Dove vuoi andare?
Ti piace Islanda?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Islanda

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Islanda

    Top 1
    hotel rangá
    Hotel in
    Reykjavik
    Siamo andati in Islanda appositamente per fare qualche foto all'aurora boreale e, quando già pensavamo di tornare a mani vuote, ecco che l'ultima notte siamo stati accontentati. L'hotel Ranga è completamente diverso dal Budir: è pensato, più che altro, per i turisti americani ed è simile alle tante altre strutture che si trovano in queste zone. L'esperienza dell'aurora è impossibile da spiegare a parole: rimarrete di sasso, vi sentirete estremamente piccoli e la volta celeste si convertirà in un grande palcoscenico ...
    Top 2
    camping area north of lake pingvallavatn
    Campeggi in
    Laugarvatn
    Dopo aver visitato Pingvellir ho deciso di andare al campeggio dove abbiamo trascorso la notte. Si trova a nord del Lago di Pingvallavatn, il lago più grande di tutta l'Islanda (84 km2) vicino a Pingvellir. E 'molto facile da trovare e il centro visitatori si trova accanto alla strada. Ci si puö mettere vicino all'edificio o giù per la riva del lago. Nel primo caso abbiamo più servizi a nostra disposizione, mentre se si sceglie la zona del lago, non c'è elettricità e solo due bagni e un posto per preparare il cibo. Abbiamo scelto la seconda opzione e montato la tenda al lago Pingvallavatn.
    Top 3
    hotel cabañas en dæli en víðidalur
    Hotel in
    Blonduos
    Durante il nostro viaggio in Islanda abbiamo alloggiato una notte in una capanna in Daeli, in Vididalursituato, nel nord-est dell'isola. Le capanne sono molto ben attrezzate e nel prezzo è inclusa la colazione. Come si può vedere nelle foto, ne abbiamo approfittato per asciugare sia la tenda che le calze, visto che dopo la nostra avventura Ásbyrgi eravamo tutti bagnati.
    Top 4
    vesturdalur
    Campeggi in
    Húsavík
    La Valle Vesturdalur si trova all'interno del Parco Nazionale del Jökulsárgljúfur, situato nella zona nord dell'Islanda, in una delle zone vulcaniche più attive del paese. Ha i canyon più spettacolari dell'isola. Si tratta di una zona con elevata biodiversità, dispone di 230 specie vegetali registrate. Dall'ingresso del parco fino all'area camping ci sono circa 12 km. Il percorso è spettacolare e attraversa i canyon e aree fantastiche come Hljodaklettar ("Montagna dell'eco" in islandese). La zona campeggio dispone di servizi igienici e zona di preparazione dei cibi. Siamo arrivati fino alla capanna che ospitava il centro visitatori per pagare il soggiorno. In cambio ci hanno dato un adesivo che dovevamo porre sulla tenda. Abbiamo montato la tenda vicino a un torrente. Ha piovuto per tutto il giorno e, curiosamente, ha smesso di piovere nel momento in cui abbiamo cominciato a montare la tenda. All'inizio eravamo soli, ma poi sono arrivati altri escursionisti ... Alla fine nel campo c'erano 4 tende.
    Top 5
    hotel guesthouse frost and fire
    Hotel in
    Hveragerdi
    Guesthouse Frost and Fire a Hof I Nella zona di Öræfi, abbiamo soggiornato presso la Guesthouse Frost and Fire situata a Hof I. Abbiamo passato lì 2 notti. Questa pensione è aperta da maggio a settembre. Come curiosità vi dirò che questa pensione ospita una galleria d'arte. Le camere, pur essendo senza toilette o doccia, sono molto confortevoli. I bagni sono in comune e ce ne sono due su ogni piano. Sono molto pulite. Il prezzo della stanza include la colazione. Hanno il servizio dela cena però dev'essere prenotata entro le 19:00. Ne vale la pena. Il cibo è molto buono. Vi consiglio la zuppa di funghi, agnello e il baccalà.
    Top 6
    en broddanes lodging
    Alberghi in
    Hólmavík
    Sole di mezzanotte Vivere un tramonto a mezzanotte è un'esperienza sublime. Islanda, terra di fuoco e ghiaccio. Un paese straordinario dove l'ispirazione ti viene involontariamente. Paesaggi incredibili che ti fanno sentire parte della natura inospitale che ti accompagna per tutto il viaggio. Passeggiare a mezzanotte ascoltando solo il suono delle sterne artiche e vedere il sole di mezzanotte, è semplicemente spettacolare.
