Dove vuoi andare?
Ti piace Edinburgo?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Edimburgo

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Applica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Alloggi a Edinburgo

    Avete intenzione di passare qualche giorno a Edimburgo? Ottimo! Sicuramente la città vi incanterà con il suo fascino. E per  rendere il vostro viaggio perfetto non avete bisogno che di trovare un posto dove dormire a Edimburgo.

    Questa è la seconda città più visitata nel Regno Unito, dopo Londra ovviamente. Per questo la città offre ai propri turisti una vasta rete alberghiera e di accoglienza turistica.

    Le offerte di hotel a Edimburgo sono quindi numerose. Si possono trovare alberghi, ostelli, pensioni, bed and breakfast... in parole povere una sistemazione adatta ad ogni tipo di turista.

    In ogni caso è sempre meglio prenotare con un certo anticipo, soprattutto se si vuole trovare un posto economico dove dormire a Edimburgo. La zona della Città Vecchia, nel centro, è piena di hotel e ostelli in cui soggiornare. Per chi parte zaino in spalla, le alternative per trovare un alloggio economico a Edimburgo sono varie. Nella New Town di Edimburgo si trovano  Hotel di lusso in edifici d'epoca che offrono tutti i tipi di servizi e comfort.

    Per gli amanti della pace e della natura, possiamo invece consigliare di soggiornare in uno dei piccoli alberghi alla periferia della città. Sono gestiti da famiglie scozzesi, che si contraddistinguono per il buon trattamento e la gentilezza. Si si visita la città durante il Festival del teatro è consigliabile prenotare in anticipo perché l'afflusso di turisti è molto importante.
    Leggi tutto
    Sei stato a Edinburgo? Lascia un commento

