Dove vuoi andare?
Ti piace Male?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Male

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Applica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Alloggi a Male

    Se si va in vacanza alle Maldive è utile sapere che ci sono alloggi economici a Male ed è la città ideale per godere di una piacevole vacanza. Tutte le varietà di sistemazioni a Male possono essere consultate sul web o attraverso Minube prenota hotel Male, dove potrete trovare i migliori prezzi e trovare immediatamente un alloggio economico a Male. Alcuni hotel a Male sono offerte autentiche, i prezzi variano tra € 40-60 per notte. Alcuni offrono nel prezzo anche gite o attività come per esempio lo snorkeling. Un altro tipo di alloggio economico a Male sono le pensioni economiche a Male dove una notte costa 45 €. Le strutture delle pensioni Male sono quasi nuove e hanno una splendida vista. Questi posti dove dormire a Mali sono vicino alle zone turistiche come il Parco del Sultano e anche molto vicino alla navetta per l'aeroporto Ferry. Ovviamente, oltre a posti economici per dormire a Male risparmiando, ci sono anche alberghi meravigliosi con strutture che renderanno il vostro soggiorno un paradiso. Ovviamente i prezzi si alzano e un hotel a male in centro può arrivare a costare più di 200 euro.

    Nonostante, cercando sul web "offerte hotel Male" oppure "hotel Male booking" ci si può fare un'dea sui prezzi e servizi, e soprattutto leggere le opinioni degli altri utenti.
    Leggi tutto
    Sei stato a Male? Lascia un commento

    Dove pernottare a Male

    Top 1
    w retreat & spa - maldives
    Resort in
    Male
    Questo hotel ha aperto solo 3 anni fa ed è circondato da sabbia, scogliere: in altre parole, in una zona esotica e affascinante. Si trova su un'isola tranquilla, un paradiso di relax e di piacere. Le camere sono decorate in maniera semplice, con colori pastello; sono molto ben attrezzate, hanno bagni completamente spaziosi e dotati di tutto e letti confortevoli. Il servizio è eccellente.
    Top 2
    resort embudu village
    Hotel in
    Male
    Anche se sono passati alcuni anni da quando sono stato in questa isola, ricordo con piacere, il bungalow. L'isola è molto piccola: si può girare tutta in meno di mezz'ora. Ci sono due tipi di bungalow: sulla spiaggia e su acqua ognuno con un angolo di spiaggia privata, così come bagni interni ed esterni, scale per accedere al mare dalla stessa palafitta. L'isola è protetta da una barriera naturale e da grandi scogli, e il fatto di essere così piccola e con così pochi bungalow, lo rende un rifugio di pace in mezzo all'oceano.
    Top 3
    adaaran club rannalhi
    Resort in
    Male
    Che dire! Atollo a sud di Malè, non vi sono palafitte che rovinano lo splendido paesaggio delle Maldive, di fronte all'isola dei bungalow, vi sono due isolette più piccole raggiungibili a piedi o in canoa che assolutamente ti catapultano in un paradiso dove la pace e la tranquillità la fanno da padroni! Assolutamente da vivere una volta nella vita!
    Top 4
    vilamendhoo island resort & spa - maldivas
    Hotel in
    Male
    Gli esperti delle Maldice dicono che è un albergo ordinario rispetto ad altri alberghi della zona, ma dicono anche che la barriera corallina è una delle migliori! Abbiamo fatto il tour dello squalo balena (siamo stati fortunati a vederlo, ma insieme ad altre 40 o 50 persone provenienti da altri tour.) Abbiamo anche fatto il giro Manta & Turtle ed è stata un'esperienza indimenticabile. Eravamo praticamente soli e nuotavamo accanto di un enorme Manta, cosi vicino che se avessimo voluto l'avremmo potuta toccare!
