2 opinioni su Affittare auto in Sardegna

Un buon affare a Cagliari

Dalla Francia, tramite Autoescape, avevo noleggiato a un prezzo molto interessante una Fiat Punto, all'aeroporto di Cagliari. Il noleggiatore si chiama Firefly. C'è un piccolo problema all'arrivo, il fatto è che per avere dei prezzi vantaggiosi, questo noleggiatore non ha l'ufficio dove ci sono tutti i noleggi all'aeroporto di Cagliari. Bisogna quindi aspettare davanti a questi uffici di noleggio che la navetta Firefly venga a prendere i suoi clienti: il loro ufficio è in un edificio non molto lontano. La macchina era in buono stato e, nonostante io sia molto prudente, non ho avuto alcun tipo di problema.

Se si sta andando in Sardegna vi...

Se si sta andando in Sardegna vi consiglio di noleggiare un'auto in aeroporto, perché spostarsi sull'isola è davvero difficile. Ho affittato una con un gruppo di amici e la verità è che è stata una buona esperienza. Avevamo prenotato on-line, circa un mese prima della partenza, e appena siamo arrivati in Sardegna ci siamo diretti all'ufficio Hertz presso l'aeroporto di Alghero. Se si atterra a Cagliari si può fare lo stesso. Oltre a Hertz ad Alghero si possono noleggiare auto con Avis e Europcar. Se l'affitti con anticipo ti può costare per due giorni circa 160 euro. Ovviamente più siete, meno vi costa.