    Dove pernottare a Edimburgo

    Top 1
    hostel caledonian backpackers
    Hotel in
    Edimburgo
    Il Caledonian Backpackers è un ostello per gli amanti dello zaino in spalla, con una buona atmosfera, si trova nel centro di Edimburgo nella via Queensferry. E 'aperto 24 ore, quindi non dovrai preoccuparti se vuoi uscire ad un'ora qualsiasi. Se arrivi in città come molti studenti Erasmus e vuoi una soluzione temporanea per poche notti, l'ostello offre un prezzo di 55 sterline a settimana, che è abbastanza economico per essere un ostello. Poi i prezzi variano in base al numero di persone che condividono la stanza con te, fra 20 e 12 sterline a notte. Si trova a cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, su una strada pianeggiante, nessuna collina da scalare e di queste ce ne sono molte in questa città. Il prezzo include lenzuola e coperte, ma non forniscono asciugamani. Di sotto ci sono alcune sale comuni con TV, un computer con connessione internet e un servizio lavanderia. Inoltre, c'è anche un bar aperto fino a tarda notte che non si sente dalle camere.
    Top 2
    hotel castle rock
    Hotel in
    Edimburgo
    Se siete alla ricerca di un alloggio a Edimburgo, allora vi consiglio di prenotare una stanza nel Castle Rock. Si tratta di un ostello frequentato dai "giramondo" scozzesi, situato proprio dietro il Castello di Edimburgo a tre minuti dalla strada principale Lawnmarket, dove ci sono un sacco di negozi di souvenir, ristoranti e dove ci sono i vari monumenti città. Castle Rock ha un'ottima atmosfera e per questo qui si fermano tanti giovani viaggiatori. La stanza principale, la più grande e quindi la più economica, ha più di 14-16 posti letto a circa 12 sterline a notte (circa 13 euro). La camera è abbastanza spaziosa e non si ha la sensazione di essere affollati o stretti inoltre la gente tendono a rispettare abbastanza i compagni di stanza. L'unico svantaggio è che i bagni sono per ambosessi, e qualche volta è un po' scomodo dover depilarsi davanti a ragazzi che non conosci per niente. L'ostello ha anche una cucina dove è possibile preparare cibo che hai comprato fuori, la colazione è inclusa nel prezzo della notte (anche se otutti quelli che conoscono gli ostelli sanno che la colazione è scarsa, fatta di nesquik, caffè o tè). Il meglio dell'ostello è che ci sono due sale, una piccola con un giradischi e dischi, e un'altra enorme dove gli ospiti(provenienti da tutte le parti del mondo) si riuniscono per giocare a biliardo, giocare a giochi diversi messi a disposizione, suonare la chitarra, leggere, ecc. L'arredamento è un altro aspetto che attira l'attenzione perché sembra di essere in un castello, c'è anche una statua di un soldato (anche di notte fa un po'paura). Il personale è molto gentile, in quanto è composta da giovani provenienti da tutto il mondo: americani, cinesi, spagnoli, italiani, ecc. Se vi piace Edimburgo e ci volete rimanere, vi offrono la possibilità, come fanno anche altri ostelli, di pulire le stanze, o di svolgere un altro lavoro, e pagarti così il soggiorno.
    Top 3
    the rutland hotel
    Hotel in
    Edimburgo
    The Rutland Hotel,si trova nel quartiere povero di West End, un ex baraccopoli di Edimburgo che oggi come oggi sta diventando il quartiere piú In,piú di tendenza. I prezzi sono alti,una camera circa 200 sterline a notte, ma queste sono incredibili. Solo ci sono 12 camere, tutte arredate con gusto e tutte diverse. La strada fuori è Princes Street, uno dei più vivaci della città, con molti negozi e attività, ma non ho sentito alcun rumore, una volta dentro, siete nella vostra bolla. Quando si entra nella stanza,trovate dei muffin e bottiglie d'acqua,cosa molto comune nel Regno Unito, troverete anche un bollitore e alcune bustine di tè o di caffè. Le camere sono state ristrutturate e ora includono un piede dove putete mettere il vostro iPod e riprodurre vostra música con lo stereo dell'albergo. Vi trovate in una posizione davvero buona , sia che vi troviate per affari o per turismo, siete a cinque minuti a piedi dal castello e dal centro stórico,Princes street é stata riconosciuta patrimonio mondiale dell'UNESCO, in piú è una delle strade dove è più facile prendere un taxi.
    Top 4
    hotel rocco forte balmoral
    Hotel in
    Edimburgo
    L'hotel Rocco Forte Balmoral è un hotel a cinque stelle che dispone di comfort lusso ed è difficile non notarlo quando si passa attraverso Princes Street. L'edificio si affaccia sui giardini e sulla stazione di Waverley, ma non a caso: quest'hotel, che fino al 1980 fu conosciuto con il nome di Royal British Hotel, venne costruito originariamente dalla compagnia ferroviaria. Proprio per aiutare i viaggiatori che uscivano dall'hotel all'ultimo per prendere il proprio treno, di fronte all'edificio - a un'altezza di circa 60 metri - fu installato un grande orologio che va due minuti avanti!
    Top 5
    ardenlee guest house
    Ostelli in
