Ti piace Al Son del Indiano Restaurant?

Al Son del Indiano Restaurant

8 opinioni su Al Son del Indiano Restaurant

Guarda le foto di Carlos Olmo

Un ristorante con la storia

Mi piace molto il ristoranti cercando un incontro tra l"antico e il moderno, sia nella decorazione, nella lettera, o una combinazione di entrambi. Son del Indiano incontra facilmente i due requisiti, dal momento che in una casa indiana, che chiamano in Asturie a case costruite da coloro che tornarono dalle Indie (America) con il denaro e costruito case spettacolari per mostrare i loro vicini come bene ero andato a loro, hanno montato un delizioso ristorante a due piani. La barra inferiore è gentile, ed è pieno di vecchi manifesti Piper sidro, orologi, alambicchi di rame, e in un allegato soggiorno vi è un bel camino. Foto e vecchi documenti risalenti a Cuba, cappelli di paglia, giornali e telefoni a manovella completano la decorazione. Nella lettera c"è proposte molto innovative e alcuni classici come "crocchette ortiche liquidi e formaggio di capra con riduzione di barbabietola" che esplodono in bocca con un sapore delizioso. Altri piatti di degustazione ci venivano serviti erano la "guancia iberico con salsa al vino Porto e purè di patate" e "riso cremoso mare con funghi e scampi". Per il modo di fare il caffè è originale, con un tipo di alambicco di vetro caffè con un più che curioso nome, Cona, che apportano al tavolo, il calore solleva l"acqua dal basso ancora superiore per preparare una deliziosa caffè.

Un restaurante con historia

Me gustan mucho los restaurantes que buscan un encuentro entre lo antiguo y lo moderno, ya sea en la decoración, en la carta, o en una combinación de ambas.

El Son del Indiano cumple con creces los dos requisitos, ya que en una casa indiana, que así llaman en Asturias a las casas construidas por los que regresaron de las Indias (América) con dinero y construyeron espectaculares residencias para mostrar a sus vecinos lo bien que les había ido, han montado un precioso restaurante con dos plantas.

La inferior es tipo bar, y está llena de carteles antiguos de sidra el gaitero, relojes, alambiques de cobre, y en un salón anexo hay una preciosa chimenea. Fotos y documentos antiguos fechados en Cuba, sombreros de paja, periódicos y teléfonos de manivela completan la decoración.

En la carta hay propuestas clásicas y algunas muy innovadoras como las "croquetas líquidas de ortigas y queso de cabra con reducción de remolacha", que explotan en la boca con un sabor delicioso.

Otros platos de degustación que nos sirvieron fueron las "carrilleras de Ibérico con salsa de Oporto y puré de patata" y el "arroz meloso de mar con setas y cigalas". Hasta la manera de hacer el café es original, con una cafetera de cristal tipo alambique, con un nombre más que curioso, Cona, que te traen a la mesa, que por calor hace ascender el agua del alambique inferior al superior para preparar un delicioso café.
Carlos Olmo
Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel

Perfetta combinazione di cucina tradizionale e moderna

Al Son del Indiano ristorante è situato in una bella casa di indiani nella piazza principale del paese di Malleza, a metà strada tra la strada Pravia - Salas (AS-225). Arrivare al ristorante può essere un po "difficile, quindi è meglio rivedere il percorso prima di andare a lui. Sì, vale la pena a piedi la strada per degustare i loro piatti. Nella lettera troviamo proposte sorprendenti come "crocchette ortiche liquidi e formaggio di capra con riduzione di barbabietola", che sono un"esplosione di gusto nella nostra bocca. Altri piatti che ho potuto provare sulla mia visita sono stati il ​​"mare appiccicoso riso con funghi e scampi" e "guance di maiale iberico con salsa al vino Porto e purè di patate", sia perfettamente preparate e con porzioni generose che ci lascerà più che sazi . Abbiamo diversi dessert da scegliere, ogni più appetitoso. Nel mio caso, posso consigliare il "tazza di formaggio fresco con streusels, miele e gelato alla mela al forno" totalmente sorprendente. Si noti l"arredamento del luogo, composta da mobili d"epoca degli indiani, e convertire il ristorante in un vero e proprio museo. In breve, Al Son del Indiano è un ottimo ristorante per andare a gustare il cibo e soggiorno con camino in un pomeriggio freddo inverno o giardino in un pomeriggio d"estate.

