Dove vuoi andare?
Ti piace Miami?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Miami

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Applica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Alloggi a Miami

    Cercate un alloggio a Miami? Siete nel posto giusto. Con 10 milioni di visitatori all'anno, questa città è una delle principali destinazioni turistiche negli Stati Uniti, con una scelta di hotel per tutti i gusti e tutte le tasche.

    South Beach è la zona migliore per dormire a Miami. La maggior parte degli alberghi della città si concentrano lì, da hotel di lusso, come le principali catene alberghiere internazionali e i resort, a hotel low cost. Se avete noleggiato un'auto per muovervi in città, assicuratevi che l'hotel disponga di parcheggio, a South Beach è piuttosto complicato e costoso parcheggiare. Questa zona di hotel a Miami in centro è tra le più care. I motel (molto popolari in tutto il paese) sono una delle migliori opzioni di un alloggio economico a Miami. Si possono trovare in ogni quartiere della città. E se si viaggia in gruppo o per un periodo di tempo lungo, gli appartamenti turistici sono un'altra buona alternativa per dormire a Miami risparmiando. Consultate Minube, troverete un posto economico a Miami con solo clic. E ricordare, quanto prima effettuerete la prenotazione, più probabilità avrete di trovare alloggi economici a Miami. Non aspettate, inserite le date di arrivo e di partenza, scegliete la stanza che più si adatta alle vostre esigenze e al budget e potrete usufruire di interessanti sconti.
    Leggi tutto
    Sei stato a Miami? Lascia un commento

