Ti piace Playa El Saler?

Playa El Saler

18 opinioni su Playa El Saler

Guarda le foto di deniels
deniels
Guarda le foto di Fraggle Explorador

Beach nel centro di albufeira

La spiaggia di Saler si trova a sud della città, a circa 10 minuti di auto, ma è anche possibile arrivare in autobus. Essere nel mezzo del Parco Naturale di Albufera ha cercato di preservare le sue caratteristiche dune e pineta con alberi piegati dal vento da est. Ha una superficie di 2600 metri, sabbia fine e dorata, anche se ci sono aree con un sacco di pietre. In spiaggia è possibile trovare un ristorante. Io consiglio Restaurante La Devesa, un buon posto per godere di una bella paella o fideuá dal mare. Parcheggio incustodito è possibile, anche se nonostante siamo arrivati ​​un paio di ipotesi che si incontrano vigili. Ci sono docce e servizi igienici, ma a mio parere solo per molto spiaggia, ma si dovrebbe anche tenere a mente che si tratta di un parco naturale e il meno si mette la mano migliore e lavora a Valencia. Dispone inoltre di posti di salute, bagnini e noleggio sdraio. Nel complesso si tratta di una spiaggia per coloro che vogliono godersi la spiaggia e il sole, lontano dai rumori della città.

Playa en el centro de la albufera

La playa del Saler se encuentra al sur de la ciudad, a unos 10 minutos en coche, aunque también puedes llegar en autobús. Al estar en medio del Parque Natural de la Albufera se ha tratado de conservar sus características dunas y el pinar con sus arboles doblados por el viento de levante. Tiene una extensión de 2600 metros, de arena fina y dorada, aunque hay zonas con mucha piedra. A pie de playa podéis encontrar algún restaurante. Yo aconsejo Restaurante La Devesa, Un buen sitio para disfrutar de una buenísima paella o una fideuá junto al mar. Hay parking aunque sin vigilancia pese a que al llegar os encontréis a unos supuestos vigilantes. Hay duchas y baños públicos aunque a mi parecer pocos para tanta playa pero también hay que tener en cuenta que es un parque natural y cuanto menos se meta la mano con obras mejor y más en Valencia. También dispone de postas sanitarias, socorristas y alquiler de tumbonas. En general es una playa para quien quiere disfrutar de playa y sol lejos del ruido de la ciudad.
Fraggle Explorador
Guarda le foto di Jonas Talavera

Playa del saler

La spiaggia di Saler è l'alternativa alla spiaggia della Malvarrosa quando avete tempo. Ideale per godere di una giornata intera. La spiaggia ha una lunghezza di circa 5 km, è di sabbia fine e dorata, anche se si possono trovare alcune sezioni di canzoni. Circondata da dune costiere di alto valore ecologico, si può considerare una spiaggia selvaggia. A seconda di dove si getta la spugna di essere in mezzo alla gente o di avere un ambiente abbastanza tranquilla. Le immagini corrispondono ai timbri inusuali aggiungere prodotti da due navi che si è arenata sulla riva della spiaggia dopo una tempesta mesi fa, che non credo che lasciare nessuno indifferente, come il risultato di questo fatto di lavorare insieme per ottenere le barche hanno seriamente danneggiato lo stato della spiaggia in quella zona.

Playa del saler

La playa del Saler es la alternativa a la playa de la Malvarrosa cuando tienes tiempo. Ideal para disfrutar de un día completo. La playa tiene una longitud en torno a los 5 km, es de arena fina y dorada aunque podemos encontrar algunos tramos de cantos. Cercada por dunas litorales de alto valor ecológico, la podemos considerar una playa salvaje. Dependiendo del lugar donde eches las toalla puedes estar rodeado de gente o disponer de un ambiente bastante tranquilo.

Las imágenes que añado corresponden a la insólita estampa producida por dos barcos que encallaron en la orilla de la playa después de un temporal meses atrás, las cuales no creo que dejen indiferente a nadie, pues el resultado de este hecho junto a las labores para sacar a los barcos han perjudicado gravemente el estado de la playa en esa zona.
Jonas Talavera
Guarda le foto di Hector G Calleja

Playitas da parte del saler

Questo fine settimana sono stato in un bungalow in un campeggio chiamato Devesa Gardens, vicino al Parador de El Saler. Le spiagge sono grandi e ci sono poche persone. Molte persone praticano il nudismo attenti perché abbiamo visto persone che fanno sesso in zone a basso traffico, senza un taglio di capelli. Cheap Snacks Ristorante Perellonet, a 2 km dal campeggio

Playitas por el saler

Este fin de semana he estado en un bungaló en un camping que se llama Devesa Gardens, al lado del parador de El Saler. Las playas están geniales y hay poca gente. Mucha gente practicando nudismo, cuidado porque hemos visto gente practicando sexo en zonas menos transitadas sin cortarse un pelo. Bocadillos baratos en Restaurante El Perellonet, a 2 km del camping
Hector G Calleja
Guarda le foto di Miguel Santamaría Vicent

Alba sulla spiaggia del saler

Niente come reale vicino alla spiaggia presto per vedere l'alba bene, come mi sono avvicinato ho notato che non era solo.

