Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Glasgow?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Glasgow

webs+30
Destinazione
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Pubblica
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Pubblica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Alloggi a Glasgow

    Scegliere dove dormire a Glasgow è un fattore determinante per godere al meglio del tuo viaggio. Anche se l'offerta di hotel a Glasgow  è molto alta, ci sono un sacco di posti dove si può dormire a Glasgow risparmiando. I turisti in Scozia scelgono di dormire a Glasgow perché si trovano sistemazioni per tutte le tasche, dagli alberghi di lusso, a pensioni familiari piene di tradizione e bellezza. I Bed and Breakfast sono tra gli alloggi economici a Glasgow molto richiesti .Oltre a visitare la città, ti potrai sentire sollevato  trascorrendo il tuo soggiorno in un alloggio economico a Glasgow ed immergerti  nelle usanze  di una delle più grandi città del paese. La città più importante del pese possiede ben quattro università. La zona residenziale della città è uno dei posti migliori per trovare pensioni economiche a Glasgow. Questa area metropolitana è molto frequentata dagli studenti. Uno dei problemi principali di queste pensioni a Glasgow è la vita notturna. E' quasi impossibile  che passi  un giorno in cui i giovani escano a divertirsi durante la notte. Minube ti consiglia di avere ben in mente il periodo dell'anno in cui si desidera prenotare un viaggio in Scozia. Generalmente il momento migliore per trascorrere qualche giorno a Glasgow comprende i mesi di luglio e agosto. E' anche in periodo in cui arrivano la maggior parte dei turisti. Per alcuni anni il questo tempo è stato esteso da luglio ad agosto. Non è facile recarsi durante la stagione invernale a causa della pioggia, ma in questo periodo sicuramente troverai molte più offerte hotel Glasgow.
    Leggi tutto
    Sei stato a Glasgow? Lascia un commento

    Dove pernottare a Glasgow

    Top 1
    Hotel citizenM Glasgow
    Hotel in
    Glasgow
    Diciamocelo pure fuori dai denti: a Glasgow non c'è molto da visitare, dal punto di vista del turismo tradizionale, almeno; però è una città famosa per avere due scene molto vive: quella della musica (il King Tut's Wah Wah Hut è il classico place to be per ogni amante del genere indie UK) e quella del design. Il CitizenM è la "filiale" di Glasgow della catena di affordable luxury + design più stilosa che c'è: tutto nei toni del rosso e del nero, con camere concepite come "living cubes" dove il letto è incastonato tra le pareti per due lati e con la finestra dal lato della testiera, l'esperienza hi tech è garantita dal mood pad (che gestisce tv, radio, film, persiane, temperatura della stanza e soprattutto la luce della doccia - rosa, rossa, blu, celeste, verde, gialla... cromoterapia a pioggia per tutti!) e saltare sul letto come una rockstar è un'esperienza che vale la pena fare. La lounge dell'hotel è un salotto di casa replicato in più moduli, tra divani e sedute di design, libri di fotografia ed arte consultabili, Mac per tutti per navigare o lavorare, tv da infiniti pollici e luci coreografiche; l'idea è quella di spingere la gente (tutti ragazzi, ça va sans dire) a condividere gli spazi e conoscersi, e funziona. C'è poi il classico spazio bar accompagnato da un "supermercato essenziale" con sushi, bevande, dolcetti per lo spuntino di mezzanotte. Il CitizenM vale da solo una visita a Glasgow, nel senso che mai tornare in hotel è stato così tanto un piacere. In più si trova a due passi dalla Central Station, da alcune delle attrazioni "turistiche" (George Square, il GOMA, la School of Arts, le Willow TeaRooms, la Cattedrale, il National Bagpipe Museum) e dalle vie più battute (Sauchiehall, Bath Street, St Vincent, Hope Street). E tutto questo sarà vostro per 58£. Davvero avete ancora dubbi su dove andare a dormire in città?
    Top 2
    Euro Hostel Glasgow
    Hotel in
    Glasgow
    Euro Hostel è un hotel trasformato in ostello, con strutture abbastanza moderne, che si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione centrale dei treni. Il prezzo della stanza include la colazione a buffet; il posto letto costa 16 sterline a testa, previa prenotazione presso il gruppo facebook dell'ostello.
    Top 3
    Traveloge Glasgow
    Motel in
    Glasgow
    The Cottage Restaurant è un piccolo ristorante situato al piano terra di una tipica casa di Inveraray. È accanto alla chiesa, nel centro della città. Siamo andati a mangiare lì perché tutti i ristoranti della città ci sembravano eccessivamente cari in relazione a quello che offrivano. La Scozia è generalmente molto più conveniente che l'Inghilterra, ma dato che Inveraray è un centro turistico la maggior parte dei ristoranti rincarano i prezzi nella breve stagione di bel tempo. Abbiamo ordinato pesce e patatine che ci è stato servito con il tè. Il pesce era classico, niente di speciale, ma ad un prezzo decente. Abbiamo provato anche una patata ripiena, arrostita al forno con haggis. L'haggis è un piatto nazionale scozzese, è un polmone di pecora ripieno di frattaglie e molte erbe. È molto meglio di quello che sembra. Abbiamo provato il roll di salsiccia, che era un pane strano con una salsiccia quadrata e piatta in mezzo, deludente. Il pranzo per due è costato meno di 15 sterline. C'erano pochi tavoli e il locale era pieno, ma il servizio è stato cordiale e veloce.