    Edimburgo
    Si tratta di un alloggio ben posizionato, situato a pochi metri dal centro storico della città, ma allo stesso tempo in una zona molto tranquilla. E'dotato di camere spaziose con bagno e riscaldamento. Inoltre nelle vicinanze troverete vari ristoranti di qualità a prezzi piuttosto economici ed una rosticceria cinese eccellente!!
    Top 6
    kew house and apartments
    Ostelli in
    Edimburgo
    Top 7
    smart city hostels by safestay, edinburgh
    Alberghi in
    Edimburgo
    Lo Smart City Hostel di Edimburgo è un ostello molto carino, con stanze, bagni e corredo letto assolutamente impeccabili. È consigliabile stare in uno dei piani alti, al riparo dai rumori della strada e del bar, soprattutto durante il festival estivo di Edimburgo, quando la città non dorme. La colazione a buffet costa 5 sterline ed è di buona qualità; i letti costano 20 €, 25 € durante il festival.
    Top 8
    hotel easyhotel edinburgh
    Hotel in
    Edimburgo
    Siccome il nostro viaggio in Gran Bretagna è stato piuttosto lungo e abbiamo dovuto fare frequenti soste, scegliere gli hotel è stato davvero difficile. Abbiamo infine deciso di alloggiare all'EasyHotels, sia a Londra che ad Edimburgo. Devo dire che è stata una scelta azzeccata, soprattutto nel caso di Edimburgo. Si trova su Princes Street, una delle strade più importanti di Edimburgo che accoglie molti negozi di marchi low cost. L'hotel ha una vista meravigliosa sul Castello e su Princes Gardens. Le camere sono minimaliste e i bagni sembrano quelli degli aerei. Non aspettatevi grandi lussi (non c'è l'ascensore), ma sarete ripagati dal fatto che la posizione dell'hotel è splendida. Potrete prenotare camere con o senza finestra (a pagamento), vi consiglio di prendere una camera con finestra perché i panorami sono incredibili.
    Top 9
    hotel princess street backpackers
    Hotel in
    Edimburgo
    È uno di quei posti con pareti totalmente ricoperte dalle scritte dei viaggiatori che sono passati da qui. Questo hotel di Edimburgo è un hotel in stile hippy, pieno di carattere e con una bell'atmosfera. Non è forse la sistemazione più pulita (se teniamo in conto anche gli hotel più moderni), ma non è male. E' una piccola comunità formata da tanti viaggiatori con lo zaino in spalla. Una piccola famiglia in grado di farvi trascorrere dei momenti piacevoli!
    Top 10
    st christopher's inn
    Hotel in
    Edimburgo
    È situato al centro della città di Edimburgo, a solo pochi metri dalla stazione ferroviaria e nelle vicinanze di molte attrazioni turistiche. Il San Christopher's Inn è un ostello con prezzi ottimi: un posto in dormitorio costa solamente 6 sterline! Per appena 2£ in più potrete prenotare un posto letto in dei piccoli residence. È un posto pulito e sicuro e ci è piaciuto molto il bar-ristorante che si trova al piano terra.
    Top 11
    hotel balmoral
    Hotel in
    Edimburgo
    L'hotel più famoso e lussuoso di Edimburgo è in un bellissimo edificio, che con la sua torre dell'orologio funge da punto di riferimento nel centro della città. Si trova in Princes Street, una delle strade principali che si affaccia sui giardini e sul castello, bella sia di giorno che di notte grazie all'illuminazione.
    Top 12
    hotel novotel edinburgh centre
    Hotel in
    Edimburgo
    La verità è che sono stato fortunato e mi è toccata una camera abbastanza carina, considerando che stiamo parlando di Novotel. Nella foto ho immortalato quello che mi è più piaciuto: l'altoparlante del bluetooth, che gran dettaglio!
    Top 13
    hotel ibis old town
    Hotel in
    Edimburgo
    Un grazioso hotel nel cuore della città vecchia di Edimburgo (Old Town), sul Royal Mile, a metà strada tra il Castello e Holyrood Palace. Si trova in una tranquilla piazzetta facilmente raggiungibile in meno di 5 minuti a piedi dal capolinea del bus, Airlink 100, da e per l'aeroporto. Zona ricca di pub, ristoranti, supermercati, tavole calde e negozi di souvernirs. L'hotel è nuovo, molto pulito ed il personale molto cortese. Stanza pulita, spaziosa e fornita di bollitore e bustine di thè e caffè solubile. E' posizionato strategicamente per girare tutta la città a piedi senza mai dover prendere bus.
    Top 14
    budget backpackers hostel
    Alberghi in
    Edimburgo
    Senza essere arrivati all'hotel già mi avevano ben informato per email, e quando siamo arrivati ​​(di mattina presto) ci hanno fatto entrare ... Si tratta di una struttura rinnovata, in posizione centrale e con un'atmosfera eccezionale. Il prezzo molto conveniente, e con una cucina a disposizione per cucinare quello che vuoi. Docce individuali e senza orari. Diverse sale giochi, ecc. Da ripetere!
    Top 15
    west end hotel
    Hotel in
    Edimburgo
