100 Montaditos

3 opinioni su 100 Montaditos

Un angolo di Spagna su via Tiburtina

Chi è stato in Spagna conoscerà sicuramente questo famoso brand. Un luogo cult per l'aperitivo/cena del mercoledì sera; un punto di ritrovo per tutti i giovani universitari e gli erasmus. È possibile scegliere fra ben 100 montaditos diversi. Per "montadito" si intende un piccolo panino (circa 1/3 di un panino standard) ripieno di qualsivoglia ingrediente: dalla tortilla al jamón iberico, dal salmone al formaggio brie. Per saziarsi occorre mangiarne almeno due/tre. Consiglio vivamente di ordinare come antipasto le cosiddette patatas bravas da insaporire con le classiche salse spagnole: la aioli (a base di aglio) e la brava (a base di pomodoro e peperoncino).

La Spagna a Roma a prezzi imbattibili

Hai mai sentito parlare della catena spagnola 100 Montaditos? A prezzi imbattibili potrai gustare panini ripieni di vari gusti tra cui frittata di patate, salmone, pollo, pomodori, salsa di formaggio ecc... Potrai accompagnare i panini che sceglierai di mangiare con le patata bravas ( accompagnate da diverse salse una più buona e particolare dell'altra), le alette di pollo o anche una buona insalata.
I prezzi sono molto bassi ci sono panini da 1 euro e birre, o vino tinto, piccole sempre al prezzo di un euro. Non dimenticare che il mercoledi il locale è affollatissimo perché tutto ciò che trovi

Informazioni 100 Montaditos

Link utili 100 Montaditos