Ti piace Adega do Emilio Restaurant?

Adega do Emilio Restaurant

6 opinioni su Adega do Emilio Restaurant

Guarda le foto di Sandra R

Questo ristorante è molto vicino al p...

Questo ristorante è molto vicino al ponte romano di Orense. Ci hanno consigliato e non siamo rimasti delusi. Arrivo presso la residenza non abbiamo trovato un posto speciale, ma fare un passo dentro ci ha sorpreso. E "diviso in diversi edifici in pietra. Vi si accede da una strada che divide la sala da pranzo e porta a un giardino dove si può anche mangiare (anche se non in funzione tutto l"anno). Al piano superiore vi è un bel balcone in legno. Il servizio è buono, il cibo è casalinga e tutto ciò che abbiamo mangiato è stato grande. E il prezzo non ha trovato costoso.

Este restaurante está muy cerca del puente romano de Orense. Nos le recomendaron y no nos decepcionó. Al llegar al establecimiento no nos pareció un lugar especial pero al entrar en el interior nos sorprendió. Está dividió en varios edificios de piedra. Se accede por un camino que divide los comedores y lleva a un jardín donde también se puede comer (aunque no está en funcionamiento todo el año). En la planta superior hay un precioso balcón de madera. El servicio es bueno, la comida es de estilo casera y todo lo que comimos estaba de maravilla. Y el precio no nos pareció caro.
Sandra R
Guarda le foto di estorbillo

Adega do emilio

Questo ristorante situato nel quartiere di Puente. Molto vicino al ponte romano, in direzione stazione ferroviaria. Un luogo ideale per trascorrere una piacevole serata angolo. Il cibo e l"affare è grande. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Altamente raccomandato. Un must stop nella città di Ourense. Purtroppo, questo posto meraviglioso per motivi personali, ha chiuso i battenti, orfani il meraviglioso quartiere di A Ponte.

Adega do emilio

Este restaurante situado en el barrio del Puente. Muy cerca del puente Romano, dirección estación de ferrocarril. Un rincón estupendo para pasar una muy agradable velada. La comida y el trato es estupendo. Muy buena relación calidad precio. Muy recomendable.
Parada obligada en la ciudad de Ourense.

Lamentablemente, por motivos personales este fantástico establecimiento, cierra sus puertas, dejando huérfano el maravilloso barrio de A Ponte.
estorbillo

Qualità

Amo questo ristorante ogni volta che posso andare a mangiare. sale da pranzo magnifico e spazioso, soprattutto in estate. Ottimo servizio, buon cibo e tutte le rive del fiume Minho. Un lusso .....

Calidad

Me encanta este restaurante siempre que puedo me acerco para comer. Magníficos y amplios comedores, sobre todo en verano. Muy buen servicio, buena comida y todo a orillas del río Miño. Todo un lujo.....
ana belen rivadulla fernandez

Fantastico

Un piacere per tutti. Sito obbligata se si va a Ourense! La ricca e abbondante cibo; buoni prezzi e un servizio eccellente; il posto è bellissimo e la terrazza estiva è ideale per un drink in compagnia. Lo consiglio al 100% !!

Fantástico

Un lujo para todo el mundo.

Sitio obligado si vas a Ourense!

La comida riquísima y abundante; buenos precios y servicio exquisito; el lugar es precioso y la terraza en verano es ideal para tomarse una copa en compañía.
Lo recomiendo 100%!!
Mar

Per godere!

Sempre grande classico per festeggiare qualcosa e godere. Raccomandazione: Torta di stupro.

Para disfrutar!

Siempre genial, un clásico para celebrar algo y disfrutar.

Recomendación: pastel de rape.
Cristina Gómez

Ristorante chiuso