    Top 7
    en húsey lodging
    Alberghi in
    Húsavík
    Dopo aver cenato in una notte chiara e con la luna piena apparve improvisamente la nebbia, dando al paesaggio una immagine diversa. Il piccolo lago che si vedeva era avvolto dalla nebbia, il piccolo fienile era diventato una misteriosa immagine ed i cavalli sullo sfondo, offuscati dalla nebbia, sembravano un dipinto di un pittore impressionista.
    Top 8
    hotel alex guesthouse
    Hotel in
    Keflavík
    Abbiamo scelto questo hotel per la sua vicinanza all'aeroporto e perché avevano una navetta gratuita le 24 ore del giorno. L'opzione di prenderci all'aeroporto fu cio' che ci fece decidere, come abbiamo avuto modo di arrivare di Islanda alle 4 del mattino (anche se era pieno giorno). Una volta che abbiamo recuperato i nostri bagagli e siamo andati alla entrata del terminal, abbiamo telefonato all' hotel. In 5-10 minuti un giovane simpático ci è venuto a prendere. Pochi minuti dopo (l'hotel è molto vicino all'aeroporto, a circa 3 km.) siamo entrati nell' hotel. Abbiamo fatto il check-in e siamo saliti nella stanza. La camera e' corretta: due letti singoli, un lavello, tavolo, sedie e un appendiabiti. Il bagno è in comune, ma molto pulito. Dopo aver dormito un paio d'ore siamo scesi a fare colazione. La sala colazione è spaziosa. La colazione è self-service: macchina da caffè, latte, yogurt, pane tostato ... giusta e gradevole. Infine commento che ci hanno portato di ritorno all'aeroporto gratuitamente. Il prezzo della camera per due persone con prima colazione, ai primi di giugno, era di 71 €.
    Top 9
    hotel guesthouse steig
    Hotel in
    Vík í Mýrdal
    Il Guesthouse Steig è noto per la sua atmosfera familiare e quasi rurale. Accanto a una fattoria, è un unico edificio su un unico piano, con molte poche camere (tra 15 e 20). Per arrivarci bisogna stare attenti alle indicazioni sulla Highway 1, dove un piccolo cartello segna la direzione (1 km. Più o meno) che vi porta fino a qui. C'è un parcheggio proprio di fronte all'edificio. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale e sono stati molto gentili con noi. La camera era semplice ma molto pulita. Avevamo avuta una camera con bagno privato e prima colazione inclusa. Per la sera c'era una cucina comunitaria, molto completa. La colazione a buffet, molto varia ma poco di ogni cosa. Ci mettevano un po' di tempo per rimetterla. L'hotel wifi disponibile nelle camere. Si trova in un posto ideale se si desidera visitare le scogliere di Dyrhólaey e un po' più a est Vik. La camera con prima colazione per due persone ci è costato 85 € una notte nel giugno 2012.
    Top 10
    icelandair hotel reykjavik natura
    Hotel in
    Reykjavik
    L'hotel della compagnia Icelandair si trova appena fuori Reykjavik. Questo è l'unico aspetto negativo, anche se comunque c'è una fermata dell'autobus proprio fuori dall'hotel, con il quale si può andare e tornare e i biglietti e l'orario, e sempre è puntuale, sono forniti dall'hotel (è gratuito per gli ospiti). D'altra parte, è una struttura moderna, piacevole, con un buon trattamento e una buona cucina ... La colazione a buffet è deliziosa e molto completa! Naturalmente, ci sono spa a disposizione degli ospiti. Dico "ovviamente" perché in Islanda questo è normale. I tramonti da qui sono eccellenti, con la caratteristica chiesa Hallgrimur di Reykjavik, sottolineando l'orizzonte. E 'anche un buon posto per godersi le notti di aurora boreale, se c'è abbastanza buio e con un po' di fortuna! :)
    Top 11
    hotel budir
    Hotel in
    Reykjavik
    L'hotel Budir, vicino al vulcano che ha ispirato Jules Verne per il suo "Viaggio al centro della terra", è isolato in un luogo del tutto inospitale nel sud-ovest dell'Islanda. Una delle possibili destinazioni per chi va a caccia dell'aurora boreale. Si tratta di un piccolo hotel, molto caldo e confortevole, con un ristorante intimo, decisamente romantico e un ambiente che ti fa sentire piccolo di fronte all'immensità della natura. Siamo stati in inverno alla ricerca dell'aurora, e ci ha sorpreso il cimitero della vicina cappella. Le scarse sei ore di luce in inverno hanno portato a esagerare con le luci di Natale, tanto che hanno anche addobbato i loro morti ... L'immagine dell'alba a metà mattina con le croci del cimitero, con le sue luci di Natale, difficilmente si può riflettere in una fotografia ...