    Top 5
    kurumba maldives
    Resort in
    Male
    Un hotel meraviglioso! Abbiamo alloggiato in un bungalow deluxe villa, molto spazioso, e ci hanno sistemato a meno di 2 metri dalla spiaggia e appena fuori il bungalow abbiamo potuto godere della bellezza delle acque cristalline. Questo hotel si trova al largo dell'isola di Male, in un'isola indipendente circondata da una barriera corallina che ti dà la possibilità di fare snorkeling con alcuni fondi preziosi. Se lo fate vi consiglio una buona protezione o mettere la camicia, perché col passare delle ore ci si può ustionare. Continuando con l'hotel, la camera veniva pulita due volte al giorno, cambio di lenzuola anche, curiosamente tutti mi avevano detto che questo hotel ti faceva pagare qualsiasi cosa, ma in realtà non mi avevano chiesto niente per le due bottiglie d'acqua minerale nella stanza, oltre agli occhiali e alle pinne per fare snorkeling. Il bagno aveva due asciugamani, lo stesso nella terrazza, e 2 lavabi uno di fronte all'altro. Con un grande spogliatoio, la porta del bagno era ben chiusa affinché l'aria condizionata raffreddasse bene poiché il calore era tremendo. Fuori sulla terrazza c'era una sorta di lavandino così carino per pulirsi i piedi di sabbia prima di entrare nella stanza, la luce nella stanza era rilassante e per chi come me non parla inglese c'era un ragazzo molto simpatico che parlava spagnolo. Le escursioni per tutti gli interessati: Glass Botton Boat (una bello yacht con fondo di vetro per vedere fondali in mare aperto) $ 25 a persona, Sunset Cruise (uno yacht per vedere il tramonto brindando con champagne e anche guardare i delfini) $ 60, Male Tour $ 85 (per vedere la capitale Male), il giro snorkeling $ 40, ed altre escursioni, queste escursioni sono solo d'aiuti per dare un'idea del prezzo. Andavamo nella pensione completa, con molti ristoranti, ma per la colazione e il pranzo solo il principale aveva cibo a buffet buono. Poi per cena se si vuole si può andare in un ristorante giapponese, indiano, italiano, barbecue .. ecc Basta pagare la differenza e già si ha la cena pagata, questo per andarci con la pensione completa che consigliamo visto che in tutta l'isola ci sono negozi solo in questo hotel, una moschea, campi da tennis, una bella orchidea ecc .. per vedere un bel sole andare al chiosco. Di notte abbiamo visto sulla riva del mare piccolissimi granchi piccoli bianchi e fluorescenti . La sabbia delle Maldive non si attacca alla pelle, si stacca facilmente, l'acqua ad una temperatura molto piacevole. A piedi dalla nostra terrazza ci sono noci di cocco fino alla riva, lucertole di 25 cm, pipistrelli enormi in un'isola paradisiaca.
    Top 6
    paradise island resort & spa
    Resort in
    Male
    Che dire di un posto come questo? Penso che non sia possibile descrivere a parole un luogo del genere. Il tempo a disposizione è sempre troppo poco e, appena ce ne siamo andati, c'è venuta subito voglia di ritornare. Le acque, il clima, i pesci... è tutto magnifico.
    Top 7
    anantara veli maldives resort
    Resort in
    Male
    Organizzando last-minute un viaggio alle Maldive, ho avuto la fortuna di scegliere questo resort di lusso. A bordo della capanna con la spa, ho trovato questo Rehal intagliato nel legno. Tradizionalmente utilizzato per sostenere i libri sacri, quest'oggetto sembra un paio di braccia aperte in senso di gratitudine. Mentre ero in piedi circondato da questa visione surreale e maestosa, mi sono trovato a pensare alla bellezza della natura. Questo luogo coglie l'essenza del mio viaggio e mi ha aperto le porte del paradiso.
    Top 8
    hotel soneva fushi
    Hotel in
    Male
    Siamo stati con tutta la famiglia in questa struttura. Disperse nell'Oceano indiano, le Maldive sono il luogo ideale per godersi il mare in tutti i sensi: immersioni spettacolari, una ricca e variegata fauna acquatica, acque placide per navigare e farsi trasportare dal vento, isole solitarie su cui vivere momenti incredibili a contatto con la natura. Il Soneva Fushi è uno splendido Resort che rispetta l'ambiente: la semplicità e il lusso di questa struttura vi permetteranno di sentirvi davvero speciali e saranno in grado di darvi l'intimità che cercate... Un sogno che diventa realtà .... e una realtà da sogno.
    Top 9
    baros maldives
    Resort in
    Male
    Baros Maldives
    Top 10
    thudufushi island resort
    Bungalow in
    Male
    Cosa posso dire, posto splendido e gente molto cordiale! Gite in dhoni divertenti e variopinte, mare ancora trasparente e ricco di pesci. Unica nota dolente: l'inquinamento sta arrivando anche qui; sacchetti di plastica e bottiglie di plastica, pochissime, ma si vedono!
    Top 11
    hotel anantara kiahvah
    Hotel in
    Male
    Anantara kiahvah, un'esperienza unica. È stata la meta della nostra luna di miele. Cercavamo pace, tranquillità, relax, un posto difficilmente raggiungibile...e abbiamo pensato alle Maldive e a questo splendido resort di lusso.
