". Piscine, spiaggia privata, bar divertenti che, di notte, diventano romantici "chill out". Assolutamente consigliato.
    Top 5
    hotel taybet zaman a petra
    Hotel in
    Petra
    Se andate a Petra dovete assolutamente trascorrere la notte in questo hotel, che si trova nella parte alta della collina, così come gli altri hotel a 4 o 5 stelle (tra quelli più vicini al centro città c' è il Marriot). Si tratta di un hotel che affascina e che ha rispettato lo stile delle altre costruzioni della zona, in puro stile "Bungalow"..un ambiente veramente speciale. Le camere sono fantastiche, i buffet sono molto ricchi e variati e c'è un bar in cui rilassarsi durante le serate. Inoltre si può richiedere il servizio del bagno turco, riuscendo così a rilassarsi completamente..
    Top 6
    hotel feynan ecolodge in giordania
    Hotel in
    al-Qadisiyah
    Si tratta di un meraviglioso luogo, ideale per chi desidera praticare trekking e arrampicate, o semplicemente per trascorerre qualche giorno lontano dai tour classici. Tutto è circondato da un incredibile paesaggio, silenzioso, tranquillo e con tramonti indimenticabili...La struttura. costituita da 26 camere, utilizza inoltre energia solare ed i piatti proposti dal ristorante sono tutti a base di prodotti locali.
    Top 7
    janna spa & resort ma'in hot springs
    Hotel in
    Sweimeh
    Un complesso termale fantastico. E' situato nei bagni termali di Hammamat Ma'in, molto vicino al Mar Morto. Ha piscine di diverse temperature, cascate, solarium e meraviglioso Spa. Si può pagare il soggiorno per un giorno, senza pernottamento. Lo Spa è meravigliosi, tutto un lusso. Ha cinque programmi differenti, con trattamenti per diversi problemi di pelle. E' poco conosciuto dai viaggiatori, spero che a partire da adesso, chi viaggerà presto in Giordania, passino da li e condividano questa esperienza. Ne vale la pena...
    Top 8
    intercontinental aqaba
    Resort in
    Aqaba
    Il Golfo di Aqaba, parte della Giordania affacciata sul Mar Rosso, è un posto pensato per il sole e la spiaggia. Qui i più "benestanti" passano le loro vacanze. C'è un buon numero di alberghi di lusso intorno al piccolo spazio che hanno. L'Intercontinental Hotel è abbastanza carino, davvero. E 'grande, ha una buona piscina vicino alla sua spiaggia privata, terme, bar, ristoranti ... Tuttavia, un dettaglio che mi ha messo a disagio è che le pareti sono sottili e si possono sentire tutti i rumori provenienti dall'esterno, soprattutto se sei al piano terra, accanto alla sala di intrattenimento.
    Top 9
    grand hyatt amman
    Hotel in
    Amman
    Chi cerca il massimo del confort ad Amman rimarrà molto soddisfatto alloggiando presso il Grand Hyatt Amman Hotel. Questo hotel di 5 stelle, ubicato nel quartiere finanziario della città, è un vero gioiello del benessere. La stanza che mi hanno assegnato era molto spaziosa, stupendamente decorata e dotata veramente di tutto. Non solo, uscendo dal balcone mi trovavo a pochissimi metri dalla piscina. Di queste ce ne sono due, una esterna e una interna con acqua riscaldata, a cui si aggiunge la sauna e il bagno turco. L'ideale per rigenerarsi! La hall è amplissima e accogliente e il personale, come ovunque in Giordania, molto disponibile. Perfetto per sentirsi bene senza neanche uscire dalla porta.
    Top 10
    moevenpick resort spa dead sea, amman
    Hotel in
    Amman
    Situato nella costa a nord del Mar Morto, un luogo turistico visitato da migliaia di persone ogni anno. Questo Resort offre un soggiorno tranquillo e rilassato. Al suo interno, presenta una impressionante collezione di oggetti di antiquariato e opere d'arte. Chi alloggia qui potrà godere di un'atmosfera rilassata e piacevole in tutte le sue forme.
