Ti piace Museo Lamborghini?

Museo Lamborghini

4 opinioni su Museo Lamborghini

Guarda le foto di Marco Guizzardi

Museo lamborghini di s.agata bolognese

Diciamo che io abito abbastanza vicino a questa celebre fabbrica di auto sportive della Motor Valley emiliana (se vi dicessi quanto vicino, praticamente vi darei il mio indirizzo). Qui è possibile visitare la fabbrica e il museo, anche se solo su prenotazione e, tutti i giorni feriali, il Bull Bar, dove sostano le vetture riservate ai test drive. Per chi non avesse a disposizione le qualche centinaia di euro necessarie per i test, il caffé costa un euro come dappertutto. A volte queste favolose vetture che dal mio paesello partono alla conquista del mondo, tornano per una rimpatriata, come è stato di recente in occasione del 50° anniversario di fondazione dello stabilimento. Tra i modelli unici, la Gallardo della Polizia Stradale e l'Aventador "Follow Me" dell'Areoporto Marconi. Come si sa, per queste occasioni si radunano spesso anche i parenti più o meno prossimi, per cui nelle foto si vedono anche una Ferrari, una Bentley e una Rolls-Royce.
Marco Guizzardi
Guarda le foto di Ignacio Izquierdo

Cochazos museum

Questo museo galleria, è una buona occasione per vedere da un lato l'evoluzione della Lamborghini e rimanere tutta all'aperto per ammirare la cura di progettazione nel corso degli anni di queste vetture bocca. Lamborghini è nato di rivalità con la Ferrari e tutti i modelli hanno nomi di tori graziati nel Maestranza di Siviglia, come lo sono le copie che si sono distinte per il suo coraggio, esattamente ciò che Lamborghini con un toro come simbolo trasmesso. Una collezione molto elegante.

Museo de cochazos

Este museo galería, es una buena oportunidad de por un lado ver la evolución de los Lamborghini y por otro lado de quedarte con la boca abierta al poder admirar el cuidado diseño a lo largo de los años de estos coches. Lamborghini nació de la rivalidad con Ferrari y todos los modelos tienen nombre de toros bravos indultados en la Maestranza de Sevilla, así que son ejemplares que han destacado por su bravura, exactamente lo que Lamborghini, con un toro bravo como símbolo quiere transmitir. Una colección muy cuidada.
Ignacio Izquierdo
Guarda le foto di adrian rodriguez perez

Sognante car

Se venite a Bologna devi venire visitare il museo del marchio Lamborghini. I record molto della mia infanzia, perché? tutto Tenan tutte quelle super auto di piccole sale sulle carte di colaccion automobilistico che hacamos, oltre possono vedere auto e vetture attuali, con alcuni disegni che sembrano venire dal futuro. Seas o amante macchina questo posto sorpreso !!!

Coche de ensueño

SI vienes a Bolonia tienes que venir a visitar el museo de la marca Lamborghini. Me recordó mucho a mi infancia, ¿Por qué? allí tenían todos esos super coches que de pequeño salían en los cromos de la colaccion de automoviles que hacíamos, además puedes ver coches actuales y coches con unos diseños que parece que vienen del futuro. Seas o no amante de los coches este lugar te sorprenderá!!!
adrian rodriguez perez
Guarda le foto di Ainara Garcia

Proprio come il museo ferrari, lambor...

Proprio come il Museo Ferrari, Lamborghini ha anche esposto una variegata collezione di auto del marchio, a partire dal più antico, anche le più sofisticate, moderno e futuristico. La più curiosa di tutte a mio parere è la macchina Polica, che ha quindi la sua scheda, si è fatto ricorso l a New York in ogni occasione.

Del mismo modo que el Museo Ferrari, Lamborghini también tiene expuesta una variada colección de coches de la marca, empezando desde los más antiguos, hasta los más sofisticados, modernos y futuristas. El más curioso de todos en mi opinión es el coche de Policía, que por lo que cuenta su ficha, se hizo uso de él en Nueva York en alguna ocasión.
Ainara Garcia

Informazioni Museo Lamborghini