    Top 12
    thulhagiri island resort
    Resort in
    Male
    Questo è stato il mio primo viaggio in un posto tropicale e la scelta non poteva essere più che azzeccata! Il Thulaghiri Resort si trova nell'atollo di Malè Nord a circa 30 minuti di motoscafo dall'aroporto. E' situato su un'isola dalla forma ovale e le sue dimensioni sono circa 300m x 300 m. Questo resort fino a qualche anno fa era venduto anche da pochi ma rinomati tour operators, ora lo vendono solo tour operators stranieri oppure se si vuole prenotare basta andare direttamente sul sito internet del resort. Quando ero andata io i prezzi erano modici ma già l'anno dopo curiosando nei cataloghi avevo notato che era aumentato in modo notevole. Il resort dispone di un solo ristorante dove vi si accede scalzi, la cucina è internazionale ma basata molto sulle spezie e peperoncino, dopo una settinana lo stomaco incomincia ad implorare un brodo caldo! Noi siamo corsi al riparo mangiando delle buonissime lasagne e del pesce fatto al momento sulla piastra. Animazione zero (proprio come piace a me) solo un po' di musica alla sera al bar vicino al ristorante. C'è anche il beach bar ma è aperto solo durante il giorno. Le camere sono suddivise in beach bungalows e in overwater bungalows. Sono in stile tipico maldiviano spaziose e ben tenute. Noi abbiamo optato per il beach bungalow. Lo snorkelling è stato eccezionale: abbiamo visto una miriade di pesci colorati, la tartaruga, i delfini e gli squali. La bariera corallina non è distante, ci si arriva tranquillamente a nuoto ma già a riva abbiamo visto di ogni! Dall'isola partivano diverse escursioni: pesca d'altura, sub, la capitale Malè, isola dei pescatori e isola deserta di Kuda Bandos, visita in altri 2 resort che si chiamano Bandos e Paradise Island. Per un'amante del mare come me le Maldive sono state proprio il top. Mare caldo 24 ore su 24, da starci in ammollo per ore, sabbia bianchissima che sembrava borotalco (mai più vista da nessun'altra parte).
    Top 13
    cinnamon dhonveli maldives
    Resort in
    Male
    Mare, onde e relax. Non troverete altro al Dhonveli beach resort, storica struttura a 20 minuti di barca da Malè, quindi se cercate altro tipo di divertimento non è il posto che fa per voi. A me invece bastano il rumore dei flutti che si infrangono contro la barriera corallina, una laguna sabbiosa con acqua turchese nelle quali lo snorkeling regala ogni giorno sorprese diverse: pesci tropicali, aragoste, seppie, razze, piccoli - innocui - squali. Il tutto nonostante la barriera corallina sia stata danneggiata dai cambiamenti climatici provocati dal 'Nino' e dallo tsunami del 2004 che inondò l'isola. Ero partito un po' scettico per le Maldive ma mi sono dovuto ricredere. Nell'albergo c'è anche un diving center gestito da due tedeschi molto simpatici e professionali. Il mio posto preferito è il bar dei surfisti, dove si può prendere un drink davanti a splendide, enormi, onde. A tutto questo aggiungiamo personale cortese ed efficiente, splendidi bungalow e un rapporto qualità prezzo buono per le Maldive, solitamente piuttosto costose. Da qui partono varie escursioni fra cui è consigliatissima quella per l'isola di Kuda Bandos.
    Top 14
    hotel halaveli resort
    Hotel in
    Male
    L'hotel Halaveli Resort è uno degli hotel appartenenti alla ben nota catena Constance, un gruppo che possiede molti hotel sulle isole dell'Oceano Indiano. Il gruppo Constance possiede alberghi con degli ottimi ristoranti ed è una vera e propria garanzia: in qualunque hotel della catena voi andiate, troverete sempre gli stessi e altissimi standard. Quando si decide di trascorrere le proprie vacanze su un'isola è fondamentale scegliere un buon albergo che proponga varie attività durante il giorno. L'Halaveli Resort, situato sulla famosa isola di Ari (a sud di Male), è un hotel di lusso che rispondeva a tutti i nostri requisiti: si tratta di una struttura piccola (con 57 appartamenti sull'acqua e una ventina di appartamenti sulla spiaggia) con 3 ristoranti e un centro benessere... la cosa che ci è piaciuta particolarmente è stata il fatto che soggiornando in un appartamento si possa godere di una certa privacy. Potrete sdraiarvi sul vostro lettino con vista sull'oceano senza che nessuno vi veda (a meno che qualcuno non faccia il bagno proprio davanti al vostro appartamento). Ci sono dei cartelli che potrete appendere alle porte del vostro appartamento per indicare se desiderate o meno essere disturbati, Noi abbiamo alloggiato in una villa sull'acqua (le foto che allego sono relative alla n ° 41): all'entrata sulla destra c'era una camera-suite con soggiorno che si affacciava direttamente sulla terrazza; a destra c'era la sala da bagno. La terrazza privata è dotata di una piscina (l' Halaveli Resort è stato il primo hotel alle Maldive a proporre queste ville con piscina privata) con accesso diretto al mare; la spiaggia è appositamente attrezzata con ombrelloni. Le ville sono dotate praticamente di tutto: tv a schermo piatto, mini Mac, stazione iPod, caffettiera Nespresso e bollitore elettrico. A disposizione i clienti troveranno una vasta selezione di tè e caffè. I minifrigoriferi vengono riempiti giornalmente. La spiaggia è completamente attrezzata ed è monitorata da un bagnino professionista che parla sia francese che inglese e che è originario del Quebec. Alexis dispone di un dhoni (una barca tradizionale maldiviana) nuova e ben attrezzata. Ho fatto con lui delle immersioni (ci potevamo immergere in gruppi di 2-4 persone e le nostre attività venivano monitorate da 2 specialisti). C'è anche un centro benessere ma non ho avuto maniera di provarlo. Per concludere: ho provato molti hotel alle Maldive nel corso degli ultimi anni e ho soggiornato in molti hotel di lusso. L'Halaveli Resort è secondo me il migliore: è il più sofisticato e il più moderno. Lo consiglio vivamente!
