1 opinioni su Al Mangiar Bene

Si mangia davvero bene

In uno stretto vicolo che parte dal famoso corso Vannucci, alla fine di una lunga rampa di scale, si trova l'ingresso di questa taverna ristorante pizzeria. Ci arriviamo proprio nel momento dell'apertura alle 12.30, e c'è già una piccola folla ad aspettare.

Il locale è molto caratteristico, rustico e molto accogliente, con piacevoli soffitti a volta e pareti in mattoni. Lo spazio è ampio, ma in poco tempo tutti i tavoli vengono occupati (quindi vi consiglio la prenotazione se scegliete di venire in una giornata affollata!). Il servizio è veloce e il personale davvero molto gentile (peccato per il seggiolone per il bambino, solo due in tutto il ristorante sono un po' pochi).

Informazioni Al Mangiar Bene

Link utili Al Mangiar Bene
Domande e
risposte
Mi chiedevo se avete un menu speciale per bambini e quanto può costare più o meno.
Vicky Moura
Salve Vicky , abbiamo un menu' per bambini con pizza baby patatine e bibita ad € 8,50 che pero facciamo solo la sera poichè la pizza la facciamo solo di sera. Comunque puoi consultare il nostro sito'https://www.almangiarbene.it' dove ci sono tutti i piatti che facciamo ed i rispettivi prezzi.
Grazie.
Davide.