Dove vuoi andare?
Ti piace Gijon?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Gijon

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Applica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Alloggi a Gijon

    Questa città è perfettamente adatta ai gusti e alle esigenze dei turisti e sarà facile trovare qualsiasi tipo di alloggio a Gijón. Tra le sue zone più popolari in cui trovare un alloggio economico a Gijón c'è Cimadevilla. Se decidete di soggiornare qui, in pochi minuti sarete in spiaggia, in centro o nel porto sportivo. Durante il giorno la brezza marina rende il vostro soggiorno più fresco, di notte le strade della città si svegliano e danno vita all'affascinante vita notturna. Godetevi la vita notturna a pochi passi dall'hotel, ostello o pensione, perché molti degli alberghi di Gijón sono vicini alle attrazioni principali della città. Gli alloggi economici di Gijón, pensioni comprese, sono molto pulite. Gli alloggi più esclusivi di Gijón sono tra Playa de Poniente e Playa San Lorenzo. Ci sono anche molti hotel tematici o hotel di charme, oltre a case di campagna in cui dormire a poco a Gijón. Le possibilità di trovare alloggi economici a Gijon si riducono in estate. La bellezza del paesaggio naturale e il clima mite sono una calamita per i viaggiatori nazionali e internazionali. Se viaggiate in estate, vi consigliamo di cercare bene e prenotare in anticipo il vostro alloggio a Gijón. Su minube troverete numerose offerte per dormire a buon mercato a Gijón. Troverete sicuramente quello che meglio si adatta per il vostro soggiorno.
    Leggi tutto
    Sei stato a Gijon? Lascia un commento

    Dove pernottare a Gijon

    Top 1
    hotel príncipe de asturias
    Hotel in
    Gijon
    Di fronte al mar Cantabrico, al centro della spiaggia di San Lorenzo, simbolo della baia di Gijon e orgoglio di tutti gli asturiani, l'hotel Príncipe de Asturias occupa una posizione privilegiata sulla costa di Gijon. Trasformato in un moderno hotel, il Principe de Asturias è in grado di offrire ai propri clienti ottimi servizi, eccellenti strutture e tutta la tranquillità di cui hanno bisogno.
    Top 2
    Top 3
    hotel abba playa gijón
    Hotel in
    Gijon
    Questo elegante hotel a quattro stelle sembra ergersi sulle acque del Mar Cantabrico. Si trova sulla spiaggia, con favolose viste all'arenale e alla Baia di San Lorenzo, così come sul Centro Storico de Cimadevilla. Le stanze hanno una capacità per una o due persone e sono decorate in modo gradevole e elegante. Tutti hanno il satellite, minibar, ferro da stiro, aria condizionata,e connessione internet. Inoltre ha una piscina esterna, jacuzzi, sauna, palestra e un gradevole ristorante. E' un luogo raccomandabile. Le stanze non costano meno di 100 euro a notte.
    Top 4
    hotel la colina
    Hotel in
    Gijon
    L'hotel La Colina, come suggerisce il nome, è situato su una collina vicino a Gijon e si affaccia sul mar Cantabrico. I panorami sono mozzafiato, il mare è visibile da ogni stanza. Gli impianti sono nuovi e sono in ottime condizioni. Da non perdere la prima colazione, meglio di quella di alcuni hotel 5 *. E se avete la possibilità, fate una passeggiata nei dintorni dell'hotel fino alle scogliere. Il servizio di attenzione al cliente è eccellente.
    Top 5
    hotel san miguel
    Hotel in
    Gijon
    Si trova nel centro di Gijon, vicino alla Spiaggia di San Lorenzo. Disponiamo di 43 camere, uno showroom, una zona comune per la colazione e 2 box auto. Abbiamo un longboard, uno skateboard e tre biciclette gratuite per esplorare la città in modo ecologico, sostenibile e divertente. All'hotel San Miguel gli animali domestici sono i benvenuti. Wifi in tutta la struttura. Ci auguriamo di poterci prendere cura di voi al più presto possibile.
    Top 6
    hotel hernán cortés
    Hotel in
    Gijon
    L'Hotel Hernán Cortés è un magnifico e storico hotel a 4 stelle situato nel cuore della città di Gijon e che si è autodefinito come un "hotel classico, ma rivisitato". Quando scelgo un hotel cerco sempre una soluzione che si trovi al centro e che abbia un buon prezzo. Mi sono rivolta a un'agenzia viaggi che conosce bene le mie esigenze e che mi ha offerto un 50% di sconto sulle tariffe delle camere. Questo hotel dispone di 3 tipologie di camere: 1) 22 Camere Basic a 4 stelle, che potremmo definire "standard" e che sono semplici, piccole e un po' datate. 2) 37 Camere Deluxe a 5 stelle con TV al plasma, bagno spazioso e un ambiente separato con WC e bidet. 3) 16 Suite a 5 stelle, davvero fantastiche e enormi. Noi avevamo richiesto una camera basic, ma - siccome mi hanno offerto una deluxe per lo stesso prezzo - ho optato per quest'ultima. Ci hanno assegnato la camera n° 612 e devo dire che se dovessi tornare all'hotel la sceglierei nuovamente. Aveva 3 armadi, un disimpegno all'entrata in cui era possibile lasciare i bagagli, bagno con WC e bidet separati, TV al plasma, minibar e aria condizionata... Insomma, una camera da 10 e lode!
