Active Hotel Olympic

2 opinioni su Active Hotel Olympic

Fatevi conquistare dalla Famiglia Pellegrin

Questo hotel è stato rinnovato da poco, ed oltre ad essere stupendo è gestito da una famiglia Ladina davvero accogliente. Sapete perché si chiama così? ce l'ha spiegato l'Opa, ovvero il nonno! Proprio lui era nella squadra italiana di slittino, ed era stato convocato per i mondiali. Durante gli allenamenti aveva registrato un tempo record, era un giovane davvero promettente. Il destino però aveva altri piani e proprio la settimana precedente al grande incontro il nonno ebbe un terribile incidente, che gli impedì di partecipare a quel mondiale e alle competizioni successive. L'Opa ancora si commuove quando racconta questa vicenda.

active wellness in val di fassa

Bellissimo wellness resort in val di Fassa. L'Hotel Olympic, quattro stelle, si fregia dello slogan "active" all'interno della vacanza, promuovendo un perfetto binomia tra attività sul territorio e relax e benessere all'interno della struttura. Ottima cucina, accoglienza familiare e calorosissima, da provare!

Strada Dolomites 4
    +39 0462 764225
    Immagino che nei dintorni dell'Active Hotel Olympic ci siano dei luoghi di interesse turistico. Me ne potreste consigliare qualcuno? Serve la macchina o ci sono dei bus per raggiungerli dall'albergo?
    Ani Drp
    Buongiorno, la nostra zona è molto conosciuta per le passeggiate, i giri con gli sci, lo slittino, e tutti i gli sport invernali: ciaspole, pattini, gokart su ghiaccio, parapendio in tandem.

Inoltre in hotel organizziamo passeggiate relax, yoga outdoor, merenda in baita.
    Le lascio il link delle informazioni turistiche.
    Tutto è raggiungibile con gli autobus (o meglio chiamati skibus), con grande facilità.

Qui vicino troverà il Catinaccio, il Lago di Carezza, il Muse come attrazioni principali.
    Per chi vuole poi la Spa è uno dei punti forti, massaggi e piscina riscaldata in mezzo alla neve sono delle chicche.

Sarebbe un piacere avervi con noi all'Active Hotel Olympic per un po' di relax in Val di Fassa.

Carissimi saluti,
    Rosa
    Il proprietario - Active Hotel Olympic
    Ristorante, Minibar, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Bagno turco, Accappatoi, Doccia
    Area fitness, Campo da golf, Giardino, Biliardo, Freccette, Spa e centro benessere
    Noleggio biciclette