Dove vuoi andare?
Ti piace Queenstown?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Queenstown

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Applica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Alloggi a Queenstown

    Al momento di scegliere dove dormire a Queenstown prendete in considerazione le date in cui volete viaggiare. Il più delle volte,  da maggio ad agosto, in coincidenza con l'estate in Occidente, Queenstown riceve la visita di migliaia di viaggiatori.

    Gli amanti degli sport invernali e di avventura si danno appuntamento in questi mesi, in cerca di neve e alloggi economici a Queenstown.

    La stagione turistica si estende per almeno quattro o cinque mesi all'anno e la richiesta di hotel a Queenstown è molto alta in questo periodo.

    Essendo una città di grande afflusso turistico, si adatta perfettamente alle esigenze del viaggiatore e non è difficile trovare da dormire a Queenstown. L'unico problema è che non è sempre facile dormire a Queenstown risparmiando.

    Pertanto, Minube vi da la più ampia gamma di possibilità di alloggio a Queenstown.

    Inoltre può essere utile guardare Hotel Queenstown Booking per garantirvi il miglior prezzo.

    La maggior parte di hotel a Queenstown sono in centro, ce ne sono molto pochi nella periferia della città. Gli amanti del lusso non faticheranno a trovare il loro posto, ma sarà lussuoso anche il prezzo.

    Per chi è in cerca di alloggi economici a Queenstown, ci sono ostelli, pensioni e, cercando bene, anche  alberghi più modesti che affittano camere. Questa è forse la scelta migliore se siete alla ricerca di una sistemazione economica a Queesntown.

    Non aspettate oltre, prenotate uno dei tanti hotel a Queenstown, e preparatevi a godere al massimo la vacanza in questa città!
    Leggi tutto
    Sei stato a Queenstown? Lascia un commento

