Dove vuoi andare?
Ti piace Svezia?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Svezia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Svezia

    Top 1
    stf långholmen hostel
    Alberghi in
    Stoccolma
    Questo ostello è stato ricavato dalla ristrutturazione del carcere di Kronohäktet, costruito nel 1840 e chiuso definitivamente nel 1975. Si trova sulla piccola isola di Långholmen, attraversata dal ponte sul Mälaren che collega Kungsholmen e Södermalm. Essendo un edificio storico, la ristrutturazione ne ha preservato accuratamente le caratteristiche originali. Questo significa che l'impressione di trovarsi in un carcere è particolarmente realistica. Se i vostri sogni (o incubi) sono ispirati a "Le ali della libertà", risvegliarvi qui può essere una sensazione alquanto sconcertante. D'altra parte, l'ostello è modernissimo, organizzatissimo, e anche molto grande, per cui si trova quasi sempre posto. Le camere (cioè le celle), sono piccole, e questo significa che hanno al massimo 4 posti, ma non è difficile trovare una doppia con servizi. Insomma, è un ottimo posto per dormire a Stoccolma spendendo poco. Meno per soggiornare, visto che l' architettura carceraria non si presta molto, ma a Stoccolma i posti dove passare la giornata non mancano.
    Top 2
    hotel radisson blu strand hotel, stockholm
    Hotel in
    Stoccolma
    L'hotel Radisson SAS Strand di Stoccolma è un hotel eccellente nel centro della bellissima capitale svedese. Si è aperto nel 1912, insieme ai Giochi Olimpici di Stoccolma. Attaccato a uno dei tanti canali esistenti nel centro geografico della città, offre servizi di lusso. Dispone di 152 camere, oltre a suite. Queste ultime hanno nomi diversi riferiti a personaggi storici, essendo tutte diverse e con diverse viste, materiali e arredi. Anche se la vista alla piccola baia e le sue barche è un dettaglio generale. Per lo svago e il divertimento ci sono a due passi il Teatro, il Castello Reale e il suo museo, il Museo d'Arte Moderna (Moderna Museet), così come numerosi ristoranti rinomati come Källaren. Gamla Stan (la città vecchia) e la zona di negozi esclusivi di design del quartiere Östermalm sono anche a solo poche strade di distanza. I collegamenti all'albergo sono perfetti, avendo la metropolitana a pochi passi, una fermata di tram e autobus di fronte, così come i traghetti che vanno da un'isola all'altra. Per arrivarci con la metropolitana bisogna scendere alla stazione Kungsträdgården della linea blu. Anche se a coloro che alloggiano in questo magnifico hotel non dispiacerà arrivare in taxi.
    Top 3
    hotel scandic triangeln
    Hotel in
    Malmo
    Hotel molto elegante, con una struttura moderna e luminosa, situato in prossimità del centro storico di Malmo, raggiungibile a piedi con una passeggiata di circa 10 minuti, adatto sia ad una clientela d'affari che per soggiorni di vacanza. Le camere standard sono spaziose arredate in tipico stile svedese con mobili in legno e colori chiari e rilassanti. I comfort prevedono una piccola parete attrezzata a minibar, coffe-maker e tea-maker, ampio bagno con vasca e doccia, L'Hotel offre wi-fi ed una sala fitness ad uso gratuito, la colazione a buffet è molto ricca, i prezzi per una doppia si aggirano intorno ai 180 euro al giorno, non propriamente economico ma decisamente un buon soggiorno all'altezza di un 4 stelle.
    Top 4
    hotel riddargatan
    Hotel in
    Stoccolma
    Un hotel situato nel centro di Stoccolma in una zona molto tranquilla nel centro storico. Si tratta di un albergo completamente nuovo, molto moderno, con un sacco di colori (la zona bar la sera ha un sistema di luci che cambiano colore e che rende l'ambiente molto tranquillo). E cosa più importante dispone di internet gratuito. Le camere sono accoglienti, piccole ma ben curate: buona televisione, un bagno accogliente e completo, un letto matrimoniale di 1,50, ecc ...