    Top 4
    Holiday Inn Glasgow Theatreland
    Hotel in
    Glasgow
    L'Holiday Inn si trova in un quartiere di Glasgow che si chiama Theatreland. Cioè a pochi passi dalla stazione centrale degli autobus, che porta direttamente all' aeroporto, e tra il Teatro Nazionale e vari teatri più piccoli e il Cineworld. Ha un totale di 113 camere, alcune sono suite. Il quartiere è in, e c'è molto da fare intorno per uscire, c'è poco da mangiare. E' un quartiere commerciale che chiude alle 06:00 del pomeriggio, a parte i teatri. Ma va bene se non si dispone di mezzi. Accanto c'è La Bonne Auberge, uno dei migliori ristoranti della città. Costa 85 sterline a notte per una camera doppia con bagno privato. Alcune hanno anche un divano letto e senza extra i bambini possono dormire lì. Per £ 10 in più è possibile prenotare la colazione, cercando di fare una colazione più "continentale" che la tradizionale colazione scozzese di salsiccia e fagioli. Le suite costano £ 140 a notte con colazione inclusa. Le suite sono belle, ma per una camera normale il Travelodge è solito essere più economico.
    Top 5
    Park Inn
    Hotel in
    Glasgow
    Il Park Inn è l'hotel più vicino alla stazione degli autobus di Buchanan Street. È il luogo dove ti lascia l'autobus dell'aeroporto, e si trova vicino alla stazione ferroviaria e alle principali vie commerciali di Glasgow. Si tratta di una posizione molto buona, ed è a un buon mercato se si prenota con un certo anticipo. Il quarto "Hot Deal" di offerta costa circa 57 £ a notte. Il prezzo normale generalmente è di £ 86. Per questo prezzo si può avere accesso al centro fitness e connessione internet wireless. L'hotel dispone di 100 camere tutte molto carine, con un arredamento moderno e colorato. Nelle stanze é proibito fumare. Di sotto si puó incontrare il ristorante, Oshi, con cucina asiatica e fusion food. Vi è anche un night bar e un servizio in camera 24 ore. É piuttosto a buon mercato per il servizio che si ottiene.
    Top 6
    Hotel Thistle Glasgow
    Hotel in
    Glasgow
    L' Hotel Thistle Di Glasgow si trova vicino al centro della città, a 10 minuti a piedi dalla principale stazione di autobus di Buchanan. Se venite in auto è difficile parcheggiare lì perché si deve acquistare un biglietto ogni volta che duri come massimo due ore. Ma c'è un grande parcheggio pubblico che costa solo 1,50 £ dalle 18:00 alle 08:00 della mattina. L'hotel si trova in un quartiere di affari e cou molto dinamismo, dopo che la città sia stata nuovamente sviluppata circa 20 anni fa. Le camere sono molto belle, con un letto extra grande, una scrivania, uno schermo piano sul muro, e un piccolo salotto per il tè. Ci sono 300 camere, è un grande edificio che è piuttosto brutto all'esterno, ma accogliente nell'interno. Ci sono alcune suite e camere di alto standing e Anche alcune suite. L'accesso wireless a Internet raggiunge le camere, e il costo e'supplementare. Qui di seguito è possibile approfittare di un ristorante per la colazione e la cena. Costa 90 sterline per camera..
    Top 7
    Hotel Travelodge Glasgow Paisley Road
    Hotel in
    Glasgow
    Il catena inglese di Hotel Travelodge dispone di due hotel a Glasgow, questo è solito essere più conveniente di quello in centro. Se si va col trasporto pubblico è un po' complicato da raggiungere dalla stazione, ma sono solo 15 minuti a piedi. E' molto discreto, mi costò trovarlo all'inizio per assenza di indicazioni. C'è un bagno privato in ogni camera con una piccola vasca, poi la stanza stessa è dotata di un letto matrimoniale e a volte di un divano letto, in modo che possa ospitare due bambini. I prezzi partono da £19 per notte, se prenotate in anticipo sul web, cioè più economico che condividere con altre 10 persone in ostelli della città. Non ha fascino, è semplice e pulito. Non offrono la colazione, solo distributori ma di fronte ci sono diversi ristoranti.