    Top 12
    bed and breakfast keflavík airport
    Pensioni in
    Keflavík
    La prima notte in Islanda abbiamo soggiornato presso il Bed and Breakfast Keflavik Airport situato in una ex base militare statunitense E' vicino all'aeroporto di Keflavik. Le camere sono ampie e spazionse. Il prezzo della camera include il servizio navetta gratuito per l'aeroporto internazionale di Keflavik e il pranzo.
    Top 13
    hotel fosshotel mosfell
    Hotel in
    Hella
    Fosshotel Mosfell è stato il nostro primo hotel in viaggio verso sud dell'Islanda. Situato nella piccola cittadina di Hella (circa 800 abitanti), a circa 94 km da Reykjavík. Abbiamo trascorso due notti in questo hotel. All'arrivo abbiamo trovato una grande sorpresa. Avevamo prenotato una camera per 2 persone con bagno in comune ma all'arrivo il bagno era privato. La camera disponeva di tv, due enormi letti singoli, un tavolino, poltrona e un grande armadio. Era una camera molto spaziosa. Non c'era internet gratuito perchè nella camera non arrivava il segnale ma sì nelle zone comuni. La colazione tipo buffet e abbondante. Grande quantità di cibo e di buona qualità. Si serviva in una sala molto grande e molto comoda. Era possibile parcheggiare proprio davanti all'hotel, molto vicino si trovava un benzinaio che in Islanda sono necessari. Fosshotel è una catena di hotel islandese che possiede 9 hotel, 2 a Reykjavík e il resto in altre località. Se gli altri sono come il Mosfell lo consiglio totalmente. Le due notti ci sono costate 128 euro (2 pax con colazione).
    Top 14
    hotel granja islandia
    Hotel in
    Bakkafjörður
    La storia è semplice, in questa ultima vacanza sono andato in Islanda, un paese bellissimo, e questa è la bellezza che ha questo paese in ogni angolo, questa è una delle diverse aziende agricole locali - alberghi che si trovano in Islanda, la tranquillità che l'accompagna ha qualcosa di speciale :-).
    Top 15
    reykjavík hostel village
    Alberghi in
    Reykjavik
    Albergo pulito e tutto sommato economico con stanze singole, doppie, matrimoniali e camerate miste economiche (sacco a pelo obbligatorio) è fuori dal centro - 15 minuti a piedi - ma a un passo dall'aeroporto cittadino dal quale partono i voli nazionali e dal terminal degli autobus a lunga percorrenza.
    Top 16
    hotel centerhotel plaza
    Hotel in
    Reykjavik
    Nella mia visita a Reykjavik Ho soggiornato in una davvero centrale. Si trova in una piazza tranquilla, sembra di stare in un paesino e non nella capitale di un paese. Le camere sono spaziose e luminose, letto comodo per riposare dopo le lunghe passeggiate che sono soliti fare i turisti, e un panorama(a seconda della fortuna), veramente carino. Le camere dispongono di un tavolo dove poter scrivere,studiare..o accedere a internet con Wi-Fi che è gratis,altro punto a favore da tener in conto. La sala da pranzo si trova al piano-1,le colazioni sono di tipo Buffet con prodotti nazionali cme Aringhe con cipolle(fantastiche!Mi comprai un barattolo grande di questo prodotto,perchè è da leccarsi i baffi)O patè di caviale per esempio.Troviamo anche uova strapazzate,bacon,salcicce,succhi,biscotti fette biscottate..di tutto. Nella hall hanno sofa dove poter sedersi a leggere riviste locali,chiaccherare,o bere qualcosa nel bar,con cocktail interessanti che non ho potuto provare per mancanza di tempo(sopratutto uno attirò la mia curiosità il Sex On The Glacier..anche perchè qui il Sex On The Beach non va...ahahaah Appena fuori dal hotel troviano commestibili,negozi di souvenir,ristoranti,bar..tutto ciò di cui uno può aver bisogno si trova nella stessa piazza.anche l'Ufficio del Turismo,che si trova appena usciti alla sinistra. Davvero lo consiglio,non solo per le sue comodità ,ma perchè anche se si trova nel centro si respira tranquillità e c'è tutto a pochi metri. PS un consiglio andate al porto a provare la crema di aragosta,sono 5 minuti a piedi,ed è indimenticabile...gnam gnam buonissima PS2 mi dispiace non aver altre foto,non ho pensato di scattare altre,ma se entrate nella loro pagina web ne troverete parecchie
    Top 17
    hotel salvation army guesthouse
    Hotel in
    Reykjavik
    Non c'è un alloggio più economico in pieno centro a Reykjavik (è a un centinaio di metri dal parlamento). Il pulitissimo ostello dell'Esercito della Salvezza offre dalle camere singole al dormitorio a prezzi ragionevoli per gli standard islandesi (dormitorio - serve il sacco a pelo - circa 22 euro, colazione circa 5 euro). E' davvero grande, ma in vista dei weekend va prenotato con un certo anticipo. Per arrivare alla stazione dei bus a lunga percorrenza o all'aeroporto nazionale - un po' fuori mano - ci vogliono venti minuti/mezz'ora a piedi. Check in alle 14. Reception estremamente cordiale e disponibile e aperta 24 ore su 24. Vicino all'ostello c'è un convenience store aperto 24 ore su 24. Non sono disponibili computer con accesso a internet.
