Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Reykjavik?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Hotel vicino a Reykjavik

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Applica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Reykjavik: i migliori hotel nelle vicinanze

    Top 1
    hotel the capital-inn
    Hotel dista 637 m da Reykjavik
    Si autodefinisce "guesthouse", ma in fin dei conti è un ostello molto carino. Le camere e i bagni sono moderni e molto puliti. La prima colazione e il wifi sono inclusi nel prezzo. Il receptionist è molto simpatico.
    Top 2
    reykjavík hostel village
    Alberghi dista 1,2 km da Reykjavik
    Albergo pulito e tutto sommato economico con stanze singole, doppie, matrimoniali e camerate miste economiche (sacco a pelo obbligatorio) è fuori dal centro - 15 minuti a piedi - ma a un passo dall'aeroporto cittadino dal quale partono i voli nazionali e dal terminal degli autobus a lunga percorrenza.
    Top 3
    icelandair hotel reykjavik natura
    Hotel dista 1,7 km da Reykjavik
    L'hotel della compagnia Icelandair si trova appena fuori Reykjavik. Questo è l'unico aspetto negativo, anche se comunque c'è una fermata dell'autobus proprio fuori dall'hotel, con il quale si può andare e tornare e i biglietti e l'orario, e sempre è puntuale, sono forniti dall'hotel (è gratuito per gli ospiti). D'altra parte, è una struttura moderna, piacevole, con un buon trattamento e una buona cucina ... La colazione a buffet è deliziosa e molto completa! Naturalmente, ci sono spa a disposizione degli ospiti. Dico "ovviamente" perché in Islanda questo è normale. I tramonti da qui sono eccellenti, con la caratteristica chiesa Hallgrimur di Reykjavik, sottolineando l'orizzonte. E 'anche un buon posto per godersi le notti di aurora boreale, se c'è abbastanza buio e con un po' di fortuna! :)
    Top 4
    hotel fosshotel lind
    Hotel dista 1,7 km da Reykjavik
    Situato in posizione strategica nei pressi del centro della capitale islandese, Lind è la base ideale se avete intenzione di visitare Reykjavík. Era la prima volta che andavamo in questo paese nordico e devo dire che il primo impatto è stato un po' shockante. La struttura si trova vicino a molti negozi, alla famosa via Laugavegur, a ristoranti, caffè, gallerie d'arte, musei e alla famosa Hallgrìmskirkja, la modernissima e spettacolare chiesa che è visibile da tutti i punti della città. Le camere sono molto semplici, piccole e funzionali. Una cosa che cattura l'attenzione è la doccia, specialmente se è la prima volta che visitate l'Islanda. Appena si accende l'acqua, si sente un odore di uova marce... in un primo momento rimarrete perplessi, ma voi vi renderete conto di quanto siate fortunati a potervi fare la doccia direttamente sotto un getto d'acqua che proviene dal terreno vulcanico e che ha una temperatura costante di 29°. Naturalmente quando tornerete in Spagna sentirete la mancanza di quell'odorino di zolfo che vi permea la pelle durante tutto il viaggio ... ogni camera ha un nome e la nostra si chiamava Jkull, che significa Jökull, ghiacciaio. La colazione non è male, è varia e comprende frutta (che di solito ha prezzi altissimi sull'isola), pezzi dolci e salati, affettati irlandesi, succhi di frutta, yogurt , latte ( si, latte! anche se nel paese non ci sono molte mucche, ma ci sono molti cavalli e pecore), uova, pane e marmellata, burro... c'è la possibilità anche di prepararsi personalmente i waffel. L'edificio è stato recentemente ristrutturato e comprende un elegante ristorante e un bar frequentati anche dalla gente che abita nelle vicinanze. Non è facile parcheggiare, ma dopo aver fatto un po' di giri abbiamo lasciato la nostra macchina in una delle infinite zone con strisce blu. Darei 10 allo staff dell'hotel: simpatico, cordiale e sempre disposto a darci una mano e a consigliarci locali e ristoranti. Questo hotel della catena Fosshotels è sicuramente un'ottima scelta se vi trovate nella capitale islandese.
    Top 5
    hotel phoenix
    Hotel dista 1,8 km da Reykjavik
    Situato nella piazza principale e a soli 40 minuti dall'aeroporto, l'Hotel Phoenix si trova in una posizione privilegiata. Si può arrivare a piedi fino alla Piazza dei Murales, l' Aurora boreale in Islanda si vede a circa 800 metri e un poì più lontanto c'è la veranda dell'edificio Perlan. Le sue camere offrono un ambiente intimo e molto accogliente sono stanze spaziose e molto confortevoli. Tutte decorate individualmente e con molto fascino, con mobili caldi e classici con una piccola area salotto e un ampio bagno. Vicino all'Hotel Phoenix si trovano ristoranti anche se l'hotel stesso offre una ricca prima colazione e con prodotti di prima qualità.