Amanecer en la playa del saler

No hay nada como acercarse bien temprano a la playa para ver un buen amanecer, al acercarme por allí observé que no era el único.
Miguel Santamaría Vicent
Guarda le foto di Eduardo Cano

Pesca sole

Ogni mattina, soprattutto nei fine settimana, di notte si riuniscono amici, colleghi o semplicemente sconosciuto vicino alla riva, offrendo canne e gettando l'amo. Non è solo la pesca, è la ricompensa di vedere un nuovo giorno e prendere con un nuovo sole ogni mattina

La pesca del sol

Cada mañana, sobre todo en fines de semana, se reúnen por la noche amigos, colegas o simplemente desconocidos cerca de la orilla, desplegando sus cañas y echando el anzuelo. Ya no es sólo la pesca, es la recompensa de poder ver un nuevo día y llevarse consigo un nuevo sol cada mañana
Eduardo Cano

Questa spiaggia si estende per tre mi...

Questa spiaggia si estende per tre miglia, è di sabbia fine e dorata. Queste caratteristiche lo rendono uno dei più attivi nella zona. Le sue dune e pineta la proteggono dai venti forti, mentre la creazione di un ambiente ecologico elevato e la natura, interamente conservato. Ideale per tutti i tipi di sport da spiaggia, e anche l'acqua, come il windsurf. Vi è qui un vero equilibrio tra natura e divertimento.

Esta playa se extiende a lo largo de casi cinco kilómetros, es de arena fina y dorada. Estas características la convierten en una de las más concurridas de la zona. Sus dunas y plantación de pinares la protegen de los fuertes vientos, a la vez que crean un alto ambiente ecológico y de naturaleza, totalmente preservado. Ideal para practicar todo tipo de deportes de playa, y de acuáticos también, como el windsurf. Existe aquí un verdadero equilibrio entre naturaleza y diversión.
Alfredo

Aspettatevi qualsiasi altra cosa, non lo so veramente. era troppo sporco per andare con i bambini non è raccomandato. dei tre che ho conosciuto io resto al primo posto con cullera, san antoni, malva secondo posto e ultima fermata è minore della

Aspettatevi qualsiasi altra cosa, non ha veramente gusto. Era troppo sporca per andare con i bambini non è raccomandato. Dei tre che ho conosciuto io resto al primo posto con Cullera, san antoni, il secondo posto e ultimo congedo malvarosa a meno che non ci sia uno migliore. Comunque, ci sono molti meglio di questo.

Esperaba otra cosa, realmente no me gusto. estaba demasiado sucia y para ir con niños no lo recomiendo. de las tres que he conocido me quedo en primer lugar con la de cullera, san antoni, de segundo lugar malvarrosa y de último dejaría esta a menos que al

Esperaba otra cosa, realmente no me gusto. Estaba demasiado sucia y para ir con niños no lo recomiendo. De las tres que he conocido me quedo en primer lugar con la de cullera, san antoni, de segundo lugar malvarrosa y de último dejaría esta a menos que allá otra mejor.
En fin, hay muchas mejores que esta.
Claude Pierre - Charles
Guarda le foto di Estefania Tomas

Quello che il vento llev

Qualcosa che il Valencia si dimentica presto.

Lo que el viento se llevó

Algo que los valencianos tardaremos en olvidar.
Estefania Tomas
Guarda le foto di Agustin Lopez Canijo

Le fotografie scattate in una bellissima alba, questo luogo circondato da dune a meditare ...

Fotografia tomada en un bonito amanecer, este lugar rodeado de dunas donde meditar...

Agustin Lopez Canijo
Guarda le foto di Jaume steve

Giorno tempestoso sulla spiaggia del saler

La passeggiata attraverso queste ampie spiagge è sempre bello.

Dia de tormenta en la playa del saler

El paseo por estas amplias playas es siempre muy agradable.
Jaume steve

Siamo stati a guardare mascletà, e si...

Siamo stati a guardare mascletà, e siamo stati bravi paellita noi al ristorante vigneto sulla spiaggia di Saler, q di primo casello autostradale Saler, meraviglioso e ci sono fallimenti!

Hemos estado viendo la mascleta, y nos hemos ido hacernos una buena paellita, al restaurante la viña en la playa del saler, primero q hay en la salida de la autovía del saler, maravilloso y estamos en fallas!!!!
Fran Alejandro

Una delle più belle spiagge di valencia

Una delle migliori spiagge di Valencia, dove si può prendere il sole, andare in bicicletta e la pratica della natura.

Una de las mejores playas de valencia

Donde se puede tomar el sol, pasear en bici y practicar de la naturaleza.
Gerardo Raúl Burgos Miranda
Guarda le foto di Ferrán García