Dove vuoi andare?
Ti piace Siviglia?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Siviglia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Applica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Dove pernottare a Siviglia

    Top 1
    hotel alfonso xiii - a luxury collection hotel
    Hotel in
    Siviglia
    L'Hotel Alfonso XIII fu costruito per essere il più lussuoso d'Europa. Fu disegnato nel 1928 con questo preciso scopo. L' Hotel Alfonso XIII personifica la tradizione, l'ospitalità, il genio estetico e l'armonia che caratterizzano la città di Siviglia. Non so quanto possa costare un fine settimana lì.
    Top 2
    hotel silken al-andalus palace
    Hotel in
    Siviglia
    Meraviglioso ed enorme hotel costruito per l'Expo. Dotato di piscina esterna e di squisita e abbondante colazione continentale. Hotel di lusso molto ben tenuto.
    Top 3
    hotel nh collection sevilla
    Hotel in
    Siviglia
    L' hotel NH Central de Convenciones è situato nella zona impresariale di Siviglia, vicino ad un altro hotel della catena NH, il Viapol, ed a pochi minuti dallo stadio Sánchez Pizjuán. L'hotel è veramente bello. Molto grande e con tutti i tipi di confort come piscina e centro benessere, che si aggiungono al consueto comfort degli Hotel NH che di solito non deludono. Le camere sono piuttosto grandi, nuove, pulite e ben ordinate. I bagni molto moderni e pratici. Nel complesso, un fantastico albergo dove poter riposare tranquillamente nella bella città di Siviglia e a dieci minuti di taxi dal centro della città.
    Top 4
    Top 5
    hotel melia lebreros
    Hotel in
    Siviglia
    Top 6
    hotel nh sevilla viapol
    Hotel in
    Siviglia
    Come in tutti gli alberghi Nh, sempre si va incontro a qualità, buona gestione e un eccezionale servizio di assistenza ai clienti. NH Viapol è nel centro di Siviglia, ha una piacevole hall, le camere sono spaziose con TV, accesso ad internet, parcheggio, ecc... ma il meglio è la prima colazione! È un hotel a 4 stelle raccomandabile, su 6 piani. La camera doppia costa circa 100 € per notte.
    Top 7
    tryp sevilla macarena hotel
    Hotel in
    Siviglia
    L'Hotel Tryp Macarena si trova accanto alla Basilica della Macarena e al Parlamento andaluso, vicino alla Isla Majica della Cartuja e al centro storico della città di Siviglia. Questo hotel è ideale per trascorrere qualche giorno di puro svago o di lavoro a Siviglia o per organizzarvi degli eventi ...
    Top 9
    hotel eme fusion
    Hotel in
    Siviglia
    Top 10
    Top 11
    Top 12
    hotel hosteria del laurel
    Hotel in
    Siviglia
    Nell'incantevole Siviglia la Hosteria Del Laurel è uno dei punti economici accoglienti e centrali per poter trascorrere piacevoli momenti nella città Andalusa. Si trova a pochi passi della splendida Cattedrale. L'hotel dispone di camere graziose con aria condizionata, il personale è altamente qualificato ed accogliente capace di aiutarvi in qualsiasi informazione sulla città e non solo. Se volete cenare o pranzare la cucina è davvero ottima da leccarsi i baffi. Buona permanenza a Siviglia.
    Top 13
    hotel zenit sevilla
    Hotel in
    Siviglia
    Top 14
    Top 15
    hotel catalonia giralda
    Hotel in
    Siviglia
    Quest'hotel a 4 stelle appartiene alla catena Catalonia Hotels ed è situato nel centro di Seviglia, a pochi passi dalla famosa Casa de Pilatos e alla stazione ferroviaraia di Santa Justa. Vicino al centro storico (Alcázares y Catedral), vi si raggiunge a piedi in 10-15 minuti. L'edificio è di 5 piani, ristrutturato nel 2004, con circa 100 stanze, ristorante, bar, sala conferenze e un punto internet. All'entrata dell'hotel c'è una grande scalinata, un po' scomoda per salire con le valigie e non c'è nemmeno parcheggio. Tutte le aree comuni della piano terra sono in marmo con comodi divani nel lobby, che comunica con il bar, con un piccolo banco, una televisione appesa alla parete e divani di vimini. Le stanze sono meravigliose, ampie, pulite, moderne, nuove, con parquet, riscladamento e aria condizionata, e i soliti mobili: letti con comodini, un armadio con cassaforte, una scrivania con minibar, tv satellitare e conessione wi-fi gratuita. Il bagno, completamente ricoperto in marmo, ha un enorme vasca (grande da una parete all'altra) e un lavandino con specchiera, molti accessori e phon. La camera matrimoniale costa 56€ a notte.
    Top 16
    hotel bécquer
    Hotel in
    Siviglia
    Top 17
    hotel abril
    Hotel in
    Siviglia
    Top 18
    hotel casa 1800 sevilla
    Hotel in
    Siviglia
    Top 19
    hostal vincent van gogh
    Hotel in
    Siviglia
    Top 20
    hotel abanico
    Hotel in
    Siviglia
    Sono stata fortunata nella scelta del primo albergo di questo viaggio. Camera grande, silenziosa in albergo tipico del luogo: tre piani esposti su un patio centrale chiuso e accogliente. Il personale è poco "caldo" ma la zona centrale e il silenzio sono impagabili. Una pecca: non hanno il parcheggio, che per Siviglia è un grande peccato!
    Top 21
    hotel sevilla center
    Hotel in
    Siviglia
    Top 22
    Top 23
    hotel puerta de sevilla
    Hotel in
    Siviglia
    Top 24
    Top 25
    hotel don pedro
    Hotel in
    Siviglia
    Top 26
    hotel doña maría
    Hotel in
    Siviglia
    Top 27
    hotel don paco
    Hotel in
    Siviglia
    Top 28
    hotel patio de la cartuja
    Hotel in
    Siviglia
    Altri tipi di alloggio