Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Veneto?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Veneto

webs+30
Destinazione
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Veneto

    Top 1
    Hotel La Locandiera
    Hotel in
    Venezia
    La Locandiera è un piccolo hotel situato vicino a Piazza San Marco, ovvero l'autentico centro della città. Ve lo consiglio soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, difficile da trovare in una città come Venezia!!L'edifico e le abitazioni sono molto graziose e soprattutto è comodo avere l'hotel nell'isola principale di Venezia, così potrete evitare i trasferimenti in battello. Per raggiungerlo venendo dall'aeroporto, dovete prendere la linea di traghetti "Autobus" e scendere alla stazione San Zaccaria, proprio prima del molo di San Marco.
    Top 2
    Hotel Armando
    Hotel in
    Verona
    E' un hotel molto centrale, situato nel centro storico di Verona. Noi lo abbiamo scelto grazie a un'offerta in internet e realmente la relazione qualità/prezzo era fantastica. L'hotel è stato restrutturato di recente e le stanze erano funzionali e comode. Ha una colazione a buffet, ottima per prendere le forze e uscire a visitare le strade di Verona. Un dato importante è che è situato a 5 minuti dall'Arena di Verona e, le antiche mura del centro storico si trovano a 300 metri da li, così che risulta facile trovare pacheggio. Nonostante ciò l'hotel ha un permesso speciale da parte del comune per i parcheggi, basta chiederlo alla reception e non avrai multe.
    Top 3
    Hotel Bauer Palazzo
    Hotel in
    Venezia
    Incredibile hotel, molto vicino a Piazza San Marco, molto lussuoso con un fantastico trattamento, con feste nella discoteca del seminterrato durante i fine settimana, il giorno che andammo ci servirono un bicchiere di champagne quando videro che stavamo aspettando, colazione a buffet molto buona su una terrazza con una vista spettacolare, la camera molto bella in stile veneziano puro.
    Top 4
    Campo Santa Maria Formosa
    Appartamenti in
    Venezia
    Il palazzo neogotico che ospita l'hotel è affacciato sul canale, lungo cui navigano silenziose le gondole. Poco distante si trova anche il vivace Campo da cui l'albergo prende il nome ed è vicino alle maggiori attrattive della città. Dotato di 9 camere, è parte integrante della Locanda La Corte, cui fare riferimento come reception. Da poco restaurate, le stanze portano i nomi di famosi pittori veneti e sono arredate in stile veneziano del '700, rivisitato in chiave moderna. Colazione servita nella piccola saletta, wi-fi su richiesta.
    Top 5
    Boscolo Venezia, Autograph Collection®, A Marriott Luxury & Lifestyle Hotel
    Hotel in
    Venezia
    Hotel di grande lusso. Il prezzo è altino ma ne vale la pena, la reception è gentilissima e le camere davvero meravigliose: Letto gigantesco e un bagno regale. Ha tutti i confort non ultimo una barca privata che ti porta in piazza San Marco e a Murano. Il giardino è strepitoso e ci si può concedere una mezzora di relax dopo le camminate su e giù per le calli veneziane.
    Top 6
    Hotel Europa
    Hotel in
    Verona
    Prima di ogni altro aspetto positivo, l'Hotel Europa ha il grande vantaggio di trovarsi in posizione davvero centralissima. E' localizzato, infatti, ad angolo tra via Teatro Filarmonico e via Roma, quest'ultima che sbocca direttamente su piazza Bra. E in un attimo ci si trova davanti all'Arena. L'Hotel Europa è un tre stelle, curato in ogni dettaglio: ampia camera, colazione più che soddisfacente e personale gentile. Perfetto per un soggiorno a Verona.
    Top 7
    Hotel San Marco Luxury – Torre dell’Orologio Suites
    Hotel in
    Venezia
    Un angolo tranquillo nel cuore di Venezia La verità è che credo sia super-raccomandabile per posizione a pochi metri da Piazza San Marco. Ma allo stesso tempo si affaccia su un canale tranquillo e silenzioso. L'unica cosa che rompe tale quiete sono le campane del Campanile di San Marco, voglio dire un lusso. Di Venezia tutto è stato detto. Ma di questi lussuosi appartamenti certamente no, appartengono, di certo, alla catena San Marco Hotels. Il nostro appartamento era il 121. La foto è la vista dalla camera. E la Torre dell'Orologio che gli dà il nome è quella che si vede dalla strada laterale all'appartamento.
