Hotel Accademia

Ti piace Hotel Accademia?
Hotel Accademia

3 opinioni su Hotel Accademia

Guarda le foto di Marcos Gutierrez

Eccellente ubicazione e camera amplia

Ciao a tutti!
Mi ricordo con piacere questo hotel, in cui ho alloggiato qualche anno fa, perché mi erano particolarmente piaciuti il trattamento ricevuto e la camera.
Si trova praticamente accanto alla Fontana di Trevi e alla stazione della metropolitana "Barberini". Nella zona ci sono molti bar, ristoranti e luoghi di "pizza express" (se non volete perdere tempo). Si tratta di un edificio antico, ma ristrutturato, con soffitti alti ed eleganti aree comuni. Ci è stata assegnata una camera grande con arredamento semplice, ma pulita e confortevole. Ricordo soprattutto il bagno, realizzato con un bellissimo marmo, con due lavandini e una bella vasca da bagno.
Nonostante la vicinanza alla Fontana di Trevi, l'hotel non è rumoroso.
Non tutte le camere sono state rinnovate, quindi penso che siamo stati fortunati. La colazione a buffet è quella che ci si aspetterebbe da 3 stelle europeo: ben presentata e con spazio sufficiente per sedersi. Forse c'era poca frutta. Se volete maggiori informazioni sull'hotel e su Roma in generale, non esitate a contattarmi.
Marcos Gutierrez

Situato in una posizione invidiabile ...

Situato in una posizione invidiabile nel cuore della Città Eterna, l'hotel è molto vicino alla Fontana di Trevi. Ha una posizione eccellente per coloro che desiderano esplorare le attrazioni della città, così come le zone circostanti. Ha anche camere superior e suite ben equipaggiate, tra altri servizi di lusso.
minube
Julian Rodriguez Almagro