Ti piace Agriturismo El Acebo de Casa Muria?

Agriturismo El Acebo de Casa Muria

4 opinioni su Agriturismo El Acebo de Casa Muria

Guarda le foto di sharyta

Le migliori vedute della valle de benasque

I miei amici e la famiglia scherzano sempre sulle strutture nascoste e perso dove sono stato o consigliare. Sì, lo confesso, non posso farne a meno ... più recondite, godere l"esperienza sempre più apprezzo il mio nuovo posto segreto che rimane nella mia memoria come il grande tesoro nascosto ho scoperto una buona giornata. Per raggiungere Casa Muria per via Aragonese, l"utente accetta di Valle di Benasque dopo aver attraversato la famosa "Congosto di Ventamillo". Una volta che si entra nella valle all"incrocio con Castejon de Sos si gira a destra e seguire la strada verso Pont de Suert-Vielha. Si mantiene l"arrampicata e l"hotel si trova a Renanué. Senza abbassare la macchina ora è possibile godere lo spettacolo davanti agli occhi: le migliori viste della Valle de Benasque con tremila coronamento del Parco Naturale Posets-Maladeta. L"arredamento dell"hotel è davvero speciale un mix di etnico, rurale, orientale ... e tutto nel mezzo della montagna! La casa è stata ristrutturata con un occhio per i dettagli originali e il giardino è pieno di angoli suggestivi ... voglio tornare in primavera e vedere come tutto è cambiato colore, odore ... Anche se l"offerta gastronomica della Valle è ampia, vale la cena una notte in hotel e godere dopo una bella chiacchierata davanti al caminetto. La cucina è fatta in casa con prodotti locali e una ricca lista di vini particolarmente Somontano. Ben consigliato Jenny ha scelto un Enate formidabile ... L"esperienza è stata indimenticabile. Un luogo per ripetere e recentemente scoperto angolo segreto.

Las mejores vistas del valle de benasque

Mis amigos y familiares siempre bromean sobre los hoteles recónditos y perdidos donde les llevo o les recomiendo. Sí, lo confieso, no puedo evitarlo... cuanto más recóndito, más disfruto la experiencia y más valoro mi nuevo rincón secreto que queda en mis recuerdos como el gran tesoro escondido que descubrí un buen día.

Para llegar a Casa Muria por la vía aragonesa, accedes al Valle de Benasque después de pasar por el conocido "Congosto del Ventamillo". Una vez entras en el Valle en el cruce con Castejón de Sos vas a la derecha y sigues por la carretera dirección Pont de Suert-Vielha. Sigues subiendo y el hotel está situado en Renanué. Sin bajar del coche ya puedes disfrutar del espectáculo antes tus ojos: las mejores vistas del Valle de Benasque con los tresmiles coronando el Parque Natural de Posets-Maladeta.

La decoración del hotel es realmente muy especial una mezcla entre étnico, rural, oriental... ¡y todo en medio de la montaña! La casa ha sido reformada cuidando al máximo los detalles originales y el jardín está lleno de rinconcitos encantadores... me dan ganas de volver en primavera y ver como todo ha cambiado de color, de olores...

Aunque la oferta gastronómica en el Valle es amplia, merece la pena cenar alguna noche en el hotel y disfrutar después de una agradable charla delante de la chimenea. La cocina es casera con productos de la zona y una amplia carta de vinos sobretodo D.O Somontano. Bien recomendados por Jenny escogimos un Enate buenísimo...

La experiencia ha sido inolvidable. Un lugar para repetir y nuevo rincón secreto descubierto.
sharyta
Guarda le foto di Alicia García

Casa muria l"hotel che mi piace nel

Se avete deciso di trascorrere un paio di giorni Benasque Valley zona, la mia raccomandazione è che "a rimanere a vivere" in Casa Muria. Si tratta di un hotel rurale davvero. In primo luogo, si deve stare lontano dalla zona più affollata della valle e il villaggio di Renanue. E "molto bello, e così piccoli che arrivano vedere l"indicazione della struttura. Un sentiero conduce all"ingresso dove si lascia l"auto nel parcheggio di fronte alla casa. Ci suoi proprietari, Jose e Jenni, erano in attesa del nostro arrivo, quindi controllare anche che tutti i dettagli della casa erano pronti per noi. autentiche sculture in pietra all"interno e nel giardino, un caminetto nella sala principale di cui sono stato in grado di staccare, candele ovunque buona musica di sottofondo e, soprattutto, tranquillo. I punti di vista mi ha fatto prendere il telefono per scattare foto ogni volta che passava attraverso una finestra, e, naturalmente, dispiace di non aver portato una macchina fotografica in condizioni. A cena, ci siamo seduti nella sala da pranzo un pò scettico perché questi siti non sanno mai se il cibo sarà ragionevolmente buono. Ma la sorpresa è arrivata in fretta. Sole, il cuoco e governante, ha una mano che è paragonabile ai migliori ristoranti della zona. Tutto molto gustoso, ottima e servita con quel tocco speciale che non è facile da trovare. Consiglio assolutamente questo hotel. Ero in India suite, ma mi è stato mostrato un paio di camere e tutti sono molto belle, mescolando lo stile dei Pirenei con asiatica e africana. Sicuramente si potrebbe spendere un sacco di tempo.

Casa muria el hotel que más me gusta en el

Si has decidido ir a pasar unos días a la zona del valle de Benasque, mi recomendación es que “te quedes a vivir” en Casa Muria. Es un hotel rural con encanto de verdad. Lo primero, tienes que alejarte de la zona más masificada del valle y llegar al pueblo de Renanue. Es muy bonito, y tan pequeño que nada más llegar verás el indicativo del hotel. Un camino te lleva hasta la entrada donde dejas el coche en el aparcamiento que está delante de la casa. Allí sus dueños, Jose y Jenni, estaban pendientes de nuestra llegada, y luego comprobamos que también de que todos los detalles de la casa estuvieran preparados para nosotros. Piedra auténtica, esculturas en el interior y en el jardín, una chimenea en el salón principal de la que yo era incapaz de despegarme, velas por todos lados buena música de ambiente y sobre todo, tranquilidad. Las vistas me hacían sacar el móvil para hacer fotos cada vez que pasaba por una ventana, y claro, arrepentirme de no haber llevado una cámara en condiciones. A la hora de cenar, nos sentamos en el comedor un poco dudosos porque en estos sitios no sabes nunca si la comida va a ser razonablemente buena. Pero la sorpresa no tardó en llegar. Sole, la cocinera y ama de llaves, tiene una mano que es equiparable a los mejores restaurantes de la zona. Todo estaba buenísimo, servido de maravilla y con ese toque especial que no es fácil encontrar. Os recomiendo absolutamente este hotel. Yo estuve en la suite India pero, me enseñaron un par de habitaciones más y todas son preciosas, mezclando el estilo pirenaico con el asiático y el africano. Definitivamente, podría pasar allí mucho tiempo.
Alicia García
Guarda le foto di minube selection
minube selection
Guarda le foto di Minube