Dove vuoi andare?
Ti piace Istanbul?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Istanbul

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Applica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Alloggi a Istanbul

    La capitale turca è meta di molti viaggiatori che decidono di trascorrere le proprie vacanze. Questa è una straordinaria città di contrasti che sorprende sempre i suoi visitatori. Non a caso è tradizionalmente diventata una città molto popolare per i viaggi. Per questo motivo c'è una vasta e variegata rete di alloggi a Istanbul. Ci sono offerte di hotel a Istanbul adatte ad ogni tipo di viaggiatore. Potete trovare luoghi familiari, spesso meno costosi e accoglienti, oppure potete ricorre ad hotel con tutti i tipi di lussi e comfort che possiate immaginare. Essendo una città cosmopolita, il prezzo per dormire può variare notevolmente a seconda della zona. In generale, è consigliabile rivolgersi ad alberghi che stabiliscono chiaramente la categoria e il numero di stelle, in questo modo avrete garantito un piacevole soggiorno nella capitale turca.

    Il centro della città corrisponde all'antica Istanbul. Gli edifici conservano ancora l'essenza della più gloriosa era dell'Impero Ottomano. Troverete incantevole dormire a Istambul risparmiando a pochi passi dal pittoresco Grand Bazaar. Nel centro troverete una vasta gamma di locande e di pensioni tipiche.

    Su Minube potete inserire le date del vostro viaggio e trovare le offerte di hotel a Istambul che meglio si adattano alle vostre esigenze.
    Leggi tutto
    Sei stato a Istanbul? Lascia un commento