    Top 8
    Hotel Al Sole
    Hotel in
    Venezia
    Si tratta di un piccolo ma incantevole hotel in una zona poco trafficata dell'isola di Venezia. Si trova in una posizione ideale per croceristi per la sua vicinanza al porto e all'aeroporto. Oltre ad essere vicino alle strade principali e ai tragitti del vaporetto. L'edificio è un palazzo restaurato e dispone di tutti i servizi necessari. La colazione sotto il pergolato mi piacque molto e i croissant appena fatti fanno gola a chiunque. Le camere piccole ma accoglienti, e il personale molto, molto cordiale. Tornerò a starci.
    Top 9
    Hotel Starhotels Splendid Venice
    Hotel in
    Venezia
    Lo Starhotels Splendid Venice è un albergo a quattro stelle che offre i servizi di un cinque stelle. La sua posizione è eccellente: si trova molto vicino a Rialto, a Piazza San Marco e alla fermata del vaporetto. Ci siamo stati per un paio di notti e la nostra camera privata si affacciava su un canale tranquillo da dove passavano le gondole. Personale disponibile e attento. Colazione molto buona, anche se la varietà era un po' imitata. Un paio di aspetti negativi: l'accesso a Internet non è gratuito e la camera è molto piccola.
    Top 10
    Centurion Palace - Small Luxury Hotels of the World
    Hotel in
    Venezia
    Una posizione fantastica per un hotel di super lusso che affaccia sul Canal Grande a due passi dalla madonna della salute ottimo per prendere un cocktail o un aperitivo speciale anche senza essere ospiti dell'hotel
    Top 11
    Hotel des Bains Venice Lido Resort
    Resort in
    Venezia
    Questo hotel simbolo del Lido di Venezia ispirò Thomas Mann per il suo romanzo "Morte a Venezia", e in seguito servì per girare alcune scene dell'omonimo adattamento cinematografico di Luchino Visconti. Questo film è considerato una delle più importanti di tutti i tempi, e la visita all'hotel è diventata un classico nella città dei Dogi. Questa volta non ho potuto visitare i saloni, i corridoi e neanche alloggiare nelle camere che Visconti rese immortale. La mia visita infatti è avvenuta qualche giorno dopo l'incendio (febbraio 2008) e l'hotel è ancora chiuso. Neanche la spiaggia privata non assomiglia più a quella del film, ma qui l'incendio non c'entra. Le tipiche cabine a righe bianche e blu sono scomparse, e al loro posto hanno messo delle discutibili capanne che con il resto sono un pugno in un occhio. Comunque, conto i giorni per poter tornare a passeggiare per il Lido, rispettare il rituale di visitare un rinnovato Hotel des Bains e godermi una delle città più enigmatiche, romantiche e decadenti che conosca.
    Top 12
    AC Hotel Padova, A Marriott Luxury & Lifestyle Hotel
    Hotel in
    Padova
    L'AC Hotel Padova è uno degli hotel con i migliori servizi e le migliori infrastrutture della città di Padova. Si tratta di un hotel moderno con 98 camere, 40 posti auto coperti e altri 40 all'aperto. L'hotel AC Padova si trova in una delle zone commerciali e industriali più importanti del Nord Italia; è situato vicino al centro storico, nei pressi della stazione ferroviaria, della zona fieristica, dell'Aeroporto di Padova e di Venezia (a soli 30 km di distanza). Senza dubbio, chiunque trascorrerà qualche giorno in quest'hotel, potrà godere dei servizi e degli alti standard che contraddistinguono tutti gli hotel AC by Marriott.