    Top 8
    Hotel Radisson Blu Hotel, Glasgow
    Hotel in
    Glasgow
    Il Radisson SAS Glasgow si trova in Argyle Street, un luogo vivace, ma piuttosto per i negozi mentre non lo è tanto di notte. Si trova vicino al fiume con una bella vista sulla città. Si tratta di una torre moderna, un bellissimo edificio che ha aperto nel 2002. Dispone di una piscina, sala fitness, wi-fi gratuito in tutto l'hotel, e non è così costoso. I prezzi partono da 75 sterline a notte per una camera doppia con colazione. Il ristorante e il bar sono aperti a tutti e sono posti gradevoli in cui mangiare nel quartiere che, come ho detto prima, non ha molta vita notturna. Si tratta piuttosto di un luogo ideale per affari, o per sfruttare la stazione ferroviaria che si trova proprio accanto, se si deve viaggiare.
    Top 9
    Hotel Crowne Plaza Glasgow
    Hotel in
    Glasgow
    E 'l'albergo ideale per conferenze, mostre e concerti, in quanto è direttamente collegato con il Palazzo dei Congressi della città, che ospita gli eventi che sopra abbiamo elencato.. Dispone di un ottimo ristorante e di una caffetteria, è molto moderno e la posizione è una delle più rilassanti della città, i suoi Quays, vicino al Ponte di Bell. Un'altra novità, e' quella di stare vicino all'ingresso del fiume Clyde in città, se lo navighiamo, ci sono dei moli a disposizione dei clienti, un nuovo modo di raggiungere la città di Glasgow ... Per gli amanti del mare, naturalmente!
    Top 10
    Hotel ibis budget Glasgow
    Hotel in
    Glasgow
    Questo hotel economico è ideale per trascorrere qualche giorno in città. Le camere sono semplici ma ben organizzate. Dotate di bagno e doccia, anche se, come si vede nelle foto, il lavandino non si trova al suo posto. Ci sono 3 posti letto, quindi è il posto ideale per 2 o 3. Anche se è un albergo molto economico, il letto è molto comodo. Si trova in una zona commerciale, quindi ci sono parcheggi, ristoranti e anche un cinema. L'hotel dispone anche di un proprio parcheggio privato. Per quanto riguarda la distanza dal centro, direi che si può raggiungere facilmente a piedi 15 minuti, attraversando il fiume tramite uno dei tanti ponti. La colazione a buffet è opzionale (+£ 4,5) ed è abbastanza buona, quindi potete anche evitare di cercare altre cose nelle vicinanze. Il prezzo della camera per 2 persone è di £ 40, quindi è uno dei più economici di Glasgow. Una buona opzione se non avete molti soldi.
    Top 11
    Artto Hotel
    Hotel in
    Glasgow
    Un hotel ristrutturato recentemente in stile elegante, che offre camere a partire da 55 sterline con colazione, e ha offerte week-end in base alle quali ottieni la domenica gratis se vi soggiorni venerdì e sabato. Situato vicino alla stazione ferroviaria centrale.
    Top 12
    Busby Hotel Glasgow
    Hotel in
    Glasgow
    Strategicamente ubicato a 15 minuti dal centro della città di Glasgow, una posizione ideale per gli affari e il piacere. A soli 20 minuti dall'aeroporto di Glasgow e a un' ora dall'aeroporto di Prestwick. Offre il servizio di trasporto da e fino all'aeroporto. L'Hotel dispone di 32 camere recentemente ristrutturate, sala riunioni, Galleria Ristorante, Internet ad alta velocità, servizio in camera.
    Top 13
    Holiday inn express
    Hotel in
    Glasgow
    Un hotel ideale se si vuole stare vicino all'aeroporto, ma scomodo se si vuole visitare Glasgow. Abbiamo dovuto prendere l'autobus e la comunicazione non era molto buona. L'hotel è bello, la colazione adeguata e le camere confortevoli e pulite. Nelle vicinanze vi è un paese che merita la pena essere visto, e poco di più.
    Top 14
    Top 15
    Hotel Queens Park
    Hotel in
    Glasgow
    Se siete alla ricerca di un hotel economico in cui soggiornare in città, questo posto potrebbe essere una soluzione. E' molto pulito e la connessione wifi è gratuita. C'è un parcheggio in strada gratuito. Una camera per due costa 54£ a notte. Per colazione c'è un buffet con cerali, biscotti, succhi di frutta, tè e caffè. Il centro città è facilmente raggiungibile con gli autobus n° 5, 75, 66
    Top 17
    Kings Park Hotel
    Hotel in
    Glasgow
    Top 18
    Top 19
    Top 20
    Top 21
    Hotel Glasgow Centrale
    Hotel in
    Glasgow
    Top 22
    Top 23
    Top 24
    Top 25
    Victorian House
    Ostelli in
    Glasgow
    Top 26
    Top 27
    Top 28
    Hotel Globetrotters
    Hotel in
    Glasgow
    Altri tipi di alloggio