4 opinioni su Acquapark Odissea 2000

Il mio Acquapark preferito

L'Odissea 2000 è un parco acquatico fantastico: ci si diverte molto, è ben curato e ha molte caratteristiche che lo rendono un paradiso sia per adulti che per bambini. Questo parco ha un organizzazione perfetta, non manca nulla. Come tutti gli altri acquapark è dotato di molti scivoli, ci sono molti locali dove poter mangiare, e anche spettacoli che si svolgono in vari punti del parco... Le cose che mi hanno colpito sono state; le onde della piscina che vengono aperte ad una certa ora, il percorso con le ciambelle, e una specie di discoteca all'aperto che si svolge sotto getti d'acqua. Un altra cosa che in molti acquapark manca: sono gli armadietti dotati di chiave; dove puoi conservare tutti i tuoi oggetti di valore senza il pensiero che qualcuno te li ruba.

Memorabile esperienza

Memorabile esperienza di puro divertimento. Fornito di tutto e dalle foto potete vedere che ristorantino all altezza. Certo non è economico ma si può e deve fare almeno una volta l'anno.

Acquapark

Uno dei più grandi acquapark del sud Italia precisamente a Rossano in calabria in provincia di Cosenza!! Scivoli mozzafiato e animazione invidiabile!! Aperto nei mesi estivi accoglie migliaia di famiglie e giovani!!!

Ma anche e soprattutto a famiglie che vogliono passare un giorno diverso.

Divertente ed entusiasmante per adulti e bambini è adatto a persone di tutte le età.

Informazioni Acquapark Odissea 2000

Link utili Acquapark Odissea 2000