    Dove pernottare a Miami

    Top 1
    hotel hyatt regency coral gables in miami
    Hotel in
    Miami
    L'accoglienza ed il servizio è perfetto(qualcosa avrà Miami che fa che la sua gente sia cordiale e ti faccia sentire come in casa anche se vieni da così lontano).La zona è tranquilla,con ristoranti nelle vicinanze. E le stanze sono ampie,se vuoi una terrazza per fumatori,ti alloggeranno nei primi 5 piani. Hanno una piscina carina
    Top 2
    biltmore hotel
    Hotel in
    Miami
    Il Biltmore è uno degli hotel più emblematici e con più storia della zona di Miami ed è anche uno degli edifici più belli della città. Venne costruito durante gli anni 20 del 900,con uno stile "coloniale" che piaceva molto negli USA a quell'epoca (soprattutto la sua torre principale ispirata alla Giralda di Sevilla). Uno si può facilemente immaginare l'atmosfera degli anni 20 percorrendo i suoi corridoi e sapendo anche che nella sua epoca d'oro l'hotel ospitò molte stelle di Hollywood. Oggi l'hotel è ben conservato e in servizio anche se il suo glamour non è ovviamente lo stesso. Risalta la sua piscina, che al suo tempo è stata la più grande del mondo.
    Top 3
    regency hotel miami
    Hotel in
    Miami
    A mezz'ora dall'aeroporto e con servizio navetta gratuito, questo hotel è la soluzione perfetta per chi si ferma per poco in città o per coloro che devono andare in crociera. Le camere sono grandi e ce ne sono alcune per le famiglie. Doccia perfetta, così come l'aria condizionale, necessaria con il caldo che fa a Miami. Dispone di un bar e di una hall arredati con gusto; è dotato inoltre di una grande piscina nella zona esterna. A cinque vie di distanza dall'hotel ci sono supermercati e farmacie; potrete conservare i vostri acquisti nel minibar della camera.
    Top 4
    historic miami river, hotel
    Hotel in
    Miami
    Ma solo per dormire ... ahah vi consiglio di fare colazione in un altro posto, perché in questo hotel l'unica cosa che si salva è il succo d'arancia... L'hotel è carino, intimo, con camere accoglienti e ben arredate, me ne sono innamorato a prima vista... E' dotato di varie strutture, parcheggio, piscina idromassaggio e giardino. E' ideale per chi non vuole o non può spendere molto, visto che il prezzo è ottimo e ha una buona posizione :)
    Top 5
    hotel hilton miami airport
    Hotel in
    Miami
    Abbiamo dormito all'Hilton appena arrivati a Miami, prima di prendere il volo per le Bahamas la mattina successiva. È un ottimo albergo, dall'esterno la struttura sembra un po' vecchiotta ma in realtà le camere sono veramente belle ed accoglienti. Noi avevamo una spaziosa standard con due letti queen size e la vista sulla laguna dal quinto piano. L'hotel offre una sala ristorante e prima colazione, un bar interno per cocktail e spuntini, una bella piscina esterna ed un ormeggio per le barche; con una breve passeggiata lungo un sentiero si può arrivare fino ad un gazebo da cui ammirare la laguna tutt'intorno. La navetta dedicata impiega circa 15 minuti per arrivare all'aeroporto internazionale (l'albergo è vicino ma di mezzo c'è una trafficatissima highway da percorrere).
    Top 6
    intercontinental miami
    Hotel in
    Miami
    Foto scattata dalla camera all'8° piano.
    Top 7
    epic miami, a kimpton hotel
    Hotel in
    Miami
    Abbiamo soggiornato diverse volte in questo hotel e ogni volta l'esperienza è stata di altissimo livello. La prima volta nel 2009 avevamo prenotato una camera King Cityview e non essendo disponibile il letto King ci hanno fatto l'upgrade gratuito il giorno successivo per la Waterview King. Nel 2011 il soggiorno è stato fatto al Club Level, da prendere in seria considerazione: si spende sicuramente qualcosa di più ma la colazione a buffet è strepitosa e durante la giornata vengono proposte diversi "assaggi". Inoltre bevande, cocktail e alcolici sono inclusi: prima di andare a dormire passavamo sempre a prendere delle bottiglie di acqua gasata da portare in camera. Poi spesso si possono trovare occasioni (in particolare seguendo la loro pagina su Facebook): abbiamo avuto la fortuna di prenotare online durante il viaggio di ritorno da Key West a Miami una Junior Suite con 50% di sconto usufruendo di un codice promozionale. Personale sempre gentile e cordiale, pronto a risolvere qualsiasi problema. Consigliato per chi vuole visitare Downtown Miami.
    Top 8
    days inn miami international airport
    Hotel in
    Miami
    L'hotel si trova a Miami Beach, in Florida, a due miglia dal Miami International Airport, a sette miglia dall'American Airlines e 11 miglia da South Beach. Di notte, il Caffé Mystique organizza intrattenimenti con musica dal vivo, mentre in albergo é possibile avere internet gratuito in tutte le zone pubbliche, inoltre c'é una palestra e una piscina all'aperto. Le stanze sono dotate di cassaforte e TV via cavo.
    Top 9
    hotel hilton miami downtown
    Hotel in
    Miami
    L'Hilton Miami si trova accanto al centro commerciale Onmium e a 12 km da Miami Beach.
    Top 10
    candlewood suites miami airport west
    Hotel in
    Miami
    l'Hotel Candlewood Suites Miami Airport West si trova a Miami,Florida negli stati Uniti. Offre varie comodità come l'accesso a internet in tutto l'edificio ,palestra,piscina scoperta,sono ammessi gli animali domestici,le sue camere sono accessoriate e munite di ogni confort per la comodità dei clienti che visitano Candlewood.Il rapporto qualità prezzo è da segnalare
    Top 11
    hotel hilton gi miami airport west
    Hotel in
    Miami
    L'Hilton Garden Inn Miami Airport West si trova nella cittá di Miami, in Florida, a cinque miglia dalla Orange Bowl ed a sette miglia dall'aeroporto internazionale di Miami. È dotato di una grande griglia americana, servizio navetta per l'aeroporto, una piscina esterna riscaldata ed una sala fitness. Tutte le camere sono fornite di forno a microonde, mini-frigorifero, TV a schermo piatto e connessione internet wireless gratuita.
    Top 12
    hotel extended stay america miami - brickell - port of miami
    Hotel in
    Miami
    Si trova a soli due chilometri dal Bayside Market ed a meno di tre miglia dall'Orange Bowl Stadium. Dispone di connessione internet wireless in tutte le zone pubbliche dell'hotel. Le camere, é l'aspetto migliore di questo posto, vi sentirete come a casa con letti confortevoli e spaziosi, bagni ed il meglio delle attrezzature per l'aria condizionata e il riscaldamento.
    Top 13
    hotel the leslie
    Hotel in
    Miami
    Il Leslie (Miami), dispone di 43 camere e suite situate nell'Ocean Drive, nel cuore della famosa South Beach Art Deco District, dove si trovano i ristoranti alla moda ed i negozi di lusso. Il Suites Hotel offre una vista mozzafiato sull'oceano e si caratterizza per i comodi pavimenti in legno, un mini-bar, un centro di intrattenimento con TV, videoregistratore, lettore CD, cassaforte, telefono e asciugacapelli.
    Top 14
    hotel jw marriott miami
    Hotel in
    Miami
    In Spagna non sarebbe un hotel con 4 stelle. Questa é la zona di Brickell, vale a dire, un sitio a circa 15-20 minuti di auto dalle spiagge piú importanti, da ocean drive e da tutte le principali zone turistiche. In cambio, la zona di Brickell ha buoni ristoranti e locali notturni frequntate generalemnete dalla gente nativa del luogo. In uno degli alberghi della zona ci sono i locali notturni più cool della città. Tornando in albergo, le camere sono molto grandi, c'è una postazione internet gratuita nella sala stessa o con il wifi, ma non sempre si riesce a prendere bene la linea. Se prendi la colazione è abbastanza completa. L'hotel dispone di una birreria con terrazza piuttosto invitante.
    Top 15
    Top 16
    Top 17
    Top 18
    Top 19
    Top 20
    Top 21
    Top 22
    Top 26
    Top 28
    Altri tipi di alloggio