    Top 15
    hotel coco palm bodu hithi
    Hotel in
    Male
    Il Coco Palm Bodu Hithi si trova in una splendida e paradisiaca isola con lo stesso nome; si trova all'interno di una moderna struttura ed è stato inaugurato da poco. Questo lussuoso resort è un posto unico e privato, con sorprendenti paesaggii tutt'attorno e ottime strutture in cui è possibile rilassarsi al meglio. Ideale per vacanze con la famiglia o in coppia.
    Top 16
    Top 17
    meeru island resort
    Hotel in
    Male
    Ahhhh la mia luna di miele è stata fantastica in un paradiso come questo... Abbiamo scelto una capanna sulla spiaggia piena di dettagli di lusso, con un accesso privato alla spiaggia, una camera da letto con tutti i dettagli immaginabili... la capanna era più grande del nostro appartamento! Il bagno era dotato di una doccia e sulla terrazza c'era anche una vasca idromassaggio all'aria aperta. L'isola era piccola, ma abbiamo fatto diverse passeggiate. Il resort offriva la possibilità di svolgere diverse attività acquatiche. La fauna marina è impressionante. Ci sarebbe piaciuto fermarci più a lungo. Il ristorante è buono e c'è un sacco di varietà.
    Top 18
    Top 19
    fun island resort & spa
    Resort in
    Male
    La struttura è semplice, essenziale senza sfarzo e inutile lusso. Le camere sono costituite da una serie di bungalow sparsi sulla spiaggia, a pochi passi dal mare. All'interno le abitazioni sono spartane ma comunque spaziose e pulite, così come il bagno. Non ci sono vialetti asfaltati solo sabbia, ovunque, sia al bar che al ristorante. Le giornate si trascorrono a piedi nudi o, al massimo, in infradito di gomma. Il personale è cordialissimo, solare e disponibile. Sempre pronto a scambiare quattro chiacchiere e a risolvere qualsiasi problema. Il wifi è presente solo nelle aree comuni ma è decisamente sufficiente! Il cibo è squisito; il buffet non è enorme ma la qualità ne risente molto positivamente. Le pietanze non sono mai monotone, sempre diverse e squisite...anche la pasta è ben cucinata! L'unica pecca è forse la frutta, davvero poca, e i dolci a mio parere troppo zuccherati e stucchevoli. Non c'è animazione stressante, solo musica di sottofondo, il ping pong e il biliardo. La tranquillità regna sovrana, la serenità aleggia nell'aria e tutto è avvolto da un'atmosfera meravigliosa. L'isola è piccola, in 15 minuti la si percorre tutta; è circondata da un mare da favola, di mille sfumature di verde e blu e la sabbia è bianchissima, fine come borotalco. Sul retro dell'albergo, decisamente meno ventoso, l'acqua è praticamente immobile, il mare è limpido e regna la pace. Anteriormente alla struttura l'oceano è più mosso ma un lungo pontile facilita l'accesso alla splendida barriera corallina: uno spettacolo della natura! Viva e colorata, ricca di pesci, anemoni e addirittura qualche squaletto, garantisce ore di incredibile snorkeling!
    Top 21
    bandos maldives
    Resort in
    Male
    Top 22
    hotel hakura huraa
    Hotel in
    Male
    Top 23
    Top 24
    Top 25
    Top 26
    Top 27
    Top 28
    Altri tipi di alloggio