    Top 11
    amra palace international hotel
    Hotel in
    Petra
    Questo hotel si trova vicino alle rovine di Petra, fa il proprio lavoro se si deve stare per poco tempo. Le camere sono piccole, troppo direi e se vi capita di fare una passeggiata nei dintorni, è necessario essere in gran forma e allenati. Nella mia vita ho visto un paio di strade con una pendenza così alta. Se avete la sfortuna di cadere rotolerai senza che nessuno riesca a fermarti. Il mio soggiorno è coinciso con il Ramadan e ha dovuto fare una coda interminabile per la cena. In coda c'erano centinaia di uomini, nemmeno una donna. Per chi voleva c'era agnello e il responsabile lo ripartiva in pezzi con le mani (con guanti ovviamente), inutile dire che abbiamo trascorso l'agnello.
    Top 12
    hotel campamento bait alí wadi rum
    Hotel in
    Aqaba
    uno dei campeggi piü moderni della zona. Ideale per chi viaggia con bambini. Con un facile accesso dalla strada del deserto, ha un posto dove mettere tende e roulotte. Perfettamente attrezzato, dispone di un alloggio per tutti i viaggiatori. Per i più avventurosi, ci sono le tende beduine, singola o doppia. Per i meno coraggiosi ci sono cabine accoglienti, tipiche costruzioni della zona. mostra i tratti più caratteristici di un campo deserto, ma con tutte le comodità. Una grande cucina, sale riunioni, piscina (nel deserto), sala da ballo all'aperto. Come curiosità, ha il primo anfiteatro privato in Giordania, con una capacità di oltre 3.000 persone ... fanno tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. È possibile praticare numerosi sport d'avventura, passeggiate a cavallo, cammello, vela a terra, mongolfiera, quad. Oppure si può non fare nulla, come faccio io, semplicemente rilassarsi e contemplare il deserto. Niente di meglio per recuperare. I bambini lo ameranno vi assicuro, per loro è molto più comodo rispetto ad altri campi più rustici.
    Top 13
    hotel hadrian
    Hotel in
    Jerash
    Quando mi è stato detto che c'erano solo 2 alberghi ad Jerash, non ci credevo .... Ma è la verità, pur essendo una città turistica, chi la visita, alloggia ad Amman. Questo piccolo hotel, situato di fronte alle rovine romane, è l'opzione migliore per soggiornare. Anche se mi fecero un grande sconto (era notte e non volevo tornare ad Amman), non mi risultò un buon prezzo. Invece, devo dire che non ho trovato nessun altro così gentile in tutta Giordania come il receptionist dell'hotel.
    Top 14
    landmark amman hotel & conference center
    Hotel in
    Amman
    Il Landmark hotel è una struttura di lusso alle porte di Amman, vicino alla zona moderna della città, sulla strada che arriva dall'aeroporto. Indescrivibile la cura di ogni singolo dettaglio per un alloggio che vi rinfrancherà lo spirito e il corpo. La stanza in cui ho alloggiato era molto spaziosa, dotata di due letti e di un salottino. L'arredamento e l'illuminazione sono molto curati e creano un ambiente davvero rilassante. Io poi mi trovavo all'undicesimo piano, con una vista eccellente. L'hotel dispone anche di una piscina e di una spa, di cui purtroppo non ho potuto usufruire. I ristoranti sono ben sei e noi abbiamo potuto provarne uno al tredicesimo piano: funziona a buffet e i piatti disponibili erano veramente tantissimi e tutti deliziosi. Sullo stesso piano si trova un cocktail bar su una terrazza piena di giovani, dove si respirava un ambiente davvero gioviale.