    Top 5
    hotel scandic klara
    Hotel in
    Stoccolma
    Grand Hotel, il “Grand Hotel” è un hotel di lusso 5 stelle che si trova al centro di Stoccolma. È residenza temporanea della maggior parte delle stelle internazionali che vengono a visitare la città. È l’unico Hotel del paese che appartiene all’esclusiva catena “ The Leading Hotels of the World”. L’hotel fu fondato nel 1874 dal francese Régis Cadier, che non potette scegliere collocamento migliore per un edificio di tali caratteristiche. L’edifico si ingrandì ed oggi è attaccato al palazzo “Bolinderska” ( originariamente una residenza privata di lusso). Dispone di 376 stanze, delle quali 42 sono delle suite, 24 sale per conferenze e feste, bar per cocktail, due ristoranti ed un salone SPA. Solo per avere un’idea degli esorbitanti prezzi e della qualità del servizio offerto, il prezzo della suite più costosa ( denominata “ la suite della Principessa Lilian”) ammonta a 55.000 KR/a notte, ovvero 5.500 € a notte; ciò include il godimento di 330 metri quadrati di stanza, così come il servizio di personale privato. Termini di cancellazione: si può annullare la prenotazione fino a 14 giorni prima della data di arrivo: l’hotel non effettuerà addebiti. Si può cancellare fino a 7 giorni prima della data di arrivo: l’hotel effettuerà un addebito del 70% la prima notte. Se si va oltre i termini di scadenza: l’hotel ricarica del 80 % la prima notte, condizioni relative a bambini e letto supplementare: si ammettono bambini di tutte l’età. Per i minori di 5 anni è gratis, utilizzo dei letti esistenti .Per i minori di 2 anni è gratis, utilizzo delle culle. I bambini che hanno un’età maggiore o gli adulti pagano 18 Euro per persona a notte per letti supplementari. È possibile aggiungere un massimo di 2 letti per ogni stanza. Il numero massimo per le culle è di una per ogni stanza doppia. Condizioni riguardo il deposito, non viene richiesto nessun deposito, IVA ed altre tariffe: vat incluso. Il supplemento servizio è incluso. Internet wi-fi è disponibile in tutto l’hotel. Pasti: la colazione è inclusa nel prezzo. Parcheggio gratis. Non sono ammessi animali di compagnia. L’hotel si riserva il diretto di convalidare la validità della carta di credito prima della data di arrivo.
    Top 6
    hotel västberga
    Hotel in
    Stoccolma
    Questo hotel è situato alla periferia della città di Stoccolma. E 'importante sapere, prima di tutto, che è meglio alloggiare qui se si dispone di un'auto perché è distante dal centro. In ogni caso, è una delle migliori opzioni perché è conveniente, fornisce un servizio di qualità. Se usato solo per dormire è perfetto. Ci sono diversi tipi di camere, servizi privati o condivisi. Le stanze private dispongono di bagno e cucina, e ospitano da 2 a 5 persone. Una da 4, per esempio, costa 120 euro (30 per persona). Le strutture sono pulite, c'è un caffè, una piccola terrazza e parcheggio. Dispongono di TV, ampio guardaroba, tavolo da pranzo, telefono, radio, sveglia...
    Top 7
    stf af chapman
    Alberghi in
    Stoccolma
    No, non mi sono sbagliato a caricare le foto. "Af Chapman" è un veliero, ormeggiato a un molo della centralissima isola di Skeppsholmen, nel bel mezzo dello Strömmen. Utilizzato tra le due guerre come nave scuola della marina svedese, porta il nome di un noto (in Svezia) ammiraglio e costruttore navale ("af" è una particella nobiliare). Il difetto principale di questo ostello è che i posti sono limitati, e quindi quasi sempre occupati, e per questo motivo non sono in grado di dire di più sull'alloggio. Come si può vedere dalle foto comunque, è comprensibile: Anche solo la vista su Gamla Stan da questo punto è impagabile.
    Top 8
    hotel gullmarsstrand
    Hotel in
    Lysekil
    Con vista sul fiordo Questo affascinante hotel si trova in Fiskebäckskil, un pittoresco paesino nell'estremo sud del fiordo di Gullmarsfjord. L'hotel, inoltre, dispone di saune, accesso in barca e sale conferenze e riunioni. Nel ristorante si possono degustare deliziosi piatti di pesce della zona ed altri piatti tipici della cucina svedese. Inoltre, una delle sale del ristorante è situata su di una piattaforma di legno sull'acqua, con viste al fiordo in ogni direzione.