Combinación perfecta entre cocina tradicional y moderna

El restaurante Al Son del Indiano se encuentra en una preciosa casa de indianos en la plaza mayor de la aldea de Malleza, a medio camino entre la carretera de Pravia - Salas (AS-225). Llegar hasta el restaurante puede ser un poco difícil, así que más vale repasar la ruta antes de ir hasta él. Eso sí, merece la pena recorrer la carretera para degustar sus platos.

En la carta encontraremos propuestas sorprendentes, como las "croquetas líquidas de ortigas y queso de cabra con reducción de remolacha", que son una explosión de sabor en nuestra boca. Otros platos que pude probar en mi visita fueron el "arroz meloso de mar con setas y cigalas" y "carrilleras de Ibérico con salsa de Oporto y puré de patata", ambos perfectamente preparados y con unas raciones generosas, que nos dejarán más que saciados.

Tenemos varios postres a elegir, a cada cual más apetitoso. En mi caso, puedo recomendar la "copa de queso fresco con streusels, miel y helado de manzana asada", totalmente sorprendente.

Cabe destacar la decoración del lugar, compuesta por antigüedades de la época de los indianos, y que convierten el restaurante en un auténtico museo.

En definitiva, Al Son del Indiano es un restaurante muy bueno, al que ir para disfrutar de su gastronomía y de la sala con chimenea durante una fría tarde de invierno, o del jardín en una tarde de verano.
Víctor Gómez - machbel
Guarda le foto di Jana Suárez Morán

Meraviglioso ristorante in malleza, salas. in questo bel villaggio è questo ristorante situato in un "casa che ofrce trattamento eccezionale e uno spettacolo gastronomico per il palato.

Meraviglioso ristorante in Malleza, Salas. In questo bel villaggio è questo ristorante situato in un "casa che ofrce trattamento eccezionale e uno spettacolo gastronomico per il palato. Abbiamo assaggiato le crocchette liquide di formaggio di capra e ortiche ci q fare il bagno nella salsa di barbabietole, Agus Cachopo bue con tartare di pomodoro e humus, spiedini di seppie con cuscus e salsa al curry; e per dessert, la torta con gelato Vaqueiras mora e infuso di frutti rossi, l"acqua, un bicchiere di vino, caffè e la casa in entrata gratuita per 61 euro. Dopo il pranzo visita il negozio è ristorante romendable e la gente di Malleda e prima di prendere un vermouth al piccolo negozio / argano della porta accanto. inoltre in grado di come abbiamo visitare la storica città di Salas e la Chiesa e Yew San Martin

Maravilloso restaurante en malleza, salas. en este hermoso pueblo se encuentra este restaurante ubicado en una casa de indianos que ofrce un trato excepcional y un espectáculo gastronómico para el paladar.

Maravilloso restaurante en Malleza, Salas. En este hermoso pueblo se encuentra este restaurante ubicado en una casa de indianos que ofrce un trato excepcional y un espectáculo gastronómico para el paladar.
Nosotros degustamos las croquetas líquidas de queso de cabra y ortigas que hay q bañar en la salsa de remolacha, el cachopo de buey de agus con tartar de tomate y humus, las brochetas de chipirones con couscous y salsa curri ; y de postre, tarta de natas vaqueiras con helado de mora e infusión de frutos rojos, agua, una copa de vino, café y entrante gratuito de la casa por 61 euros.
Tras la comida es romendable visitar la tienda del restaurante y el pueblo de Malleda y antes tomar un vermout en el pequeño tienda/chigre que hay al lado.
También se puede como nosotros visitar el casco histórico de Salas y la Iglesia y el tejo de San Martín
Jana Suárez Morán
Guarda le foto di Lilou

Peccato che siamo arrivati ​​un po "t...

Peccato che siamo arrivati ​​un po "tardi per pranzo, ma lasciate che vi dica questo ristorante che gode di un"ottima reputazione per la sua cucina, come per i suoi vini. La sua testa si distingue dai migliori chef. Appena sopra Pravia Il posto è molto sorprendente che si immerge nell"universo più vicino a "Avana" che la campagna asturiana, nonostante la 7250 km che separano le due città. Siamo in una casa "Indiano" o la decorazione originale conferisce a questo luogo un"atmosfera molto speciale.