    Dove pernottare a Istanbul

    Top 1
    best western plus the president hotel
    Hotel in
    Istanbul
    L'hotel si trova nella parte vecchia della città, nelle vicinanze del grandissimo mercatino del Gran Bazar (circa 4.000 negozi) e della Moschea Blu. L'edificio è di sei piani e dispone di una piscina interna climatizzata, all'ultimo piano, davvero bella anche per i panorami che offre. Le stanze sono abbastanza grandi, i mobili di buon gusto ed i bagni sono in marmo.
    Top 2
    mavi guesthouse a istanbul
    Ostelli in
    Istanbul
    Mavi Guesthouse si trova proprio di fronte a Santa Sofia, nel centro di Sultanahmet, la zona turistica della città, in cui si possono trovare alcuni negozi di alimentari economici. Il prezzo varia in base al tipo di camera, anche se generalmente si paga dagli otto ai dodici euro a persona, con colazione inclusa, quindi una quota competitiva rispetto al resto degli hotel della zona! I bagni sono quasi tutti in comune, ma sono abbastanza puliti ed inoltre nell'hotel troverete la connessione internet per un euro all'ora.
    Top 3
    hotel arden park
    Hotel in
    Istanbul
    L'Arden Hotel è situato nel cuore di Sultanahmet, a metà strada tra il Grand Bazaar e Santa Sofia. La posizione è insuperabile, i bar e i ristoranti si trovano nelle vicinanze, così come il tram, ed è ideale anche per chi ama spostarsi a piedi! Questo hotel è abbastanza piccolo dal momento che dispone di sole 36 camere, suddivise in 8 piani. La nostra camera era una tripla ed era al primo piano, era spaziosa ed ariosa. Aveva un unico difetto, la scarsa illuminazione della stanza da bagno che rendeva difficile guardarsi allo specchio. Colazione molto variegata, con dolci, yogurt, cereali, succhi di frutta, formaggi, frutta... Anche se dopo 7 giorni già non sai più cosa mangiare! Lo consiglio a tutti coloro che vogliono stare nel cuore di Istanbul!
    Top 4
    express star hotel istanbul
    Hotel in
    Istanbul
    Questo hotel semplice e pulito dispone di varie opzioni di alloggio per tutte le tasche. da camere doppie con bagno e tv fino a camere in comune a prezzi molto economici. Le tariffe possono variare dai 10 ai 30 euro, e la colazione è sempre compresa. Ci sono altri punti a suo favore: la vicinanza ai principali monumenti di Sultanahmet (per esempio, è solo a qualche centinaio di metri da Santa Sofia), l'enorme gentilezza e disponibilità dei proprietari e la fantastica vista dal terrazzo. Un segreto: se andate a Istanbul in alta stagione senza aver prenotato, è molto probabile che non troverete un solo letto in tutta la città. Come ultima spiaggia potete domandare in questo albergo se vi lasciano dormire sul terrazzo, da dove potrete godere del migliore panorama della città mentre prendete sonno. Una cosa, però; sicuramente la preghiera delle cinque di mattina delle due moschee vicine vi sveglierà. Vi consiglio di portare i tappi per le orecchie. Tutto dipende da che tipo di notte state cercando; io ho dormito sul terrazzo sotto le stelle, e posso dirvi che è stata un'esperienza che non dimenticherò mai.
    Top 5
    best nobel hotel
    Hotel in
    Istanbul
    L'Hotel si trova situato nel quartiere di Sultanahmet, a 100 metri dalla fermata del tram gülhame. Da qui si puó perfettamente raggiungere a piedi i luoghi piú turistici di Istanbul, come la Moschea Blu e il Grand Bazaar. Nelle vicinanze dell'hotel c'é una gran varietà di posti per mangiare a buon mercato e poter provare il tipico tè turco. Per ció che riguarda la recepción il trattamento ha lasciato un poco a desiderare, non si sono minimamente sforzati di parlare un poco di spagnolo. La qualità e il prezzo sono perfetti. Per la colazione sarebbe amabile poter avere la opportunitá di bere un caffé migliore. Ho messo un voto negativo alla categoria "televisione" perché non ci sono canali internazionali e un altro voto negativo per la porta di emergenza perché c'é una sola salita per ogni piano e tutti gli ospiti devono passare per la stessa stanza per arrivare alla salita. Nelle foto allegate si puó riscontrare quanto detto. Non è perfetto, ma lo rifarei.
    Top 6
    side hotel & pension
    Pensioni in
    Istanbul