    Top 13
    Collegio Armeno Moorat Raphael
    Pensioni in
    Venezia
    Venezia nella sua lunga storia di Repubblica lungimirante e tollerante ha sempre dato asilo alle comunità soprattutto cristiane in fuga dai turchi nemici storici di Venezia. Così la Comunità armena di Venezia fu la prima e la più antica d'Europa e a loro venne dato l'isola di San Lazzaro. Esiste però anche un grande palazzo nei pressi di San Sebastiano che appartiene agli armeni ed è il Collegio Moorat Raphael. In effetti qui i giovani armeni di Venezia e della madrepatria vengono a studiare. Qui vengono custoditi tra i più belli e preziosi codici miniati pergamenacei e cartacei in lingua armena. Attualmente il Collegio ospita il padiglione Lituano della Biennale d'Arte.
    Top 14
    Relais De Charme Il Sogno Di Giulietta
    Ostelli in
    Verona
    Si tratta di un hotel dove vale la pena andare se si va a Verona ... Le camere sono belle, il personale molto attento e, cosa migliore ... si ha il cortile della casa di Giulietta a disposizione dalle ore 19.30.Scattare foto con assolutamente nessuno è fantastico. Non esattamente economico, ma ne vale la pena. La posizione è imbattibile e si può scegliere la colazione, che viene servita solo in camera.
    Top 15
    Titian Inn Treviso Airport TSF
    Hotel in
    Treviso
    L'hotel è sponsorizzato soprattutto come centro benessere, ma attenti a non cadere nell'inganno! Di un centro benessere ha solo una jacuzzi, una piccola sauna e una zona palestra, il cui uso costa tra l'altro 18 euro. Ci è parso costoso e con strutture povere se comparate col prezzo. Ma questo voleva essere solo un appunto, perché per il resto l'hotel era ottimo, con parcheggio gratuito e ampio, un'eccezionale sala di lettura e una sala TV, ampie sale da pranzo, bar, terrazza, ecc Il personale è ottimo, abbiamo comunicato senza difficoltà con loro e ci hanno aiutato con le strade, le mappe, i treni e tutto il resto. Tanto di cappello...
    Top 16
    Hotel Mastino
    Hotel in
    Verona
    Questo hotel è un'ottima soluzione in caso di soggiorno a Verona. Si trova in una posizione privilegiata, in quanto è a due passi dall'arena e dal centro storico della città, ma essendo situato appena fuori da Porta Nuova, è raggiungibile comodamente in auto e dispone inoltre di parcheggio coperto, prenotabile. Le camere sono ben curate e piacevolmente arredate e la colazione è deliziosa, con servizio attento. L'ideale!
    Top 17
    Hotel Campo Marzio
    Hotel in
    Vicenza
    L'hotel Campo Marzio, è proprio all'entrata del centro storico di Vicenza. La sua posizione è quindi la sua più grande virtù, solo con l'attenzione del servizio Mio marito è celiaco e per fare colazione avevano cibo speciale per lui. Menzione speciale a Massimo che ci ha servito e aiutato ad organizzare le cene con un grande sorriso
    Top 18
    Hotel American Dinesen
    Hotel in
    Venezia
    Hotel che offre ai suoi clienti la possibilità di ottime camere, con un balcone e una splendida vista sul Canal Grande. L'hotel si trova tra la Galleria dell'Accademia di Belle Arti e la fondazione " Guggenheim", a pochi minuti a piedi dai principali luoghi della città, vale a dire il museo Ca'Rezzonico del XVIII secolo, Palazzo Grassi e Punta della dogana, il Ponte di Rialto e Piazza San Marco. Offre Wi-fi per chi vuole aggiornare il proprio profilo e i blogs. Personale molto cordiale.
    Top 19
    Hotel Grand'Italia
    Hotel in
    Padova
    É un classico e vecchio edificio Liberty ad un passo dalla stazione ferroviaria, quindi comodo se arrivate con i bagagli e volete visitare la città. Il luogo in se é spesso una zona dove sono soliti riunirsi gli immigranti che si trovano a da Padova, ed hanno sicuramente bisogno di un pó di manutenzione e di modernità in questo hotel a quattro stelle con oltre 50 camere. La camera risulta un poco triste, a differenza delle sali comuni dell'hotel come la sala per fare colazione con tetti alti e con una ran luce naturale che entra dalle finestre. Vi é un amplia scelta di piatti per acquistare le forza prima di iniziare il percorso per questa città incredibile.