    Top 15
    four seasons hotel amman
    Hotel in
    Amman
    L'hotel "Four Seasons Amman" si trova ad Amman, in Giordania. Si trova ubicato nella prestigiosa zona residenziale di "Al Sweifiyah" e il quartiere finanziario "Shmeisani". Four Seasons offre servizi per i viaggiatori d'affari e viaggiatori che vogliono godersi il loro soggiorno nel nostro hotel. La posizione offre una splendida vista sulle expectaculares paesaggio urbano.
    Top 16
    hotel petra panorama
    Hotel in
    Petra
    Questo hotel non è eccezionale per le sue camere, le strutture o servizi, ma si sicuramente non passa inosservato per i suoi molti e diversi panorami, tutti spettacolari. É un buon modo per svegliarsi prima la visita alla meravigliosa Petra, a guardare le montagne cambiano colore con la luce prodotta su di loro come la mattina progredisce .... delizioso.
    Top 17
    hotel grand view
    Hotel in
    Petra
    Albergo con stanze grandi ma molto vecchio, come la cucina povera e troppo speziata. Tanto il servizio per la colazione che per il pranzo fu deficiente, non avevano il succo d'arancia la mattina e soprattutto il personale lavorava solo per poco tempo e molto spesso non avevano tazze a disposizione e tantomeno delle fazzolettini umidi per pulirsi. Diamo una calamità, che se la piscina ha una bella vista da Barcellona e ci ha detto all'agenzia che le recensioni erano male e ci hanno detto che non c'erano posti disponibili in un altro hotel, quindi se si dà questo a qualcuno che Minube si guarda bene. Questo commento è di un altro cliente felice chehita 1 contributo Cordoba, Spagna 30 agosto 2010 Questo hotel è decadente. Manca tutto, panini colazione sono stati lasciati su di loro il giorno dopo, toast bruciato, caffè e succo di frutta non avevano o frutta, era deprimente. Le ampie camere, ma molto brutto. L'hotel era lontano da tutto. L'unica cosa salvabile era la piscina era gelida. Le all'ingrosso club 5 stelle non dovrebbero offrire al livello del viaggio. Grazie e saluti.
    Top 18
    salome hotel
    Hotel in
    Madaba
    Una nuova generazione di hotel economici, che offrono un design dinamico. L'Hotel Salome è un luogo spettacolare da visitare durante tutte le stagioni dell'anno. Se siete in vacanza, o avete in mente di riunirvi o semplicemente volete fare visita durante un fine settimana, l'Hotel Salome è un ottimo posto dove stare. L'hotel offre 30 camere di lusso, ristoranti moderni, sale riunioni e una terrazza. Parcheggio privato di fronte all'hotel.
    Top 19
    hotel liwan
    Hotel in
    Amman
    Hotel ad Amman, categoria 3 stelle, non è male, il servizio è buono e non è il tipico hotel turistico. Ci sono un centro commerciale e diversi negozi nelle vicinanze. Il Wi-Fi è economico 1.30, anche se il buffet non è molto vario, il cibo è buono.
    Top 20
    hotel amman cham palace
    Hotel in
    Amman
    Le camere sono ampie, pulite, il servizio del buffet della cucina è ottimo. Per avere Internet è necessario acquistare una scheda a 15 dinari per 24 ore. La posizione non è nel centro di Amman, ma è possibile prendere un taxi che costa 3 dinari e vi porterà al centro di Amman.
    Top 21
    hotel marriott amman
    Hotel in
    Amman
    L' Hotel Amman Marriott si trova ad Amman Shmeisani, in Giordania, a quattro chilometri dal distretto diplomatico e a 14 chilometri dalla Feria Internazionale di Amman. Le caratteristiche dell'hotel, sono: il tetto in vetro e le palme in vaso nella hall dei 14 piani creano un'atmosfera brillante e lussureggiante. L'hotel dispone di piscine interne e all'aperto, un centro benessere con palestra, sauna, bagno turco e massaggi, centro benessere e di bellezza.