    Top 18
    country hotel anna
    Hotel in
    Reykjavik
    Si tratta di un magnifico piccolo albergo che segue l'autentica tradizione islandese. Ai piedi del celebre Eyjafjallajökull, questa struttura è il tre stelle più piccolo d'Islanda. Le camere sono decorate nello stile tipico dell'inizio del secolo e arredate con mobili tradizionali. Comodo e accogliente. L'hotel dispone di un piccolo ristorante ben noto, se ho capito bene. Siamo arrivati tardi e non abbiamo potuto scegliere dal menù, ma lo chef ci ha deliziati ugualmente con un piatto di salmone per non farci morire di fame (questo è l'unico ristorante nel raggio di km) e devo dire che era davvero delizioso. Il piatto era abbondante, delizioso e ben cotto. Ci hanno servito da mangiare nella sala che era già apparecchiata per la colazione del giorno successivo. Abbiamo accompagnato il salmone con una birra locale. Ringraziamo lo chef per la sua disponibilità. Non posso far altro che consigliarvi questo hotel, lontano dai circuiti turistici. E' comodo e rilassante. Immagino quanto sia bello trovarsi davanti questa struttura dopo aver camminato per giorni tra Landmannallaugar e Skogafoss... il numero delle camere è abbastanza limitato, quindi si deve prenotare in anticipo.
    Top 19
    hotel b&b guesthouse - bed and breakfast keflavik centre
    Hotel in
    Keflavík
    Avevamo letto recensioni molto buone su questa struttura, ma la nostra esperienza non è stata positiva. Abbiamo prenotato tramite booking.com per la notte di arrivo in Islanda e per quella della partenza, perchè, per i nostri orari di volo, ci conveniva dormire a Keflavik. Anche se gli avevo scritto qualche giorno prima per confermare il nostro volo di arrivo, non sono venuti a prenderci in aeroporto (servizio offerto gratuitamente). Dopo aver chiamato, dopo aver aspettato un pò, ci hanno detto che stavano arrivando all'aeroporto, dopo mezz'ora ancora non era arrivato nessuno. Siamo arrivati insieme ad un altro gruppo, anche questo li stava aspettando e quando, finalmente, si sono fatti vedere, non entravamo tutti insieme in macchina. Non ci hanno dato alcuna spiegazione. Riguardo alla prenotazione dell'ultima notte del nostro viaggio, è andata anche peggio, quando siamo arrivati ci hanno detto che non hanno camere triple. Abbiamo insistito sul fatto che ci fosse una prenotazione effettuata tramite booking.com e, senza scusarsi, ci hanno detto che lo sapevano, ma che non avevano camere triple, e ci hanno offerto una camera doppia con un materasso sul pavimento. La nostra risposta è stata che ci andavamo a cercare un alloggio decente e allora, e solo allora, ci hanno detto che ce lo avrebbero trovato loro. Dopo una conversazione telefonica del proprietario con qualcun'altro, ovviamente in islandese, come per magia sono comparse una doppia ed una singola nella propria struttura. Almeno non abbiamo dovuto discutere per farci mantenere lo stesso prezzo della prenotazione che avevamo fatto. Molto poco professionali!!! Un vero peccato perché il posto è comodo. Spero che l'esperienza servirà ad altri viaggiatori.