    Top 20
    Hostal Divina Diva
    Ostelli in
    Verona
    Il mio soggiorno in questo ostello è stato perfetto. Si tratta di un piccolo ostello, che è stato recentemente ristrutturato con molta cura. Le camere sono arredate con attenzione e il servizio è imbattibile. Servono, o meglio, lasciano che la colazione venga servita ogni mattina. Offrono cereali, marmellata, caffè, Nutella e succo. La cosa migliore dell'ostello è sicuramente la sua posizione in quanto consente di visitare le principali attrazioni di Verona.
    Top 21
    Albergo Cavalletto & Doge Orseolo
    Hotel in
    Venezia
    Pittoresco e romantico. Nel cuore di Venezia, quasi in Piazza San Marco, l'Hotel Cavalletto & Doge Orseolo è un'alternativa per chi viaggia a Venezia e vuole respirare il romanticismo e l'essenza di questa città unica e decadente. Svegliarsi ascoltando i gondolieri preparare le gondole nel pittoresco Bacino Orseolo, uno dei centri più famosi e suggestivi, fare colazione in camera guardando le gondole scivolare da una parte all'altra della finestra, quasi sfiorandoci, non si può chiedere di meglio se ci si sposta in questa fantastica città. L'hotel è stato aperto nel 1308, è uno tra i più antichi di Venezia, ma è molto ristrutturato, dispone di camere eleganti e spaziose, arredate in stile veneziano. Vi consiglio di pagare un po 'di più e soggiornare in una superiore, con vista sul canale per poter osservare il viavai delle gondole, dalle prime ore del mattino o alla sera. L'hotel è raggiungibile da un attracco privato, anche se la fermata del vaporetto più vicina è quella di San Marcos-Vallaresso, che è un due minuti a piedi. Il personale dell'hotel è corretto, inoltre l'hotel dispone di una barca privata per recarsi sull'isola di Murano e vedere gli artigiani lavorare il vetro,pagando soltanto il tragitto di ritorno: un ottimo modo per promuovere il lavoro di queste persone in tempi di crisi. Hotel molto romantico, ideale per coppie, con una posizione imbattibile. Altamente raccomandato, se dovessi tornare ci tornerò.
    Top 22
    Hotel Corte Valier
    Hotel in
    Lazise
    Lo scorso fine settimana, io e la mia ragazza, abbiamo deciso di partire senza programmare nulla alla volta del Lago di Garda per trascorrere qualche giorno di tranquillità. Abbiamo scelto Lazise, a nostro parere punto strategico per chi vuole visitare il Lago. In base alle recensioni che abbiamo trovato in internet, abbiamo optato per l'Hotel Corte Valier, un bellissimo 4 stelle direttamente sul lago. Il posto è incantevole, la location perfetta, un hotel asslutamente da consigliare a chi vuole soggiornare nei dintorni di Lazise. Tra le note più positive vi è sicuramente il ristorante e le prelibatezze cucinate dagli chef!!! Da provare....
    Top 23
    Hotel Danieli La Castellana
    Hotel in
    Brenzone
    Arrivare qui a Castelletto sul Garda percorrendo la SR 249 che circonda tutto il lago è già di per sé una gioia per gli occhi e per l'anima. Visitare il paesino di Castelletto sul Garda con la sua passeggiata sul Lago e le sue stradine che s'inerpicano fin su sul Monte Baldo ti fa scoprire paesaggi che non t'immagini. Non troppo turistica è questa zona (per questo è un piccolo Paradiso, solo per pochi!) Come base ideale l'Hotel Danieli la Castellana, unico in centro storico, che affaccia sul piccolo porticciolo e comodo per tantissime escursioni in bici, in barca o in bus. Ottima e curata la cucina con colazioni tutte "home made"a prezzi decisamente convenienti. A pochi Km dalla carinissima (e molto turistica) Malcesine con il suo Castello Scaligero e la sua famosa funivia rotante. Tornavamo sempre, però a Castelletto perché era come tornare a casa ed era incantevole osservare il paesaggio, lo spettacolo delle montagne che s'immergono nel lago e le vele al tramonto. Se siete appassionati di barca a vela qui ci sono grandi campioni e il circolo nautico brenzone (a pochi passi dal centro e dall'Hotel). Consigliato a chi rifugge dallo stress, dalla confusione dei centri commerciali e ama la semplicità e la genuinità ( vi troverete come a casa!)