    Top 22
    hotel mariam
    Hotel in
    Madaba
    All'interno dell'hotel si può usufruire di un bar che serve drink fino a mezzanotte. Dispone di parcheggio gratuito per gli ospiti e di connessione a internet. Le camere sono ben arredate e decorate in modo semplice e piacevole. Per quanto riguarda l'ambiente è caldo, tranquillo, familiare e rilassato. Ideale per godersi una vacanza con la famiglia o con gli amici.
    Top 23
    capri hotel suites
    Ostelli in
    Amman
    Il Capri Hotel Suites è situato nella splendida città assolata di Amman, nella zona di Um Uthaina, nel cuore della zona più vivace della città, circondato da aziende, inoltre i centri commerciali e i grandi ospedali sono a portata di mano. Offre un servizio 5 stelle. Le nostre suite sono lì per materializzare una casa lontano da casa. Inoltre, molto importate, il personale è cordiale e di fiducia.
    Top 24
    hotel caravan
    Hotel in
    Amman
    L' Hotel Caravan è ubicato al centro della città di Amman, a soli pochi minuti a piedi è possibile accedere alla rete di trasporto pubblico attraverso gli autobús urbani, e a solo quindici minuti dal teatro romano situato nel cuore città. Le camere sono caratterizzate da un ampio spazio interno così come la loro attrezzatura e' adeguata.
    Top 25
    hotel regency palace amman
    Hotel in
    Amman
    L' Hotel Regency Palace si ubica ad Amman, a 50 metri dal centro commerciale della città di Ammas. Il Centro Culturale Reale è a sole due miglia di distanza. Situato in un edificio, il Palazzo Regency dispone di una palestra e di un jacuzzi. Dispone di una biblioteca nelle vicinanze e l'accesso a internet ad alta velocità disponibile nelle aree comuni. L'hotel possiede anche un locale notturno ed un parcheggio. La prima colazione viene servita ogni mattina gratuitamente. Il ristorante prepara piatti mediorientali e li accompagna con musica dal vivo.
    Top 26
    hotel beit zaman
    Hotel in
    Petra
    L'hotel mi piacque molto, Si tratta di un tipico paese del secolo XIX dei Nabatei. La posizione in relazione all'ingresso di Petra è migliore di quella del Taibet Zaman. A circa 2 Km dall'ingresso. Categoria inferiore, ma certamente con pari impegno da parte del personale e un ambiente meraviglioso. Ringraziamo la piscina interna riscaldata, dopo una visita a Petra è assolutamente consigliabile. Dispone inoltre di jacuzzi, sauna e solarium all'aperto. I giardini, fontane e terrazze meritano tutta l'attenzione del viaggiatore. Le spaziose camere sono villette, grandi e comodi letti. Bella esperienza per contemplare le rovine del vecchio villaggio. Diversi caffè di notte sono l'ideale per appendere fuori a fumare una bella chiacchierata Nargile.
    Top 27
    ziyara inn apartment - amman
    Appartamenti in
    Amman
    Situato nella zona universitaria, l'hotel Suites Ziyara è dotato di appartamenti ben arredati e a un prezzo ragionevole. Il personale è molto cordiale e una delle receptionist parla spagnolo. L'albergo è inoltre dotato di servizio navetta per l'aeroporto, si trova vicino al City Mall, e ai giardini Hussein, all'interno dei quali vi è la nuova moschea. Consigliato per quelli che viaggiano da soli e vogliono evitare il trambusto di Amman.
    Top 28
    hotel doubletree aqaba
    Hotel in
    Aqaba
    un hotel costruzione recentemente nel centro di Aqaba, che costituisce un lusso per i viaggiatori con un budget ridotto. Internet gratuito nelle camere e wi-fi nella hall dell'hotel. un po' caro prendersi da bere qualcosa al bar dell'hotel, ma come in tutti.
    Altri tipi di alloggio