    Top 9
    strömstad spa
    Hotel in
    Strömstad
    Un villaggio nel nord della Svezia, vicino al confine con la Norvegia. Essendo posizionato sulla costa, è un villaggio di pescatori. E il gambero è molto tipico. Di solito gli appartamenti sono in legno ed una delle caratteristiche che mi ha colpito maggiormente sono state la tranquillità ed il silezio che si trovano qui. Molto vicino a Strömstad c'è un lago, per raggiungerlo ci sono sentieri da percorrere a piedi. Puoi perderti nella splendida natura e goderti una bella passeggiata nei boschi, vedere le pietre dell'età del ferro o anche fare il bagno nel lago, che in inverno si ghiaccia e sul quale si pattina...... Un posto degno di essere visitato.
    Top 10
    hotel nya varvet studios
    Hotel in
    Göteborg
    L'hotel è davvero carinissimo formulato per le famiglie per i gruppi ma anche per i giovani che vogliono trascorrere un piacevole soggiorno in Svezia. Distante dalla città circa 30 minuti di tram, il tram dalla Stazione centrale Nils Ericsson è il numero 11 direzione Saltholmen. Dalla fermata di Nya Varvsallèn in circa 15 minuti di piacevole camminata si raggiunge l'hotel. La zona è il vecchio porto di Goteborg. Un grazioso cantiere adibito ad Hotel costruito intorno al 1700 per volere di Carlo XII°. Un ambiente immerso nel verde del parco in un totale relax. Le camere sono dei mini locali corredati di cucina, camere da letto, bagno assolutamente da trascorrerci qualche piacevole giorno.
    Top 11
    hotel quality nacka di stoccolma
    Hotel in
    Stoccolma
    Questo hotel è stato ristrutturato nel 2000 e pratica prezzi che si aggirano sui 250 Euro a notte per una stanza tripla. Si trova nella periferia della città ed è ben collegato al centro grazie a due linee di autobus urbani, che passano ogni 30 minuti. Il servizio è cortese, la colazione ottima e le stanze discrete.
    Top 12
    hotel gyllene uttern
    Hotel in
    Jonkoping
    L' hotel Gyllene Uttern è un buon albergo per rilassarsi, se si va a visitare la Svezia visto che si trova proprio nel centro della parte sud del paese, a Jonkoping, una città circondata da laghi ed e' un incrocio di percorsi. L'arredamento è lussuoso tipicamente medievale svedese. Le camere sono molto confortevoli e molte offrono una vista sul lago grande di Jonkoping. Il ristorante propone una cena superba e si affaccia sul lago. Sicuramente un buon posto dove stare se non vi dispiace il prezzo.
    Top 13
    hotel rest and fly
    Hotel in
    Stoccolma
    Dubito che mi ricapiti di soggiornare in un hotel con una camera più piccola di quella del Rest and Fly, nonostante non ne sono rimasto deluso. Questo hotel, dove è possibile prenotare le camere a ore, si trova proprio nel terminal dell'aereoporto di Arlanda-Stoccolma. Questo è stata sicuramente la circostanza che mi ha spinto a soggiornarvi, dato che il mio volo è arrivato a Stoccolma a mezzanotte e dovevo prendere un altro volo dopo 10 ore. Abbiamo preso una stanza tra le più grandi e nonostante ciò era molto piccola, era lo spazio giusto per un letto, un mobiletto spartano in cui lasciare le tue cose. La camera era dotata di un bizzarro appendiabiti svedese. Naturalmente in camera non c'erano nè finestre nè bagno, ma devo dire che le docce erano molto pulite. Il punto di forza di questo hotel è la posizione, in quanto è l'ideale per le persone che sono in viaggio o che si trovano nella condizione di dover passare la notte in aeroporto. Stando così le cose, è meglio di niente, giusto?