    Dove pernottare a Queenstown

    Top 1
    matakauri lodge
    Ostelli in
    Queenstown
    Il Matakauri Lodge è senza dubbio uno degli hotel più esclusivi della Nuova Zelanda. E' situato in un contesto idilliaco sulle rive del lago Wakatipu, il più grande del paese. Dalla sala da pranzo, dalle camere e persino dal bagno si ha una vista splendida sul lago! Dista solo 10 minuti di auto da Queenstown, la famosa città turistica dell'Isola del Sud, con un grande aeroporto che serve le principali città del paese e dell'Australia.
    Top 2
    yha queenstown lakefront
    Alberghi in
    Queenstown
    Di tutti i 2YHA di Queenstown, questo è il più accogliente: un edificio di legno molto illuminato, di fronte al lago e in molte stanze si sono balconi con vista panoramica. Le aree comuni sono molto spaziose e dispone di parcheggio privato per i veicoli.
    Top 3
    yha queenstown central hostel
    Alberghi in
    Queenstown
    In Queenstown vi sono due Ostelli della rete YHA di Hostelling International: io ho alloggiato in quest'ultimo, che sorge in un posto privilegiato, al centro della città e a soli 100 metri dalla fermata dell'autobus e dal supermercato. L'atmosfera è molto accogliente, offre viste sul lago dalla cucina, camera da letto con bagno privato. Così come nel resto degli ostelli YHA in Nuova Zelanda, si può prenotare e effettuare qualsiasi tipo di attività, turistica o sportiva: altamente consigliato.
    Top 4
    heartland hotel queenstown
    Hotel in
    Queenstown
    POSIZIONE: La localizzazione della struttura è ottima, si trova vicino al centro, ma lontano dal trambusto di Queenstown. L'hotel dista 5 minuti a piedi dal centro della città, ma attenzione se viaggiate con passeggini o sedie a rotelle perché per raggiungerlo c'è da fare una salita. SERVIZI: È un hotel di montagna con dei tetti spioventi per evitare l'accumularsi della neve. È formato da vari edifici indipendenti, in cui si trovano le camere, e da un edificio centrale che ospita le aree comuni. Nell'edificio centrale ci sono un bar e un ristorante, The Hillside Brasserie, in vengono servite la colazione e la cena. Noi non possiamo dare opinioni sul cibo perché abbiamo prenotato solamente la camera, ma se siete curiosi di conoscere menù e prezzi potete dare uno sguardo alla pagina web. Dispone di un parcheggio gratuito che non è necessario prenotare in anticipo. La prima notte che abbiamo trascorso in hotel abbiamo dovuto lasciare la macchina in strada perché il parcheggio era pieno, d'altronde era Natale e l'hotel era al completo. CAMERE: Nonostante avessimo prenotato una camera doppia con letto matrimoniale, ci hanno assegnato una camera familiare con un letto singolo e un letto matrimoniale, entrambi molto comodi. La camera era abbastanza spaziosa e completa, con bagno, toilette e zona soggiorno separati. Una porta scorrevole dava accesso a una piccola terrazza, ma siccome la camera era al piano inferiore, la vista non era un granché. I mobili erano in stile moderno e si vedeva che le stanze erano state rinnovate di recente. C'era uno spazioso armadio in cui abbiamo potuto lasciare due grandi valigie. C'erano poi il ferro da stiro e l'asciugacapelli. C'erano anche un piccolo frigorifero con una confezione di latte (gentilmente offerta), un bollitore d'acqua con tazze e bustine di tè e caffè, una scrivania, una tv lcd, due comodi puff... Insomma, non mancava proprio nulla. PRENOTAZIONI/PREZZO : Abbiamo prenotato due pernottamenti in una camera doppia (senza colazione) e abbiamo pagato 200 euro, cioè 100 euro a notte. Di certo il prezzo non è basso, ma si deve tenere in conto che era alta stagione (vacanze natalizie che - a quelle latitudini - corrispondono all'estate). PRO: Il personale della reception è stato molto simpatico e alcune persone dello staff parlavano spagnolo. Noi abbiamo chiesto di poter lasciare la camera più tardi e non ci hanno addebitato nessun extra. CONTRO: Il parcheggio è un po' piccolo I prezzi del ristorante sono elevati. Noi abbiamo deciso di fare colazione e cenare fuori dall'hotel perché c'erano molte più opzioni adatte alle nostre tasche. Se volete informazioni più dettagliate, mandateci un messaggio o visitate il nostro blog, DinkyViajeros.
    Top 5
    nomads queenstown backpackers
    Alberghi in
    Queenstown