    Il Side Hotel & Pension, come dice il nome stesso, è hotel e pensione. Due accomodazioni diverse in base ai gusti di ciascuno. Noi abbiamo alloggiato nella pensione (50€ la doppia) e devo dirvi che non ci è mancato assolutamente niente! Le stanze sono pulite e ordinatissime. Nel mio caso, avendo prenotato una doppia con letti separati, avevano preparato un letto grande e un divano letto: magari a qualcuno la soluzione può non piacere, ma io non ho avuto problemi. La localizzazione del posto è unica: al centro di Sultanhamet, a due passi dalla Moschea Blu e da Santa Sofia. Paradossalmente, per come è disposta Istanbul, forse l'unica pecca di questo alloggio è proprio l'ubicazione: dato che la vita notturna e gastronomica si trova dall'altra parte del mar di Marmara, forse alcuni preferiranno prendere una stanza a Galata o Taksim. Qui però vi troverete sommersi tra le vere attrazioni turistiche della città. La colazione prevede un uovo sodo con pane e marmellata, the o caffè. Il personale dell'hotel è stato sempre gentile e disponibilissimo. Ricordate di fare assolutamente una visita alla terrazza, da dove si ha un panorama unico della città: la prima vera emozione una volta arrivati a Istanbul! Come probabilmente vi diranno, le stanze vanno pagate il giorno dell'arrivo o quello successivo, purtroppo solo in contanti.
    Top 7
    ramada istanbul old city hotel
    Hotel in
    Istanbul
    Si trova nella parte vecchia di Istanbul, non centralissimo. Però c'è da dire che proprio davanti c'è la fermata del tram che con 10 minuti ti porta davanti alla moschea Blu. A dire la verità il fatto di essere un pochino meno centrale non mi è dispiaciuto per niente dopo aver vissuto il caos di Istanbul. L'Hotel è molto pulito,le camere spaziose e al suo interno c'è una HAMMAM e possibilità di fare dei massaggi. Al piano della reception un'ottimo PUB stile inglese. La colazione, molto abbondante, si fa all'ultimo piano dove c'è una splendida vista sulla città. Consigliatissimo!
    Top 8
    hotel gulhane corner
    Hotel in
    Istanbul
    Hotel 3 stelle. Nella città vecchia, a pochi minuti dalle zone turistiche, come la Moschea Blu, il Mercato delle Spezie e la Basilica di Santa Sofia. Tra i servizi offerti ci sono: connessione Wi-Fi gratuita, tutte le camere sono dotate di aria condizionata e TV satellitare a schermo piatto. C'è un minibar, una scrivania e un bagno privato. Posizione perfetta: a un tiro di schioppo abbiamo parti fondamentali della città, la zona vecchia e la zona nuova, così come il Bosforo, in caso di necessità la fermata del tram è un poco più di 150 metri e accanto vi è una fermata taxi, questo è certamente uno dei vantaggi principali di questo hotel. Il rapporto qualità prezzo è buono, i prezzi in genere variano: tra 45 e 70 (camera doppia) euro a notte dipende dai giorni e dalle stagioni, l'hotel e le camere sono molto nuovi dato che ha aperto le sue porte nel 2 °semestre del 2010, la colazione è buona, ma in realtà non troppo varia, come è comune in alberghi turchi di questo livello è fatta di formaggio, pane, olive, cetriolo, pomodoro, un po' di salumi (non molto vari), latte e succo di frutta. Nell'hotel si possono contrattare escursioni e ingressi a molti luoghi diversi, ma sempre con un piccolo supplemento. È possibile raggiungere l'hotel in taxi (con un costo approssimativo tra 18 e 22 euro) o con piccoli camion organizzati dagli alberghi della zona e al prezzo di circa 5 euro a persona per tratta.
    Top 9
    hotel hilton istanbul bosphorus
    Hotel in
    Istanbul
    L'Hilton Istanbul (Istanbul - Istanbul - Turchia) si trova a Beyoglu, nella città moderna, a 1 km dalla piazza Taksim. L'aeroporto si trova a 24 km dall'hotel. Dispone di un ampio giardino. Questo moderno ed imponente edificio si alza su nove piani. Dispone di un campo da tennis, una pista da jogging e una piscina con solarium, centro fitness con sauna, bagno turco e sala fitness.
    Top 10
    Top 11
    black bird hotel
    Hotel in
    Istanbul
    Top 12
    arasta hotel
    Ostelli in
    Istanbul
    Un piccolo ed accogliente hotel, con una splendida vista dalla terrazza sulla Moschea Blu. Il proprietario è un giovane ragazzo, molto gentile. Se tornassi ad Istanbul, andrei in questo stesso albergo.
    Top 13
    lares park hotel
    Hotel in
    Istanbul
    Il miglior hotel in assoluto!
    Top 14
    Top 15
    Top 16
    Top 17
    Top 18
    hotel istanbul suite home
    Hotel in
    Istanbul
    Top 19
    old city esma hostel
    Ostelli in
    Istanbul
    Top 20
    hotel allstar elite
    Hotel in
    Istanbul
    Un hotel a quattro stelle, situato a Kucukyali, nella parte asiatica di Istanbul, con vista sull'infinito mare dell'Isola della Principessa. A soli 30 km. al di fuori della zona della Formula Uno, a 35 km dall'aeroporto di Sabiha Gökçen e a 60 km dall'aeroporto di Ataturk. 81 camere in totale di cui 76 standard, 4 junior suite, 1 suite superior.
    Top 21
    lady diana hotel
    Hotel in
    Istanbul
    Top 22
    artefes hotel
    Hotel in
    Istanbul
    Top 23
    hotel golden age 2
    Hotel in
    Istanbul
    Top 24
    hotel bahaus guesthouse
    Hotel in
    Istanbul
    Top 25
    Top 26
    hotel grand yavuz
    Hotel in
    Istanbul
    Top 27
    Top 28
    hotel albion
    Hotel in
    Istanbul
    Altri tipi di alloggio