Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace New York?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

230 Fifth Ave.

+34
+12127254300
+12127254300
Telefono
Salva posto
Salvato

14 opinioni su 230 Fifth Ave.

Licia Tonetto

Il rooftop piu' famoso di New York

Tra i numerosi rooftop di Manhattan, il 230 e' sicuramente il piu' famoso e forse anche il piu' spettacolare data la vicinanza all'Empire State Building. E' aperto 365 giorni all'anno, dalle 16.00 alle 4.00, e il fine settimana apre alle 11.00 per il brunch. Verso sera e' il posto ideale per un aperitivo anche informale (cocktail sui 15$) non c'e' ne' fila ne' controlli alla porta, mentre dopo mezzanotte diventa decisamente un club per ballare con file spesso lunghe e selezione all'entrata (i gruppi di soli uomini potrebbero avere qualche difficolta' ad entrare dopo la mezzanotte). Personalmente non consiglio di andare per la cena: prezzi alti e cibo mediocre.

Leggi tutto
+3
Javier Soto

Immaginate di passeggiare per la Fifth...

Eccellente

Immaginate di passeggiare per la Fifth Avenue, entrare in un edificio, salire all'ultimo piano e trovarvi in un bar con vetrate enormi da cui si vede l'Empire State Building. Questo è il 230 Fifth (che prende il nome dal suo indirizzo, il 230 della Fifth Avenue, più o meno all'incrocio con la 26esima, a pochi passi dal Madison Square Park, il Flatiron Building...) un angolo sconosciuto anche a molti newyorkesi. Forse il bar (cocktail bar fino a notte fonda) con il migliore panorama di Manhattan. E' arredato con poltrone molto ampie e comode per stare lì ore e ore. Si può anche salire sulla terrazza del tetto, all'aperto, e vedere di notte l'Empire State illuminato.

Leggi tutto
Ciro

Un cosmo di fronte all'Empire

È indubbiamente vero che a New York si vive alla grande se si hanno tanti soldi da spendere, ma è anche vero che a New York basta poco per essere felici. E prendersi un autentico cosmopolitan con vista sull'Empire State, per me, è una pillola di felicità. Il posto è molto carino e molto curato, il servizio molto cortese come sempre negli States, ma che importa? Portatemi su qualsiasi rooftop di New York e lasciatemi lì!

Yaiza Machin

+3
Vedi l'originale
Thibault T

Vedi l'originale
Cris Vi Ve

Vedi l'originale
Ramón Siurana

Vedi l'originale
Julian Rodriguez Almagro

Vedi l'originale
Cristian Cayun

Eccellente
+4
Vedi l'originale
Arturo Serrano

Vedi l'originale
Rudy Sgro

Vedi l'originale
Joana Ramalhinho

Vedi l'originale
Ricardo Telhada

Vedi l'originale
lola

Vedi l'originale
Leggi altri 9
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto