Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Spiaggia di Vallina?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Spiaggia di Vallina

info
salva
Salvato

4 opinioni su Spiaggia di Vallina

5
Guarda le foto di Miguel Angel Menéndez Esteban
5 foto

Questa spiaggia appartiene al "paesag...

Questa spiaggia appartiene al "Paesaggio protetto della costa occidentale" ed è frequentata quasi esclusivamente da pescatori. Lungo il cammino d'accesso, si possono vedere degli antichi mulini ad acqua, e l'ultimo è proprio davanti all'entrata. La sabbia è bianca, e ci sono pietre solo all'entrata. Si tratta di un posto ideale per ammirare il mare, in tutta la sua potenza, e il Faro Vidio.
Miguel Angel Menéndez Esteban
10
Guarda le foto di Mar Perez
10 foto

Beach vallina (oviana-cudillero)

A circa 5 km dalla nostra proprietà (' http://www.minube.com/rincon/hotel-casa-vieja-del-sastre-a70661') è questa magnifica spiaggia nella città di Oviñana (comune di Cudillero-Asturias). E 'nel margine sinistro del Capo Vidio, ma può accedervi attraverso le case della gente, in particolare da un quartiere chiamato annacquamento. Si seguono le indicazioni per il villaggio di La Morena viso e poi cartelli con la parola "spiaggia", che hanno messo i vicini. L'auto si ferma accanto all'ultima casa dove c'è una strada che scende a piedi, circondata da alberi di pino, fino alla zona inferiore dei prati in cui troviamo una piccola cascata. La cosa più strana di questa spiaggia è che in esso sono due mulini ad acqua, uno vicino ai piedi delle onde! E 'la più lunga spiaggia della città di Cudillero e ha un fascino speciale. Ho alcune foto dell'ultimo giorno sono andato giù con un impressionante marea. Una foto vale più di mille parole, e vedrete che il fascino e l'angolo sconosciuto quando si arriva a Asturias.

Playa de vallina (oviñana-cudillero)

A unos 5 km de nuestro establecimiento (' http://www.minube.com/rincón/hotel-casa-vieja-del-sastre-a70661') se encuentra esta magnífica playa en la localidad de Oviñana (municipio de Cudillero-Asturias). Está en al margen izquierdo del Cabo Vidío pero se accede a ella por entre las casas del pueblo, concretamente desde el barrio denominado Riego Abajo. Es seguir las indicaciones para la cara de aldea La Morena y luego los carteles con la palabra "playa" que han colocado los propios vecinos.
El coche se deja al lado de la última casa donde hay un camino por el que bajaremos andando rodeados de pinos, hasta llegar a la zona baja de prados en la que encontraremos un pequeño salto de agua.

Lo más curioso de esta playa es que en ella se encuentran dos molinos de agua, uno casi al pie de las olas!!!!

Es la playa más extensa del municipio de Cudillero y tiene un atractivo especial.
Os dejo unas fotos del último día que bajé, con una marea impresionante. Una imagen vale más que mil palabras, ya veréis que encanto y que rincón por descubrir cuando vengáis a Asturias.
Mar Perez
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Francisco Garcia
3 foto

Il mare, il cielo e i (ii)

A mio parere, le spiagge del Consiglio Cudillero (Asturias) sono le più belle si trovano nella costa cantabrica. Il difficile accesso a molti di loro, in primo luogo situato ai piedi delle scogliere, hanno consentito di essere conservato quasi inalterato limitando sfruttamento umano dell'ambiente, stringendo questo Cetareas e la tradizionale pesca o sport, perfettamente compatibile con le attività ambientali. Il più famoso di Playa del Silencio (o Gavieiro) vorrei aggiungere Gueirua spiagge di La Vallina. Il primo sarà l'accesso dal comune di Santa Marina attraverso un percorso che ci porterà 20 minuti a mezz'ora. A forma di conchiglia, con una lunghezza approssimativa di 175 metri. A ovest c'è una rupe di ardesia e quarzo, con circa 80 metri di altezza. La spiaggia è relativamente Vallina più facile accesso, per essere accessibile a lei attraverso una pista piccola foresta. Si raccomanda che il modo di camminare per circa 15 minuti dalla città di Oviñana. Si tratta di una spiaggia incontaminata di sabbia bianca e ciottoli, con una lunghezza di poco più di 1 km. Le foto appartengono alla spiaggia Vallina.

El mar, el cielo y yo (ii)

En mi opinión, las playas del Concejo de Cudillero (Asturias) son las más bellas que se pueden encontrar en la costa cantábrica. El difícil acceso a muchas de ellas, situadas mayoritariamente a los pies de acantilados, han permitido que se conserven prácticamente inalteradas al limitar la explotación humana del entorno, ciñéndose esta a la cetáreas y a la pesca tradicional o deportiva, actividades perfectamente compatibles con el entorno.
A la más conocida Playa del Silencio (o Gavieiro) me gustaría añadir las playas de Gueirúa de La Vallina. A la primera accederemos desde la localidad de Santa Marina a través de un sendero, lo que nos llevará entre 20 minutos y media hora. Tiene forma de concha, con una longitud aproximada de 175 metros. A poniente hay un acantilado de pizarra y cuarzo, con unos 80 metros de altura. La Playa de La Vallina tiene un acceso relativamente más fácil, al poder accederse a ella mediante una pequeña pista forestal. Es recomendable realizar el camino a pie durante unos 15 minutos a partir de la localidad de Oviñana. Es una playa virgen de arena clara y cantos rodados, con una longitud de algo más de 1 kilómetro.
Las fotos pertenecen a la Playa de La Vallina.
Francisco Garcia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Alfonso Pereira
1 foto

Remojón asturiano

Prendendo questa foto mi è capitato cantábrico sopra la media. Bella spiaggia con un mulino a un"estremità e una roccia triangolare con due finestre sull"altro.

Remojón asturiano

Por tomar esta foto me pasó medio cantábrico por encima. Preciosa playa con un molino en un extremo y una roca triangular con dos ventanas en el otro.
Alfonso Pereira
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Spiaggia di Vallina

Numero di telefono Spiaggia di Vallina
985596190
985596190
Indirizzo Spiaggia di Vallina
Playa de Vallina
Playa de Vallina
carica altro