Dommage que nous soyons arrivés un peu tard pour y déjeuner mais je me permets de vous indiquer ce Restaurant qui a une excellente réputation tant pour sa cuisine que pour ses vins . Son Chef est distingué parmi les meilleures toques .
Juste au dessus de Pravia L'endroit est très surprenant vous replongeant dans l'Univers plus proche de "la havane" que de la campagne Asturienne malgré les 7250 Km qui séparent les deux villes .
Nous sommes dans une Maison "Indianos" ou la décoration d'origine donne a cet endroit une atmosphère très particulière.
Lilou
Guarda le foto di Ignacio Izquierdo

Storia e tradizione con piatti più moderni

Questo ristorante è quello di inserire un pezzo di storia, un edificio che oggi entra nel suo terzo secolo, vestigio di cosiddetti "indiani" che hanno lasciato Asturie per guadagnarsi da vivere in America. La cucina in questa linea che segue la sua storia e la tradizione si fondono con i piatti più moderni. Non si può perdere cercando ortiche crocchette liquide e formaggio di capra con riduzione di barbabietola, la specialità della casa.

Historia y tradición con platos más modernos

Este restaurante es entrar en un pedazo de historia, un edificio que ya entra en su tercer siglo, vestigio de los llamados "indianos" que se fueron de Asturias a ganarse la vida a América. La cocina siguiendo en esta linea mezcla su historia y tradición con platos más modernos. No podéis dejar de probar las croquetas liquidas de ortigas y queso de cabra con reducción de remolacha, la especialidad de la casa.
Ignacio Izquierdo
Guarda le foto di Nieves Suárez

Seconda visita

Abbiamo visitato questo ristorante in un consiglio del villaggio di montagna Camere per la seconda volta, dopo circa 11 anni. Si tratta di una casa di campagna dotata di angoli civettuola, pavimenti in legno e soffitti e attenzione al dettaglio, sia in arredamento e il servizio. La cucina non tradizionale, ma piuttosto innovativo. Si possono trovare piatti come crocchette ortiche, e piatti di carne o di pesce che mescolano il sale con frutti esotici freschi (come il tamarindo) o come le nostre mele, come e castagne. Vi consiglio di venire determinato a provare nuovi sapori. Come curiosità: l"acqua, nella lettera, si chiama "succo ombrello".

Segunda visita

Visitamos este restaurante en un pueblito de la montaña del concejo de Salas por segunda vez, después de unos 11 años. Se trata de una casa de aldea acondicionada, con rincones coquetos, suelos y techos de madera y cuidados detalles, tanto en la decoración como en el servicio. La cocina no es tradicional, sino más bien innovadora. Se pueden encontrar platos tales como croquetas de ortigas, y platos de carne o pescado que mezclan el salado con el dulce de frutas
exóticas (como el tamarindo) o tan nuestros como manzanas y castañas. Os recomiendo que vengáis decididos a probar sabores nuevos. Como curiosidad: el agua, en la carta, se llama "zumo de paraguas".
Nieves Suárez
Guarda le foto di Luis Rubio Quintana

La magia si mescola con la realtà

All"interno del villaggio di Malleza Asturie, meglio conosciuto come "Little Havana" villaggio Indiano che dà il nome al ristorante Al Son del Indiano è. Un luogo per rilassarsi e godere di un pasto con atmosfera coloniale e dove bolero più essere ascoltati in ogni angolo. Un luogo magico dove il cibo e il trattamento di noi una serata più piacevole e indimenticabile fanno.

La magia se mezcla con la realidad

En el interior de Asturias se encuentra el pueblo de Malleza, mas conocido como "la Pequeña Havana", pueblo de indianos que da nombre al restaurante Al Son Del Indiano.
Un lugar donde relajarse y disfrutar de una comida o cena con ambiente colonial y donde los boleros no dejan de oírse en todos los rincones.
Un sitio mágico donde la comida y el trato nos hacen una velada de lo mas agradable e inolvidable.
Luis Rubio Quintana

In tre parole ...

crocchette liquidi sono merita un viaggio, anche a Asturie, brocciatura è molto buono seppie riso e scampi. I migliori dolci non parlano, la stampa. Dei posti migliori nelle Asturie.

En tres palabras...

Las croquetas liquidas bien merecen un viaje, aunque sea a Asturias, buenísima la brocheta se chipirón y el arroz de cigalas.
De los postres mejor no hablar, de impresión.
De los mejores sitios de Asturias.
pablo

Informazioni Al Son del Indiano Restaurant