Ti piace Aji Hostel?

Aji Hostel

1 opinioni su Aji Hostel

Guarda le foto di Yola

É uno dei migliori ostelli in cui ho ...

É uno dei migliori ostelli in cui ho soggiornato. Dispone di camere per tutti i gusti e le tasche. Situato in una zona tranquilla della città, ma ben collegato con tutti i luoghi che si devono visitare. Offre tutti i servizi che un viaggiatore può avere bisogno, a prezzi e in tempi ragionevoli. (Ho potuto lasciare custodito un grosso pacco durante tutti e tre i mesi che ho viaggiato per il sud America). Fanno sconti interessanti per i proprietari della tessera ISIC o per i soggiorni superiori a 5 giorni. Ma il punto forte è l'atmosfera familiare e cordiale che si respira, tutto il personale, e i proprietari. Ti fanno sentire come a casa. Oltre a suggerirti su dove andare e cosa fare in cittá offrono moltissime informazioni per aiutarti a vedere i posti piú caratteristici e tipici e non i piú conosciuti e famosi.
C'è di più, spesso organizzano diversi "eventi", come ogni settimana fanno una cena gratuita a base di pasta, la notte del mercoledì, il Pisco Sour il giovedì, e il barbecue enorme (asado) il venerdì (tutto gratis). Inoltre ti danno l'opportunitá di organizzare piccole feste / pranzi di classe nel salone o nella terrazza. Senza dubbio il migliore degli alberghi che ho scelto e con successo.
Yola

Informazioni Aji Hostel