Agriturismo La Gismonda

Via Della Cisterna 6
    39-06-99815284
    Mi interesserebbe sapere se nella zona di Agriturismo La Gismonda c’è qualche luogo di interesse turistico. Ci si può spostare con i mezzi pubblici o serve l’auto?
    Paula García de nicolas
    Buongiorno, nelle immediate vicinanze ci sono da visitare: il castello di Bracciano, il lago e il museo dell'aeronautica.
    In più nel raggio di 35/40 km ci sono tutta una serie di siti archeologici/naturalistici da visitare, facilmente raggiungibile con il treno c'è anche Roma.

Avere l'auto è ovviamente più facile per i vari spostamenti e visite, se non si vuole prendere l'auto il servizio locale di taxi organizza anche delle escursioni giornaliere. Per soggiorno di più di 2/3 notti consigliamo l'affitto dell'auto, prendendola direttamente in aeroporto/stazione centrale di Roma si possono trovare delle ottime offerte a prezzi molto convenienti.

Cordiali Saluti
    Il proprietario - Agriturismo La Gismonda
    In Agriturismo La Gismonda la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa nel costo della camera.
    Il proprietario - Agriturismo La Gismonda
    Ristorante, Asciugacapelli, Tv, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet, Pranzi da asporto
    Giardino
    Noleggio biciclette