    Top 14
    nordic c hotel
    Hotel in
    Stoccolma
    Il Nordic Sea Hotel gode di una posizione ideale per chi vuole visitare Stoccolma. Si trova proprio accanto alla stazione centrale, quindi è utile per chi viene dall'aeroporto di Arlanda. La verità è che l'atmosfera in sala ci ha sorpresi un poco. Poi abbiamo scoperto che tutte queste persone erano in fila per entrare nel Icebar dell'albergo disponibile. E 'stato un vero peccato, perché quando abbiamo voluto entrare anche noi, era troppo tardi e ci ritrovammo con la voglia di prendere un drink al bar di ghiaccio. La relazione di prezzo e qualita del Nordic Sea Hotel è abbastanza alta, perché pur essendo un albergo a quattro stelle, situato in una buona zona, è molto economico. La stanza che abbiamo scelto non era un granche, ma era dotata di bagno privato, accesso a Internet e due comodi letti. Forse in altre circostanze saremmo stati piu esigenti, ma provenienti da dormire nei rifugi in mezzo al nulla, il Nordic Sea Hotel non era una cattiva soluzione per riposare a Stoccolma.
    Top 15
    first hotel reisen
    Hotel in
    Stoccolma
    Situato nella parte più antica di Stoccolma: in una delle isole che compongono questa città meravigliosa chiamata Gamla Stan. In una posizione strategica per andare da qualsiasi parte. Nei pressi dell'hotel salpano le imbarcazioni da diporto, troviamo il Stockholm Sightseeing ed il Palazzo Reale ... Gli interni dell'hotel sono arredati in stile nautico. Offre la connessione WI-FI.
    Top 16
    comfort hotel malmö
    Hotel in
    Malmo
    L'Hotel è situato in una posizione eccellente, proprio di fronte alla stazione centrale di Malmö. Ma rilassatevi, la stazione della metropolitana è sotterranea e quindi è un posto molto tranquillo. Inoltre, si trova a cinque minuti a piedi da Lilla Torget e Stortorget. L'hotel, recentemente ristrutturato, dispone di connessione Wi-Fi gratita, due computer all'ingresso ad uso gratuito e servizio caffè gratuito nel pomeriggio. Si vendono inoltre panini e bevande. Le camere sono pulite e molto accoglienti. Beh, dovete sapere che la stanza base è molto piccola e che per una spesa leggermente superiore è possibile soggiornare in una camera doppia standard, che è molto più grande e dispone di un bagno migliore. Cortesia, pulizia e colazione molto ricca. Altamente raccomandato.
    Top 17
    hotel haga kristineberg a stoccolma
    Hotel in
    Hägersten
    L'hotel Haga Kristineberg non si trova nel centro di Stoccolma ma è ben collegato dato che si trova di fianco alla fermata della metropolitana Kristineberg. Si trova in una zona residenziale, con molti prati, parchi e minigolf. L'hotel non è il massimo ma è ben adibito. Le stanze dispongono di televisione, doccia, wc, asciugacapelli. L'unico inconveniente in cui mi sono imbattuto fu il grande caldo dato che non c'era l'aria condizionata. Le colazioni non sono niente male: toast, succhi di frutta, biscotti, brioches, salumi e formaggio. Si devono prendere energie la mattina se si vuole fare un bel giro in città!!
    Top 18
    sheraton stockholm hotel
    Hotel in
    Stoccolma
    L'hotel si trova in una posizione molto centrale, appena fuori dalla stazione degli autobus, vicinissimo alla stazione della metro ed a quella dei treni. Attraversando il ponte ci si trova a Gamla Stan, da dove e molto facile raggiungere i punti di interesse turistico della città, come il Museo Vasa o Skansen per esempio. I letti sono comodi, dispone di servizio colazione in camera ed il minibar è automatico. Dalle finestre si scorgono il Municipio ed il Lago Malaren. Dispone di connessione Internet gratuita, tv plasma e menù personalizzato.
