Valenciaflats Centro Histórico

3 opinioni su Valenciaflats Centro Histórico

11 Flats Apartments

Non ho niente da recriminare: gli appartamenti sono meravigliosi, puliti, accoglienti, curati fino all'ultimo dettaglio, dotati di utensili da cucina, lavatrice... l'unica cosa che ci ha fatto un po' impazzire è stata la TV.
    Si trova in una zona centrale, la Città delle Arti e delle Scienze è un po' lontana, ma potete arrivarci percorrendo i Giardini del Turia. Noi camminiamo volentieri, quindi siamo arrivati anche alla spiaggia Malvarrosa a piedi, ma comunque ci sono sia autobus che metropolitana.
    Ah, una cosa che non ci è piaciuta è che non siamo stati accolti da nessuno, né abbiamo visto le chiavi. Appena siamo arrivati c'era un foglio in cui c'era scritto un indirizzo e noi, senza mappa né nulla, saremmo dovuti andare là a prendere le chiavi. Abbiamo chiamato al telefono indicato e la receptionista ci ha indicato come arrivare. Ci siamo dovuti portare i bagagli dietro, per fortuna in 10 minuti siamo arrivati. Ho reclamato, ma la receptionista non sembrava sorpresa. Mi ha dato una cartina per riuscire a capire come tornare all'appartamento e le ho fatto notare che sarebbe stato meglio mettere la cartina direttamente sotto il foglietto con l'indirizzo. Ha annuito, ma sono passati 4 giorni e non era cambiato nulla.

Check in 14:00 Check out 11:00
    Santo Tomas, 22