Ti piace Aeolos Hotel?

Aeolos Hotel

Aeolos Hotel Grecia

3 opinioni su Aeolos Hotel

Gastronomia
Guarda le foto di macgreg

Piccola struttura familiare, si carat...

Piccola struttura familiare, si caratterizza per l'attenzione nei dettagli, curati dal gentilissimo proprietario, a disposizione per qualsiasi esigenza del cliente.
Struttura bianca immacolata attorno alla piscina, immersa in un bel giardino, ambienti comuni ben arredati, a poca distanza dal centro di Mykonos. In giugno abbiamo pagato 75 euro per una camera tripla, di dimensioni piuttosto contenute ma piacevolmente arredata, un piccolo patio privato e colazione. Dopo aver contattato il proprietario, questi si è offerto di venirci a prendere gratuitamente all'aeroporto e alla nostra partenza ci ha accompagnato al porto. Buona la colazione con piatti ben presentati e discreta scelta anche di salumi, servita nella bella sala colazione con una veranda all'aperto, ben curate le parti comuni come il piccolo salotto e la zona bar con tavolini attorno alla piscina, postazione internet gratuita.
Circa 10 minuti a piedi dal centro, in discesa, per il rientro meglio utilizzare un taxi, costo 5 euro. Nelle vicinanze possibilità di affittare scooter.
macgreg
Guarda le foto di rsendin
rsendin
Guarda le foto di elena