Dove vuoi andare?
Ti piace Kuna Yala?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Kuna Yala

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Kuna Yala

    Top 1
    hotel yandup island lodge a ukupseni
    Hotel in
    Ukupseni
    Il paradiso è una capanna con il tetto di paglia sul Mar dei Caraibi. Questo lodge si trova su un'isola privata a circa 10 minuti in barca da Playón Chico(Ukupseni, in lingua Kuna), una delle comunità Kuna più interessanti della regione del arcipelago di San Blas, a Kuna Yala. Il villaggio gode di una piccola pista d'atterraggio e si tardano circa 45 minuti in aeroplano da Ciudad de Panamá. Gli alloggi sull' isola sono delle capanne di legno e bambù, con tetti di paglia, rispettando le costruzioni tradizionali della zona. Con un piccolo “twist”, e sono costruite sull' acqua e bisogna accedervi mediante una passerella. Le stanze sono basiche, ma per niente scomode; hanno letti matrimoniali con zanzariere, bagno completo dentro della, acqua corrente ed elettricità per le notti. Solo che non hanno tele LCD, né minibar né lettore dvd. Come ricompensa, dispongono di amache nel portico della stanza, dove si può godere del passar del tempo mentre si ascolta il mare infrangersi sulla barriera corallina, o contemplare i pescatori del villaggio lanciare le reti al mare. Il pacchetto dell'alloggio include tre pasti, dove domina il pesce fresco. Infatti, il Lodge è praticamente autosufficiente, e ciò che ceni di notte è probabilmente ciò che hai visto pescare la mattina stessa dall'amaca. Sono anche incluse le escursioni alle spiagge paradisiache dei dintorni e le visite culturali alle comunità Kuna di Playón Chico. Se esiste qualcosa di più simile al paradiso, io di certo non lo conosco, anche di più se si tiene in conto che non è straordinariamente caro (80$ a persona/notte con tutto incluso).
    Top 2
    hotel dad ibe lodge
    Hotel in
    Ailigandi
    Dad Ibe è un posto unico e indimenticabile. Sono andato con il mio fidanzato e ci siamo stati per 3 notti, è stato bellissimo, pero' lo abbiamo lasciato con la voglia di rimanere qualche giorno in più. Quando siamo giunti ​​all' aeroporto con un piccolo aereo, siamo stai ricevuti da Sammy, guida di Dad Ibe, una persona adorabile! Abbiamo preso una barca fino all' isola, mentre ci raccontava la storia dell' isola, del popolo e della cultura Kuna Yala. Arrivando a Dad Ibe non potevo credere che questo bellissimo luogo realmente esisteva. L'isola è composta da tre cabine, confortevoli all' interno, un ristorante e una piccola capanna dove si depositano alcune cose. Il posto è incredibile, ti fa sentire come se avessi un' isola privata, si cammina in giro per l'isola come se fosse tua. La sala da pranzo è in comune con le altre due cabine, e l'annuncio di andare a mangiare Sammy lo trasmette attraverso la chiamata di una lumaca. Tutte le persone che lavorano sull'isola, Sammy, Braulina, il cuoco, e il resto della gente, ti fa sentire come in famiglia, come a casa tua, sono così disponibili, così cordiali, si impara tanto da loro, della loro cultura, sono persone molto servizievoli. L'isola è piuttosto piccola ed è questo che lo rende più bella, una piccola porzione di sabbia nel bel mezzo del Mar dei Caraibi, è un' esperienza unica e indimenticabile. Un paradiso, accompagnato da persone meravigliose ed con piatti ottimi e freschi preparati da Braulina, una donna simpaticissima, una persona che non ha mai smesso di sorridere da quando siamo arrivati sull' isola. E 'altamente raccomandabile rimanere al Dad Ibe, ma tenete in mente che non ci troverete ne' il lusso, né le feste, o molte persone, è un luogo per rilassarsi, per stare in pace, un paradiso.
    Top 3
    hotel dad ibe island lodge
    Hotel in
    Ailigandi
    Queste strutture sono situate in una piccola ma armoniosa isola privata, fatta completamente di sabbia, e consiste di 3 capanne sul mare, in stile indiano, fatta di paglia, legno e base di cemento; ogni casa ha il proprio bagno privato, letti, balcone con vista mare. Di fronte a questa isola ci sono altre due isole bellissime,incontaminate e disabitate. Il personale di queste strutture è indigeno di etnia Kuna, molto cordiale, desiderosi di insegnarci la loro cultura. Il pacchetto comprende: colazione, pranzo, cena, escursioni, tasse locali. Abbiamo potuto gustare moltissimi frutti di mare come granchi, gamberi, polpi, scampi, pesce fresco. Abbiamo visitato la comunità indigena di Ailigandi & Achutupu. Il primo ha un ospedale regionale, abbiamo visitato il Museo dell'Istituto Nazionale di Cultura, Il Congresso dell'isola, la Chiesa Battista; siamo stati al fiume e ci siamo fatti il bagno nei pressi di una cascata. L'idea era di andare in questa regione per conoscere questa bellissima cultura che ci ha affascinato ed è accaduto a me ed ai miei figli sull'isola Dadibe vicina ad Aligandi, Kuna Yala. Una piccola isola di sabbia bianca in mezzo al mare. E 'bellissimo! Dopo aver affittato le tre capanne abbiamo avuto l'isola a nostra disposizione è stata un'esperienza unica. Le case sono molto confortevoli e pulite e hanno abbastanza per trascorrere qualche giorno in spiaggia. L'attenzione de personale era eccellente e molto cordiale a tutte le ore. La cucina del ristorante era caserecce e molto fresco, sempre a base di pesce o frutti di mare. Solamente essere sull'isola è già un divertimento, perché è possibile fare snorkeling proprio li intorno in modo sicuro, i miei figli, tutti adulti, hanno passato tutto il tempo ad esplorare il fondo marino a vedere diversi tipi di pesci e osservando la vita marina. Inoltre, avevamo una guida molto cordiale (e che ci ha spiegato molto sulla cultura delle isole che è davvero interessante) e una barca a motore con la quale andavamo a pescare e ad esplorare la zona circostante e le altre isole come quella di Aligandi. L'isola di Aligandi , una comunità indigena, che ci ha impressionato molto per la sua gente. Ha un ospedale privato, educazione universitaria i fine settimana, un museo e perfino una banca. Le persone sono molto cordiali. Consiglio vivamente un soggiorno in questa isola e anche una visita ai dintorni. Dopo aver vissuto 26 anni a Panama sono rimasta sorpresa dalla bellezza di queste isole e la cordialità della sua gente, peccato non averle scoperte prima. Davvero, Panama ha un gioiello che è Kuna Yala e personalmente credo che ci tornerò ancora.
    Top 4
    Top 5
    kuna yala
    Ostelli in
    Mulatupo
    Top 6
    hotel sapibenegas
    Hotel in
    Isla San Blas
    Top 7
    hotel cabañas narasgandup
    Hotel in
    Isla San Blas
    Top 8
    akwadup guna yala
    Bungalow in
    Isla San Blas
    Top 9
    Altri tipi di alloggio