Ti piace Agriturismo La Gismonda?

Agriturismo La Gismonda

• 7 ospiti
  • 8 ospiti
  • 9 ospiti
  • 10 ospiti

Valutazioni e opinioni di viaggiatori

Informazioni Agriturismo La Gismonda

Riscaldamento
Stanze per non fumatori
Biciclette gratis
Link utili Agriturismo La Gismonda
Mi interesserebbe sapere se nella zona di Agriturismo La Gismonda c’è qualche luogo di interesse turistico. Ci si può spostare con i mezzi pubblici o serve l’auto?
Paula García de nicolas
Buongiorno, nelle immediate vicinanze ci sono da visitare: il castello di Bracciano, il lago e il museo dell'aeronautica.
In più nel raggio di 35/40 km ci sono tutta una serie di siti archeologici/naturalistici da visitare, facilmente raggiungibile con il treno c'è anche Roma.

Avere l'auto è ovviamente più facile per i vari spostamenti e visite, se non si vuole prendere l'auto il servizio locale di taxi organizza anche delle escursioni giornaliere. Per soggiorno di più di 2/3 notti consigliamo l'affitto dell'auto, prendendola direttamente in aeroporto/stazione centrale di Roma si possono trovare delle ottime offerte a prezzi molto convenienti.

Cordiali Saluti
Il proprietario - Agriturismo La Gismonda
In Agriturismo La Gismonda la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
La colazione è inclusa nel costo della camera.
Il proprietario - Agriturismo La Gismonda
Abbiamo più di 14 alloggi a Bracciano