    Top 24
    Hotel Villa Stucky di Mogliano Veneto
    Hotel in
    Mogliano Veneto
    Si tratta di una villa dove, secondo la leggenda, soggiornava la Principessa Sissi (moglie di Francesco Giuseppe d'Austria) durante i suoi viaggi nella zona, quando l'Italia settentrionale apparteneva all'impero austro-ungarico. Attualmente è un hotel che dispone di 28 stanze, con mobilio antico ben conservato, lampade di Murano e un'area verde molto bella. La stazione dei treni si trova a 300 mt. dall'hotel, con collegamenti giornalieri a Venezia e Treviso. Nelle vicinanze si può visitare il Canale del Brenta, navigabile, sulla cui sponda sorgono opere di Palladio, Scamozzi, Zelotti e altri importanti architetti del '700. A metà luglio si celebra la festa del Redentore, a Venezia, per ricordare la fine della peste. In quest'occasione si costruisce un ponte in legno che collega Venezia e l'Isola Giudecca, dove sorge la Chiesa del Redentore. Sulle barche e sul bordo del canale i partecipanti allestiscono tavoli per mangiare e bere fino all'ora dei fuochi artificiali.
    Top 25
    Hotel Residenza Ca' Foscolo a Venezia
    Hotel in
    Venezia
    È stata la mia prima visita a Venezia, di ritorno dall'Europa orientale, e mi dette la sensazione di essere arrivati a casa mia . La qualità umana della signora Patrizia (che gestisce la residenza) e il suo personale fa di questo luogo è un vero e proprio rifugio per i turisti. Non lo dimenticherò mai.
    Top 26
    Hotel Gardena
    Hotel in
    Venezia
    Ciao a tutti! Ho soggiornato in questo hotel nel 2008, ma lo ricordo ancora come se fosse ieri. L'ho prenotato tramite Halcon Viajes un prezzo abbastanza accettabile. La sua posizione è eccellente. Vicino alla stazione dei treni e degli autobus e da Piazzale Roma. Inoltre, in cinque minuti si può prendere il vaporetto che attraversa i canali. Nella zona ci sono diversi ristoranti. L'intero hotel è arredato mobili veneziani (leggermente barocchi) belle camere. Ci è stata assegnata una camera tripla e non poteva essere migliore. Era enorme, con un grande letto matrimoniale e un singolo di qualità (che era extra). Il bagno era piccolo e normale, ma era molto pulito. La prima colazione viene servita in una piccola sala e in giardino (a seconda della data) e, anche se non c'è molta varietà di prodotti (dolci, affettati, cereali), tutto è molto buono. Infine, ho potuto vedere che alla fine del 2008 è stato ristrutturato, e adesso è ancora meglio di un 3 stelle, quindi non esiterei a tornare in questo hotel. È un peccato che abbia foto decenti (lol) Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o chiarimenti riguardo l'hotel e Venezia in generale.
    Top 27
    Hotel Orion
    Hotel in
    Venezia
    Questo Hotel si trova nella zona storica di Venezia, ad un minuto da Piazza San Marco. Si affaccia su una piccola piazza di fronte alla chiesa di San Zulian. Fu Ristrutturato nel 2005, e le camere sono dotate di aria condizionata, che è un vantaggio quando fa caldo in Italia.
    Top 28
    Hotel Palazzo Priuli
    Hotel in
    Venezia
    Questo hotel mi piaciuto tantissimo. Anche se era agosto, quando Venezia è insopportabile per il caldo umido dei canali e la folla di turisti, il nostro posto era un'oasi. Non è stato il migliore, ma la camera era spaziosa, con un letto barocco, comò e armadio antico con specchio. Il bagno era completo e moderno. C'erano tre finestre con vista sui canali attraverso le quali vedevamo i gondolieri a tutte le ore. La colazione era servita in un salotto con la stessa decorazione neo-barocca, molto bella. È dietro Piazza San Marco, molto ben posizionato per passeggiare per la città. È molto romantico, ma forse costoso rispetto alla categoria (senza ascensore e la costruzione è vecchia ma affascinante).
    Altri tipi di alloggio