Ti piace Hotel A Tafona do Peregrino?
Menu
Filtri
Santiago di Compostela fa parte di

Hotel A Tafona do Peregrino

Punteggi

3 opinioni su Hotel A Tafona do Peregrino

Gastronomia
Guarda le foto di Elena

Ottima posizione e servizio

Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel trovare un hotel come questo a Santiago de Compostela. Si tratta di un hotel con sole 14 o 15 camere, ma le stanze sono meravigliose, interamente in legno e pietra con un design molto moderno. I letti sono comodi, l'accoglienza è stata splendida e i membri del personale ci hanno spiegato tutto quello che c'era da vedere in città. Abbiamo scelto un regime di mezza pensione e, anche se non era a buffet, mi è piaciuto molto. Il cibo era ben presentato e veniva servito direttamente al tavolo, la colazione era semplice, ma il succo d'arancia era ottimo. A me, sinceramente, un succo di frutta, un caffè e qualche dolce vanno più che bene (c'erano anche pane e affettati per i più affamati). Si tratta di un albergo a due stelle, ma vi posso assicurare che sono stato in alberghi a quattro stelle peggiori. Si trova in una posizione strategica, vicino al mercato di Abastos e alla cattedrale.
Elena
Guarda le foto di Nadeznha