    Se il tuo ostello ideale dispone di piastra per i capelli nel bagno, questo è il posto che fa per te! The West End Hotel, nonostante si chiami "hotel", è in realtà un ostello per viaggiatori con lo zaino in spalla. Ha anche un bar molto elegante, ma per il resto è un normale ostello per backpackers. Non si trova al centro della città, ma nella zona di West End, a 10 minuti a piedi dal Royal Mile. È l'ideale se cercate una zona tranquilla e sicura e una struttura che non vi faccia pagare un rene. Se il tempo è bello, potrete fare colazione o cenare nella terrazza all'aperto. I dormitori sono puliti e abbastanza luminosi. Alcuni hanno un bagno privato (uno per camera) con lavandino, doccia e WC (il wc veniva pulito regolarmente). C'è poi una specie di cassaforte con presa elettrica, una per letto, in modo che possiate mettere in carica i cellulare di notte senza che vi dobbiate preoccupare di eventuali furti. Al piano terra si trova una sala comune con tavoli, libri e un computer con accesso gratuito. C'è anche un angolo cottura in cui potrete preparare il cibo (anche se di solito non è molto pulito, purtroppo). Penso che sia un luogo ideale per soggiornare a Edimburgo. Economico e molto accogliente. A me è piaciuto.
    Top 16
    edinburgh nights hostel
    Hotel in
    Edimburgo
    È un bell'ostello situato in un'ottima posizione (a pochi passi dalla Prince Street, dal Castello e da alcuni parchi). Non è caro e dispone di circa 10 camere che possono ospitare 4-6 persone. Dispone di biancheria da letto (ma non di asciugamani), la reception è aperta 24/24 h, c'è connessione Wi-Fi nelle aree comuni e la colazione è inclusa nel prezzo. Bell'atmosfera, sicuro (ci sono cassette di sicurezza), il personale è disponibile... l'unico inconveniente (a voler essere pignoli) è la pulizia, che potrebbe essere fatta con più frequenza.
    Top 17
    hotel indigo edinburgh
    Hotel in
    Edimburgo
    Situato in una zona centrale di Edimburgo, la capitale della Scozia, L' Osbourne Hotel è un rifugio molto rilassante, tranquillo e soprattutto confortante. Le tariffe sono molto economiche, rendendo questa sistemazione ideale per chi viaggia con un budget limitato. Non c'è bisogno di andare lontano per accedere alle principali attrazioni di Edimburgo come il Castello di Edimburgo, il Parlamento scozzese e il Royal Mile. Il personale è molto cordiale ed è a disposizione per fornire informazioni..
    Top 18
    hotel edinburgh city
    Hotel in
    Edimburgo
    Per coloro che vogliono passare un periodo di vacanza ad Edimburgo, in un tranquillo hotel situato in una zona strategica e centrale , pulito elegante ma senza sfarzi economico al punto giusto e con il wi-fi gratuito ...ecco a voi il Edinburgh city Hotel. Vi mostro ora alcune foto della stanza ove alloggiavo ....e Buon Viaggio.
    Top 19
    hotel apex
    Hotel in
    Edimburgo
    Ho trascorso metà della mia luna di miele in Scozia e ho dormito per 3 notti in questo meraviglioso hotel. Cosa posso dire per descriverlo? "Sorprendente" è la migliore definizione...
    Top 20
    apex waterloo place hotel
    Hotel in
    Edimburgo
    In tutti i viaggi la scelta dell'hotel è fondamentale. A Edimburgo cercavamo un hotel carino, a buon prezzo e, soprattutto, che si trovasse in una buona posizione. L'Apex Waterloo Place rispondeva a questi requisiti. In quanto alla localizzazione, non saremmo potuti essere più felici: si trova ad appena 3 minuti a piedi da Northbrisge, quindi vi basta superare il ponte per arrivare al Royal Mile. Sulla sinistra ha Calton Hill, di fronte c'è il cimitero con lo stesso nome e sulla destra si trova la Città Nuova con i suoi negozi e gli edifici regolari. All'esterno è un edificio neoclassico. È stato completamente ristrutturato e gli interni sono eleganti e spaziosi. Il personale della reception è molto disponibile ed è sempre pronto a dare suggerimenti. Come zone comuni ci sono la sala per la colazione, il ristorante, il bar-caffetteria, una palestra-spa e una piscina. Dopo una giornata di escursioni per la città potrete quindi tornare all'hotel e farvi un bagno in piscina. La nostra camera si affacciava su un cortile interno ed era molto tranquilla. Aveva una zona-lavoro, un divano e un letto enorme comodissimo. Il bagno era grande con vasca, doccia e prodotti di marca Elemis. Tutto perfetto e funzionale. Il prezzo non era proprio economico, com'è normale nel Regno Unito, però era accettabile. Non abbiamo prenotato il servizio-colazione, ma l'ultimo giorno - visto che dovevamo alzarci presto - abbiamo richiesto il servizio in camera (tutte le caffetterie erano ancora chiuse). Servizio puntuale e di qualità. E' stato persino più economico rispetto alla caffetteria dell'hotel. Una buona opzione per pernottare al centro di Edimburgo.
    Top 21
    edimburgo apartments
    Hotel in
    Edimburgo
    Top 22
    Top 23
    Top 24
    hotel malmaison edinburgh
    Hotel in
    Edimburgo
    Top 25
    hotel clarendon
    Hotel in
    Edimburgo
    Top 26
    Top 27
    Top 28
    edinburgh capital hotel
    Hotel in
    Edimburgo
    Altri tipi di alloggio