    Top 20
    hotel highland
    Hotel in
    Hella
    Inaugurato nel luglio 2005, questo hotel è il luogo ideale per rilassarsi e godere della bellezza della natura, ma è anche dotato di comfort moderni. L'hotel offre anche uno spazio eccellente per riunioni e conferenze, un cocktail bar, una sala da pranzo con menù a la carte, vasca idromassaggio all'aperto, sauna, solarium, internet wireless, TV a schermo piatto, bagno in tutte le camere e altro ancora.
    Top 21
    hotel edda laugarbakki
    Hotel in
    Hvammstangi
    L'Hotel Edda Laugarbakki è a Hvammstangi, Islanda. Si trova nei pressi di una delle località turistiche più importanti della regione, un luogo ideale come centro ricreativo. I servizi includono ristorante, TV. dispone di un parcheggio esclusivo per gli ospiti in auto.
    Top 22
    icelandair hotel klaustur
    Hotel in
    Kirkjubæjarklaustur
    Questo splendido hotel si trova in una posizione facilmente accessibile a tutti, perché si trova nel cuore della campagna del sud dell'Islanda. La sua architettura è in stile moderno, come la sua decorazione. Sarà un luogo ideale per contemplare l'ambiente e i paesaggi offerti dalla regione.
    Top 23
    hotel cabin
    Hotel in
    Reykjavik
    L'hotel Cabin è situato in un tranquillo sobborgo di Borgartún, gode di una pittoresca vista della baia,e si trova a due km da negozi, ristoranti e dalla vivace vita notturna del centro città. Dispone di 153 stanze divise in più di sei piani. Tutte sono dotate di tv satellitare, telefono e accesso wireless a Internet. L'asciugacapelli e il microonde sono disponibili su richiesta. La maggior parte delle stanze ha vista sulla baia però ci sono alcune che danno sul corridoio.
    Top 24
    hotel nordurland
    Hotel in
    Akureyri
    L'hotel si trova a Akureyri Nordurland, a meno di 100 metri dal centro della città, con bar, ristoranti e negozi, a 600 metri dal centro culturale e 1,5 km dal giardino botanico. L'aeroporto si trova a sei chilometri dall'hotel e la stazione ferroviaria è a due km di distanza. Questo elegante edificio offre una vista panoramica sulla città e sul fiordo. La reception, aperta 24 ore, dispone di un servizio di cambio valuta e una cassetta di sicurezza, oltre ad Internet gratis.
    Top 25
    hotel hrauneyjar guesthouse
    Hotel in
    Hella
    L'Hotel Hrauneyjar Guest House si trova nel bel mezzo delle Highlands islandesi, fuori dalla cittadina di Hella. Una volta qui potrete godere di una natura unica, con vista mozzafiato sulle montagne. All'interno dell'hotel c'è un bel ristorante dove si possono gustare piatti della cucina locale. A disposizione dei clienti c'è un parcheggio e l'accesso alla rete internet wireless.
    Top 26
    hotel edda ml laugarvatn
    Hotel in
    Laugarvatn
    L'Hotel Edda IKI Laugarvatn si ubica a Laugarvatn, edificato proprio frontalmente ad un lago, a 20 chilometri dal centro della città di Geysir, a 25 chilometri dal Parco Nazionale di Thingvellir. È presente una piscina all'aperto e ci sono i bagni di vapore geotermico, un ristorante con vista sui laghi per la pesca alla trota. È possibile praticare sport acquatici come il windsurf e la vela. Le sue camere sono dotate di bagno privato, TV via cavo.
    Top 27
    skogar hotel
    Hotel in
    Hvolsvöllur
    Il Skogar hotel (Hvolsvöllur-Suðurland-Islanda) si trova in un luogo adatto per godere della bellezza naturale della regione e del meraviglioso paesaggio isalndese. Offre 34 camere confortevoli e spaziose, sono tutte dotate di lavabi ma il bagno è condiviso. La cascata di Skógafoss si trova vicino all'hotel ed i splendidi ghiacciai di Eyjafjallajökull e di Myrdalsjökull si trovano anche loro vicino all'hotel.
    Top 28
    hotel edda ml
    Hotel in
    Laugarvatn
    L'Hotel Edda ML si trova a Laugarvatn Laugarvatn, in Islanda. Sulle sponde del lago, a 20 km dalle terme di Geysir ed a 93 km da Reykjavik. L'hotel dispone di una piscina con idromassaggio, bagno geotermico, ristorante e, nelle camere ci sono asciugacapelli e disponibili su richiesta, zona ufficio.
    Altri tipi di alloggio