    Top 6
    city guesthouse
    Ostelli dista 611 m da Reykjavik
    Top 7
    arctic comfort hotel
    Hotel dista 1,2 km da Reykjavik
    Top 8
    atlantic apartments & rooms
    Apparthotel dista 1,2 km da Reykjavik
    Top 9
    guesthouse 66
    Ostelli dista 1,2 km da Reykjavik
    Top 10
    stay apartments bolholt
    Apparthotel dista 1,3 km da Reykjavik
    Top 11
    alba guesthouse
    Ostelli dista 1,3 km da Reykjavik
    Top 12
    hotel hilton reykjavik nordica
    Hotel dista 1,4 km da Reykjavik
    Top 13
    hotel island
    Hotel dista 1,4 km da Reykjavik
    Top 14
    hotel orkin
    Hotel dista 1,4 km da Reykjavik
    Top 15
    igdlo guesthouse
    Ostelli dista 1,5 km da Reykjavik
    Top 16
    22 hill hotel
    Hotel dista 1,5 km da Reykjavik
    Top 17
    bb44 guesthouse
    Ostelli dista 1,6 km da Reykjavik
    Top 18
    best western hotel reykjavik
    Hotel dista 1,6 km da Reykjavik
    Top 19
    hotel merlin
    Hotel dista 1,6 km da Reykjavik
    Top 20
    grand hotel reykjavík
    Hotel dista 1,6 km da Reykjavik
    Top 21
    guesthouse pavi
    Ostelli dista 1,6 km da Reykjavik
    Top 22
    hotel klettur
    Hotel dista 1,7 km da Reykjavik
    Top 23
    town house guesthouse
    Ostelli dista 1,8 km da Reykjavik
    Top 24
    101 guesthouse
    Alberghi dista 1,9 km da Reykjavik
    Top 25
    country hotel anna
    Hotel dista 598 m da Reykjavik
    Si tratta di un magnifico piccolo albergo che segue l'autentica tradizione islandese. Ai piedi del celebre Eyjafjallajökull, questa struttura è il tre stelle più piccolo d'Islanda. Le camere sono decorate nello stile tipico dell'inizio del secolo e arredate con mobili tradizionali. Comodo e accogliente. L'hotel dispone di un piccolo ristorante ben noto, se ho capito bene. Siamo arrivati tardi e non abbiamo potuto scegliere dal menù, ma lo chef ci ha deliziati ugualmente con un piatto di salmone per non farci morire di fame (questo è l'unico ristorante nel raggio di km) e devo dire che era davvero delizioso. Il piatto era abbondante, delizioso e ben cotto. Ci hanno servito da mangiare nella sala che era già apparecchiata per la colazione del giorno successivo. Abbiamo accompagnato il salmone con una birra locale. Ringraziamo lo chef per la sua disponibilità. Non posso far altro che consigliarvi questo hotel, lontano dai circuiti turistici. E' comodo e rilassante. Immagino quanto sia bello trovarsi davanti questa struttura dopo aver camminato per giorni tra Landmannallaugar e Skogafoss... il numero delle camere è abbastanza limitato, quindi si deve prenotare in anticipo.
    Top 26
    hotel chez monique
    Hotel dista 607 m da Reykjavik
    Piccola casa con alberi da frutto nel centro di Reykjavik, di fronte al Municipio e a 50 metri dal Lago di Tjrnin. Questa struttura offre camere con bagno e doccia in comune. La struttura è gestita da Monique, una donna francese che vive da 30 anni nella terra del ghiaccio e del fuoco (questo è quello che dice Le Petit Fut, ma non ho osato chiedere). L'attenzione è piuttosto calda e la colazione è perfetta (le frittelle con uvetta preparate da Monique sono deliziose e vanno assaggiate). C'è la connessione wifi gratuita, ma la cosa più interessante è che si possono raggiungere a piedi tutti i punti di interesse di Reykjavik. Un altro punto positivo: il prezzo, nel mese di luglio 2011, era al di sotto degli standard. Se dovessi tornare a Reykjavik, questo è il primo sito a cui penserei. Affrettatevi a prenotarlo.
    Top 27
    hotel adam
    Hotel dista 619 m da Reykjavik
    Top 28
    icelandair hotel loftleidir
    Hotel dista 1,7 km da Reykjavik