    Top 19
    hotel stifsgarden
    Hotel in
    Skellefteå
    La città di Skelleftea si puó considerare come la porta della Lapponia perché in questa zona arrivano tutti i voli provenienti dai paesi nordici e dal resto d'Europa per poter entrare nella parte nordica del territorio Lappone. Ci fermammo in un hotel con una struttura abbastanza speciale, infatti, é formato da diversi edifici che sorgono intorno ad una "piazza" e che visto da fuori non sembrano far parte di questo albergo, ma piú che altro somigliano a delle semplici case cittadine. Situato a 10 minuti dal centro e si possono noleggiare delle biciclette passando per delle vie molto tipiche. L'edificio principale é basso, quadrato con un cortile ed un giardino interno che ospitano la reception (chiusa durante la notte), alcune sale riunioni e una sauna. Un edificio annesso, signorile, a due piani giallo e una vecchia casa che è stata privata, che agisce come un centro gastronomico dell'hotel: la colazione è servita lì, gli eventi si svolgono e dispone di un giardino lungo il fiume dove grigliate. Ci sono anche due uffici annessi, facciate in legno con aperture rosso e bianco come l'edificio principale e una serie di garage in cui sono memorizzati motoslitte per l'inverno, per bicicleatas estive e variegata squadra sportiva. Le camere sono semplici ma molto pratico (stile scandinavo). Niente di superfluo, nulla manca. Letti o matromoniales con blanquería eccellente. TV (vecchio ma sufficiente) gratuito Particolare accesso a Internet: non ci sono telefoni in camera per comunicare con la reception o all'estero. Come ho detto, una volta che l'orario di lavoro, si chiude reception e gli ospiti devono utilizzare le chiavi per raggiungere l'hotel di notte. Naturalmente, non c'è il servizio in camera. I bagni non includono servizi e sono molto funzionali. Non ci sono vasche da bagno e piatti doccia. Solo una tenda ed è sufficiente. Un dettaglio: c'è una piccola spatola per rimuovere l'acqua in eccesso sulle pareti dopo la doccia (si ricorda che gli edifici sono fondamentalmente legno). Tuttavia, non estranea qualsiasi servizio. Sono molto cordiale e la colazione è incantevole. Nordic pura praticità e stile.
    Top 20
    clarion hotel stockholm
    Hotel in
    Stoccolma
    Stoccolma, si sa, è insieme a Copenaghen la capitale mondiale del design: nei locali, nei ristoranti, nei negozi, ogni oggetto, ogni piccolo dettaglio lascia trapelare quell'attenzione per la forma e l'estetica di ciò che ci circonda tipica della cultura scandinava. Il Clarion Hotel Stockholm non è immune a questa tendenza, anzi la esalta: nelle stanze, nella piscina, nella spa, nella terrazza con bar la cura riservata al design e all'arte fa di quest'albergo di lusso un punto di rifermento per coloro che amano i soggiorni in strutture moderne dove nulla è lasciato al caso. Pezzi unici di artisti contemporanei (alcuni dei quali in vendita nell'art shop vicino alla reception) animano gli ambienti di questo bellissimo albergo. Le stanze sono ampie, pulite, di gusto impeccabile e offrono una vista mozzafiato sulla zona meridionale di Stoccolma. Fa da sfondo all'edificio il quartiere di Södermalm, l'ex distretto operaio ora divenuto la zona più in voga della città per lo shopping, la vita notturna e la cultura alternativa. L'hotel è situato nei pressi della fermata metropolitana di Skanstull. Il prezzo medio per una matrimoniale è di circa 1300 SEK (circa 140 euro): è piuttosto caro, ma anche per solo una notte li vale tutti.
    Top 21
    first hotel norrtull
    Hotel in
    Stoccolma
    Durante la mia permanenza a Stoccolma ho soggiornato in questo hotel a 3 stelle molto accogliente. Si trova non lontano dal centro della città ed è facilmente raggiungibile con l'autobus n. 65 che parte dalla stazione centrale e si ferma proprio di fronte l'albergo oppure via metro fermata Odenplan o St Eriksplan a circa 7 minuti a piedi dall'hotel. Le stanze piccole ma accoglienti, unico neo mancava l'armadio. Anche in questo caso ho scelto la formula letto e prima colazione. Colazione continentale tipicamente svedese con kannelbullar, dolcetti svedesi alla cannella, crostate e marmellate di tutti i tipi e poi salumi, salsicce, uova e verdure. Molto ampia la hall con divanetti e poltroncine dove potersi intrattenere e la disponibilità di un pc con connessione ad internet. L'edificio di mattoni rossi dell'hotel è anche la sede del Museo dei Vini e degli Spiriti perché originariamente era un deposito di vini e alcolici autorizzato dal governo svedese.