    Top 7
    hotel quinta duro
    Hotel in
    Gijon
    L'hotel si trova nel centro di un grande parco, a soli cinque minuti dal centro di Gijon e dalle sue splendide spiagge. Situato nel centro della costa asturiana, vicino al mar Cantabrico. Un hotel adatto sia a chi vuole trascorrere delle vacanze in montagna che a chi vuole trascorrere delle vacanze in spiaggia. L'edificio risale a due secoli fa, ma è perfettamente attrezzato per soddisfare le esigenze degli ospiti del XXI secolo. E' in stile signorile, con arredi ricchi e decorazione d'epoca.
    Top 8
    parador de gijón
    Paradors in
    Gijon
    Il Parador de Gijon si trova di fronte al parco di Isabella la Cattolica e allo Stadio del Moolinon. Come è abituale nella catene Paradores, è un hotel affascinante, situato nell'antico mulitno, il cui canale d'acqua forma oggi uno stagno tutt'attorno al giardino. E' un piccolo edificio, ha solo 40 camere, tutte decorate in stile rustico. Ha anche una gradevole caffetteria, dove molta gente si reca a fare merenda. Anche la caffetteria è molto rustica, con tavolini bassi, sedie, e oggetti di decorazione antica. La caffetteria ha un altra zona, una galleria con vetrate dalla quale si arriva direttamente al giardino. L'hotel completa le sue strutture con una sala di conferenze e un ristorante, il cui piatto stella è lo stufato di fagiolini all'asturiana.
    Top 9
    plaza hostel
    Ostelli in
    Gijon
    L'ostello Plaza è situato nel cuore di Gijon, a meno di 200 metri dalla stazione ferroviaria e degli autobus. Si trova nel quartiere di Cimadevilla, a meno di 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Le camere sono delle giuste dimensioni, ma arredate in maniera forse un po' troppo semplice. Il materasso era troppo soffice per i miei gusti, ma per una notte si può fare. Il bagno è stato recentemente ristrutturato e non è male per un ostello. La camera doppia ci è costata 35/notte nel ponte di Ognissanti, un prezzo economico per gli standard di Gijon. Inoltre, segnalo che è possibile lasciare la macchina in strada oppure in un parcheggio convenzionato con l'ostello. Personale attento e cordiale a tutte le ore, quindi, nel complesso, direi che si tratta di un ostello economico e da consigliare.
    Top 10
    apartamentos urbanos moros 41
    Hotel in
    Gijon
    Sistemazione fantastica. Di design e con un personale fantastico. Differente. Vivamente consigliati.
    Top 11
    palacio de la llorea hotel & spa
    Hotel in
    Gijon
    Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo hotel essenzialmente per il servizio SPA. La zona SPA copre una superficie di circa 1.000 metri quadrati. C'erano molti programmi tra cui scegliere, noi abbiamo optato per il trattamento Antistress di due notti. Le camere erano perfette, a noi è stata assegnata una al piano terra con vista sul campo da golf. Le porte si aprono con una tessera magnetica, per cui quando si esce dalla stanza tutte le luci si spengono automaticamente. Mi pare una buona maniera per ridurre il consumo elettrico. A sinistra c'erano un armadio a muro con ante a specchio e una cassetta di sicurezza utilizzabile gratuitamente. A destra si trovava il bagno, completo di doccia enorme, riscaldamento, prodotti da toeletta, asciugamani cambiati giornalmente e carta igienica. VI lascio delle foto per capire com'era la stanza. Era dotata di un letto di 1.10m con testata enorme, molto comodo per guardare la tv o leggere. Di fronte al letto c'era una tv 21 pollici. C'erano poi due comodini, una sedie, una lampada, una zona per lasciare i bagagli e una poltrona in legno scuro e pelle bianca. La finestra era ampia e con una splendida vista. Dalla finestra entrava tantissima luce. Per quanto riguarda la posizione, questa struttura si trova tra Gijon e Villaviciosa, in corrispondenza del km 62, a 10 km da Gijon. Spero che vi possiate trovare bene tanto quanto mi sono trovata io.
