4 opinioni su Al Mahara

Ristorante Al Muntaha

Nella stanza 27 del famoso hotel a 7 stelle Burj Al Arab, potete darvi questo piacere al corpo i Venerdì a mezzogiorno nel suo famoso brunch o buffet a mezzogiorno. Costa 525 AED circa 118€ a persona. Quello che abbiamo ottenuto con questo pasto è l'unico modo per accedere all'interno del famoso hotel senza alloggiare in esso, che è irraggiungibile per la maggior parte dei mortali. Goderete della magnifica vista quasi sulla parte superiore dell'hotel. È possibile accedere al brunch del Venerdì o un po più conveniente (per la differenza non credo ne valga la pena)al Sky Tea AED 425.00 a persona , che include un bicchiere di champagne.

Ristorante Al Mahara, Dubai

Al-Mahara è uno dei tanti ristoranti a vostra disposizione nel lussuoso hotel Burj al-Arab, a Dubai. Immagino che deve essere straordinario mangiare in uno qualsiasi dei sette ristoranti disponibili nell'hotel ma noi abbiamo scelto questo perché il fatto che fosse un ristorante sottomarino ci ha colpiti.
Dopo qualche giorno di visita in giro per Dubai, cosa c'è di meglio che terminare il viaggio concedendoti un capriccio (un bel capriccio poiché è caro cenare qui)e lasciare la città con un bel ricordo, senza dubbio uno dei migliori.
Vedere i pesci che ti osservano mentre stai cenando provoca una sensazione incredibile.

Informazioni Al Mahara

Link utili Al Mahara