Ti piace Hotel A Tafona do Peregrino?

Hotel A Tafona do Peregrino

3 opinioni su Hotel A Tafona do Peregrino

Gastronomia
Guarda le foto di Elena

Ottima posizione e servizio

Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel trovare un hotel come questo a Santiago de Compostela. Si tratta di un hotel con sole 14 o 15 camere, ma le stanze sono meravigliose, interamente in legno e pietra con un design molto moderno. I letti sono comodi, l'accoglienza è stata splendida e i membri del personale ci hanno spiegato tutto quello che c'era da vedere in città. Abbiamo scelto un regime di mezza pensione e, anche se non era a buffet, mi è piaciuto molto. Il cibo era ben presentato e veniva servito direttamente al tavolo, la colazione era semplice, ma il succo d'arancia era ottimo. A me, sinceramente, un succo di frutta, un caffè e qualche dolce vanno più che bene (c'erano anche pane e affettati per i più affamati). Si tratta di un albergo a due stelle, ma vi posso assicurare che sono stato in alberghi a quattro stelle peggiori. Si trova in una posizione strategica, vicino al mercato di Abastos e alla cattedrale.
Elena
Guarda le foto di Nadeznha

Ho amato

Posto speciale, molto vicino al centro, molto ben ragionevoli, molto bello. Ci tornerò sicuramente se dovessi Santiago. Il suo ristorante, anche dieci. Se venite anche con il cucciolo, non mettere colpa. Buona la prima colazione.

Me encanto

Sitio especial, muy cerca del centro, muy bien de precio, muy bonito. Volvería sin duda si volviera a Santiago. Y su restaurante, un diez también. Si además vienes con perrito, no ponen pegas. Bien desayuno.
Nadeznha

Il pellegrino tafona do è un luogo pi...

Il pellegrino Tafona do è un luogo pittoresco con camere di legno e pietra, che ho amato. Se siete alla ricerca di relax è il posto ideale, la colazione è necessario e il personale è molto cordiale.

La Tafona do peregrino es un lugar pintoresco con unas habitaciones de madera y piedra que me encantaron.
Si buscas relajación es el lugar ideal, el desayuno tiene lo necesario y el personal es muy amable.
Piedad RS

Informazioni Hotel A Tafona do Peregrino