    Top 12
    hotel la polar
    Hotel in
    Gijon
    Mi hanno consigliato La Polar e devo dire che mi è piaciuto molto. Si trova proprio accanto alla spiaggia di Ponente e al Club Nautico, più precisamente sul viale Juan Carlos I. E' nuovo e moderno ed è stato inaugurato nel mese di agosto 2003. L'hotel è piccolo, dispone solo di 25 camere, tutte con terrazza privata, TV satellitare e bagno completo. Segnalo la sua caffetteria, il Caffè La Polar. A me è piaciuto molto come 2 stelle e penso che sia meglio di molti 3 e 4 stelle che ho avuto modo di provare. Quasi dimenticavo... la facciata dell'edificio è stata costruita dal famoso architetto basco, residente nelle Asturie, Ernesto Knorr.
    Top 13
    hotel sercotel la boroña
    Hotel in
    Gijon
    Per motivi di lavoro sono dovuto andare a Gijon dal mercoledì al venerdì. Approfittando del fatto che nel weekend era previsto il sole, ho allungato la mia prenotazione fino alla domenica. Ho visitato la città, sono andato in spiaggia e ho mangiato benissimo. A volte la mia ragazza mi ricorda ancora quel fine settimana passato a Gijon.
    Top 14
    hotel villa de gijón
    Hotel in
    Gijon
    È un 4 stelle che sembra un tre stelle: la reception è piccola, l'edificio anche e i servizi non sono un granché. Ci sono solo un servizio lavanderia e un caffè-ristorante. Il contesto in cui si trova non è per niente carino: è ubicato in un quartiere di classe medio-bassa con case vecchie e mal tenute. Le camere sono piccole e il bagno non è al passo con i tempi... Si trova in una zona pessima e non è nemmeno ben collegato con il centro della città tramite i mezzi. L'unica cosa che salvo è il personale. Appena l'ho visto mi è sembrato uno di quei motel che si trovano per strada... NON LO CONSIGLIO PERCHE' A MIO PARERE NON E' ASSOLUTAMENTE UN 4 STELLE
    Top 15
    hotel celuisma pathos
    Hotel in
    Gijon
    Abbiamo approfittato di un'offerta che ci ha permesso di pagare 70 euro per due notti. Appena siamo arrivati, ci siamo sorpresi nel vedere quanto fosse vicino alla spiaggia, al municipio e alla zona delle tapas. E' un po' difficile parcheggiare nelle vicinanze perché ci sono dappertutto zone con strisce blu, ma - siccome noi ci siamo andati nel weekend- non abbiamo trovato troppi problemi. La camera era piccola, ma pulita, la decorazione moderna e il personale simpatico. Le pareti non sono spesse e noi avevamo dei vicini rumorosi... Abbiamo fatto colazione in hotel: non c'era il buffet, ma la colazione era comunque sufficiente... caffè, succo d'arancia e croissant.
    Top 16
    hotel castilla
    Hotel in
    Gijon
    Lo scorso fine settimana abbiamo deciso di visitare Gijon e di alloggiare in un hotel davvero speciale. Tutto era perfetto, dal wifi all'acqua calda. La finestra si affacciava sulla strada più animata di Gijon, piena di negozi e gente, ma anche molto silenziosa di notte. Di sera siamo andati a fare una passeggiata sino al porto, che dista circa 5 minuti a piedi. Non abbiamo potuto fermarci qualche giorno in più, ma ci sarebbe piaciuto. L'hotel si chiama Hotel Castilla.
    Top 17
    hotel robledo
    Hotel in
    Gijon
    Non consiglierei questo hotel nemmeno al mio peggior nemico! Che camera! Che materasso! Che bagno, per amor del cielo! La porta ha dei buchi! Non è assolutamente una soluzione da prendere in considerazione! Il mio consiglio è quello di non entrarci nemmeno!
    Top 18
    hotel blue santa rosa
    Hotel in
    Gijon
    Durante le vacanze di Pasqua siamo andati a Gijon con le nostre figlie di 9 e 3 anni e abbiamo scelto questo hotel centrale...così centrale da stare a due passi da tutto: enoteche, negozi, strade pedonali e a pochi metri da Cimavilla, uno di quei quartieri da cui si può godere di una splendida vista e di ottime tapas. E' piccolo e gestito in maniera impeccabile, ma c'è stato un dettaglio che non ci è piaciuto...venerdì e sabato è molto rumoroso, mentre il resto della settimana è tranquillo. Se viaggiate con bambini, portatevi dietro dei tappi per le orecchie perché il rumore è infernale e non potrete chiudere occhio (ve lo dico per esperienza personale). Per il resto è perfetto. Camera spaziosa con un divano letto di 1,30 e 1,50, 2 TV e un ampio bagno, l'hotel dispone di parcheggio (11 euro) con un'entrata un po' stretta e con ascensore... nei dintorni ci sono solo aree blu (a pagamento). Dispone di Wifi e di un computer per accedere a Internet gratuitamente presso la reception. Buon prezzo, 65 euro a notte, colazione inclusa per 2 adulti e 2 ragazze.