    Top 22
    hotel scandic grand central
    Hotel in
    Stoccolma
    Immaginate una stanza apposita per i blogger e i nomadi digitali a Stoccolma. La camera vi può essere concessa se vi trovate a Stoccolma per 1 o 2 notti per blogging o lavoro! L'idea è già di per sé innovativa, ma l'hotel in generale è davvero il top. Nelle camere ci sono iPad, nel salone ci sono tutte le riviste di tendenza, treppiedi per servizi fotografici, cavi e spine di tutti i tipi, TV a schermo piatto, Internet.. insomma, potrete scrivere per il vostro blog in tutta tranquillità. Nella hall troverete un Internet point con 12 posizioni da cui potrete pubblicare i vostri post sul blog prima di riprendere l'aereo. 1 bar / birreria + 1 cocktail bar! A 3 min. a piedi dal capolinea Arlanda (treno diretto per l'aeroporto).
    Top 23
    first hotel fridhemsplan
    Hotel in
    Stoccolma
    Un hotel con un'ottima posizione a Stoccolma, a 100 metri dalla fermata del bus e 400 dalla metro. Gli arredi sono semplici ma funzionali, le camere piccole ma comode. L'ingresso è allegro e accogliente, cosí come il personale, gentile, disponibile e con ottima padronanza dell'inglese. Le camere, i bagni e le aree comuni sono pulitissime. Tv e wifi funzionano perfettamente. Ottima la colazione a buffet della mattina, di tipo continentale: ampissima la scelta del salato ma è presente anche un assortimento di dolci, specialmente focaccine, marmellate, yogurt e cereali.
    Top 24
    hotel parlan hotell
    Hotel in
    Stoccolma
    Questo hotel è in realtà un bell'appartamento che è stato trasformato in un piccolo B&B con solo 9 camere. Si trova in una posizione ideale per visitare la città e le zone circostanti. Si trova in una zona residenziale (molto chic). I clienti si sentiranno come a casa propria. A disposizione dei turisti ci sono delle aree comuni (cucina, soggiorno, sala da pranzo, piccolo balcone), una biblioteca e un frigo. Una struttura piccola, ma che presenta i vantaggi di un grande complesso alberghiero. La prima colazione è buonissima e abbondante. Se vi fermate per qualche giorno vi verrà fatto un ottimo sconto (considerando quelle che sono le tariffe di Stoccolma). Lo consiglio.
    Top 25
    hôtel ah-shapman
    Hotel in
    Stoccolma
    Nel porto di Stoccolma, vicino all'Opera, c'è una nave imponente, simile a un Drakkar. Oltre che una barca, questa struttura è anche un ristorante e un albergo. È davvero insolita e bella! Se siete a Stoccolma e non sapete dove dormire potete farci un pensierino... di certo non vi dimenticherete facilmente di quest'esperienza!
    Top 26
    ånedin hostel
    Ostelli in
    Stoccolma
    È a buon mercato, centrale e molto più divertente di un hotel. Quest'ostello si trova all'interno di una nave da crociera ancorata nel centro storico di Stoccolma. Si trova a cinque minuti dal Museo Nobel. Gli ospiti dormiranno nelle cabine della nave, che sono dotate di letti a castello e un bagno completo con doccia. La colazione non è inclusa nel prezzo, ma ci sono tantissimi bar nelle vicinanze.
    Top 27
    first hotel kärnan
    Hotel in
    Helsingborg
    L'hotel Kernan si trova a Helsingborg in Scania (Svezia). Dispone di un totale di 50 camere, tra cui 5 suite. Il loro servizio è eccezionale, il personale è molto ben addestrato a soddisfare il cliente nel modo migliore, affinché non goda solo del suo soggiorno, ma con l'intento che possa ritornare. I servizi dell'hotel sono fantastici.
    Top 28
    hotel sergel plaza de scandichotels
    Hotel in
    Stoccolma
    La sua posizione è semplicemente imbattibile. Si trova dietro al Kulturhuset, un po' distante dalla zona più animata della città. Uscendo dall'hotel troverete sulla destra l'Opera e i ponti d'accesso al Parlamento e al Palazzo Reale. Dall'hotel è possibile raggiungere facilmente a piedi i luoghi più importanti del centro (Gamla Stan, ecc.). Le camere sono comode e funzionali; la colazione a buffet è più che accettabile.
    Altri tipi di alloggio