    Nomads è a mio parere il miglior ostello di Queenstown (abbiamo pernottato anche nell'ostello Base). Si trova proprio accanto al lago e ha un buon rapporto qualità-prezzo in un paese - quale la Nuova Zelanda - che ha dei costi altissimi. L'albergo è pulitissimo, le camere sono spaziose e si serve la colazione (un'altra cosa non comune in Nuova Zelanda). La colazione è semplice (caffè e toast), ma è pur sempre qualcosa. Di sera si serve la cena, a base di piatti semplici: se siete sicuri di voler cenare in ostello, la cosa migliore è arrivarci per tempo, perché all'inizio si ha varia scelta, ma mano a mano i piatti migliori finiscono. Il Nomads ha una cucina ben attrezzata che può essere utilizzata da tutti gli ospiti. Dispone inoltre di una sala comune con divani e un caminetto in cui i viaggiatori potranno chattare utilizzando il wifi (che è a pagamento). Un altro lato positivo dell'ostello è che si possono ordinare bevande alcoliche liberamente fino a una certa ora (di solito è vietato in Nuova Zelanda). All'interno dell'ostello c'è uno sportello turistico e vari computer per coloro che vogliono navigare su Internet (servizio a pagamento). L'ostello mi è piaciuto molto: è il posto perfetto per fare nuove amicizie.
    Top 6
    hotel crowne plaza queenstown
    Hotel in
    Queenstown
    Si tratta di uno dei migliori hotel di Queenstown, posizionato proprio di fronte al lago, e con un servizio di attenzione impeccabile . A volte hanno offerte di camere per circa 80 €, che per Queenstown è un buon prezzo. Il suo ristorante, il threesixty è uno dei migliori della sua città.
    Top 7
    hotel copthorne
    Hotel in
    Queenstown
    Eccellente hotel a 4 * a dieci minuti da Queentown e nei pressi del lago Wakatipu. Dispone di 85 camere e di un ristorante. Vi consiglio di richiedere una delle camere con vista sul lago. Servizio eccellente e prezzo corretto.
    Top 8
    yha queenstown central
    Alberghi in
    Queenstown
    Questo YHA si trova nel cuore della città, dove si concentra la vita notturna della città più vivace della Nuova Zelanda. È più costoso rispetto all'omonimo Lakefront, è a 10 minuti dal centro, e, inevitabilmente, più rumoroso, ma le strutture sono valide.
    Top 9
    melbourne lodge bed & breakfast
    Ostelli in
    Queenstown
    Il resort si trova molto vicino alle principali imprese commerciali della città di Queenstown, in Nuova Zelanda. Possiede un totale di 26 camere la cui decorazione è super calda, tappeti e sedie colorate, TV via cavo e riscaldamento. Le camere ai piani superiori hanno una vista panoramica privilegiata sulla città. L'ambiente è familiare.
    Top 10
    tanoa aspen hotel queenstown
    Hotel in
    Queenstown
    L'hotel è situato sulla riva del lago Wakatipu, a Queenstown Aspen, ed è fantastico in quanto ha una vista sulle montagne. Il luogo è noto per essere la capitale mondiale dell'avventura: vi sono infatti infinite possibilità di svago a Queenstown. Golf, stupendi panorami, degustazione di vini e passeggiate in barca sono solo alcune tra le opzioni di una lunga lista, che include anche il bungee jumping, il parapendio, l' arrampicata, il jet boat, il rafting e il paracadutismo.
    Top 11
    oaks shores
    Ostelli in
    Queenstown
    Oaks Shores è un nuovo marchio, con appartamenti di lusso in Nuova Zelanda, nella pittoresca città di Queenstown. Ogni appartamento è arredato e spazioso con degli incantevoli balconi con vista sul lago e sulle montagne. L'alloggio è composto da uno, due, tre e quattro camere da letto, con cucina e bagno. Siamo a breve distanza dai campi da golf, i vigneti, dal centro città, dai centri commerciali ed i ristoranti. È un luogo perfetto per rilassarsi.
    Top 12
    oaks club resort
    Ostelli in
    Queenstown
    La nuova firma dell'Oaks Club Resort propone appartamenti lussuosi e convenientemente posizionati sulla Frankton Road, la strada principale della Nuova Zelanda, nella caratteristica città di Queenstown. Ogni appartamento è spazioso e ben arredato, con balcone privato con vista sul lago Wakatipu, sul Cecil Peak e sulle montagne. L'alloggio può essere di una, due o tre camere da letto, con cucina completa.
    Top 13
    millbrook resort
    Resort in
    Queenstown
    Il Millbrook Resort è a soli 20 minuti di auto da Queenstown e tre minuti dal centro storico. Offre trasferimenti all'aeroporto. Ogni stazione ha un colore speciale che lei potrà percepire. Godetevi lo stile di vita e le attività che Millbrook offre, come ad esempio il campionato delle 18 piste da golf. Offriamo alloggio per 400 persone in più di 180 camere.
    Top 14
    garden court suites & apartments
    Apparthotel in
    Queenstown
    Top 15
    the whistler
    Appartamenti in
    Queenstown
    Top 16
    hotel a line
    Hotel in
    Queenstown
    Top 17
    Top 18
    Top 19
    goldridge resort
    Hotel in
    Queenstown
    Top 20
    azur lodge
    Resort in
    Queenstown
    Top 21
    cranbury court apartments
    Ostelli in
    Queenstown
    Top 22
    hotel remarkables lodge
    Hotel in
    Queenstown
    Top 23
    Top 24
    peppers beacon
    Ostelli in
    Queenstown
    Top 26
    eichardt's private hotel
    Hotel in
    Queenstown
    Top 27
    platinum queenstown
    Apparthotel in
    Queenstown
    Top 28
    hotel the spire
    Hotel in
    Queenstown
    Altri tipi di alloggio