    Top 19
    casona quinta herminia
    Agriturismi in
    Gijon
    Se volete andare in vacanza con la famiglia o con un gruppo di amici, vi consiglio Quinta Herminia. È grande, spaziosa, accogliente e curata nei dettagli. Il giardino è grandissimo e ci sono numerose biciclette, dotate anche di seggiolini per i bambini,con cui potrete arrivare fino al centro. La spiaggia è a 2 km...
    Top 20
    hotel begoña
    Hotel in
    Gijon
    L'hotel Begoña Centro, come suggerisce il nome, è situato nel cuore della città asturiana di Gijon. Dall'hotel potrete raggiungere a piedi la famosa spiaggia di San Lorenzo e le stazioni dei treni e dei bus. Secondo me è uno degli hotel migliori in quanto a posizione. Si tratta di un tre stelle molto semplice, ma - come dicevo - situato in una posizione ottima. Non è lussuoso né moderno come altri hotel a 4 stelle recentemente costruiti nella periferia di Gijon. Io ci sono stata diverse volte e ho avuto modo di provare varie camere; una doppia molto semplice, ma carina, e un'altra più lussuosa con letto matrimoniale a baldacchino e con terrazzo. Lavoro per un'agenzia viaggi e ogni volta che abbiamo assegnato questo hotel ai nostri clienti, non abbiamo mai ricevuto nessuna lamentela. Anzi, a volte i nostri clienti vogliono anche tornarci. Personalmente penso che sia un'opzione da prendere in considerazione se volete pernottare nel centro di Gijon e non siete alla ricerca di una sistemazione di lusso.
    Top 21
    hotel avenida
    Hotel in
    Gijon
    Non sempre è facile trovare un albergo che offra i servizi di base per una tariffa inferiore ai € 30 a notte. Non è una sistemazione di lusso, è un semplice hotel a 1 stella, che però dispone di tutto il necessario. Molto vicino alla stazione ferroviaria. Importante: WIFI gratuito in tutto l'hotel.
    Top 22
    hotel alcomar
    Hotel in
    Gijon
    Ottima posizione Proprio di fronte al Nautico e alla spiaggia di San Lorenzo, vicino alla piazza principale Servizio ottimo Arredamento un po' datato Stanze spaziose e pulite Colazione che lascia a desiderare Wi-Fi e minibar gratuiti Non è il più economico di Gijon, ma non è male.
    Top 23
    hotel la ermita de deva
    Hotel in
    Gijon
    Il mese scorso ho pernottato in questo piccolo albergo vicino a Gijon, ma situato in campagna... insomma, ottimo! È un hotel di quelli che fa una buona impressione sin dal momento in cui si arriva. Basta vedere la facciata e il giardino. Mara, la proprietaria, si fa in quattro per i propri clienti. L'hotel è meraviglioso, accogliente, bello, curato nei minimi dettagli, con ottime colazioni e panini da urlo. Ciò che fa la differenza, però, è senza dubbio la sua proprietaria.
    Top 24
    Top 25
    apartamentos turísticos blue san esteban
    Appartamenti in
    Gijon
    Buon prezzo, buona qualità .... materassi comodi.... La cosa peggiore è che è un po' rumoroso: si sentono i rumori della gente che passa per i corridoi e chiude le porte... Per il resto è ok, super centrale. Lo consigliamo.
    Top 27
    hotel pasaje
    Hotel in
    Gijon
    Hotel Pasaje: Se volete un hotel che si trovi in centro, non prendete in considerazione questo, a meno che non vi piacciano gli hotel rumorosi, con servizi appena passabili, parcheggi scomodi (e cari) e prezzi che non corrispondono ai servizi offerti. Prezzo di un resort, servizi di un ostello. Si, è centrale, ma è molto rumoroso (e pensare che noi siamo giovani e non ci lamentiamo facilmente), ma pagare per 85€ a notte + 24€ di parcheggio mi è parso eccessivo.
    Top 28
    hotel begoña park
    Hotel in
    Gijon
    Hotel buono in generale, personale molto cordiale che ci ha indicato i posti da visitare, i ristoranti da provare, ecc. Ci è piaciuta soprattutto la posizione: l'hotel risultava nelle vicinanze di tutto e ci siamo potuti muovere a piedi senza problemi. Non male.
    Altri tipi di alloggio