978 704 700
978 704 700
Faro Indirizzo

27 opinioni su Algarve

Algarve (Portogallo)

Tra grotte e viste sul mare...
Con un clima mite quasi tutto l'anno, l'Algarve (Portogallo), dove le acque sono calde e calme, è un ottimo ambiente dove la sabbia fina e dorata, le grandi spiagge, le piccole, la tranquille, le più affollate, quelle con le onde o quelle col mare calmo, quelle per tutta la famiglia, o quelle accessibili solo agli innamorati, fanno sì che la tua vacanza sia perfetta ... Ci sono spiagge deserte e spiagge molto frequentate, ma c'è sempre molto mare e bel tempo.
Ad Algarve si vive in strada, ci si dimentica dello stress, ti restituisce il tuo equilibrio naturale e ti riconcilia con la vita. Si vive fuori casa, nelle terrazze, nei barbecue, con cibi sani come pesce alla griglia e frutti di mare, vi piace? io me ne innamoro ogni volta che vado.

Magnifico Portogallo

O Algarve, o Algarve, perché ti ho abbandonato? Dov'è il tuo sole, le tue rosse spiagge, i tuoi paesi colorati, le viuzze che salgono all'ombra di case bianche che ti difendono dal sole ? I verdi monti, le scogliere bagnate dall'Oceano sulle quali vigila attento il faro di Faro dal rosso tetto. I colli rigogliosi di verdi alberi, i nodosi olivi.

I mercati del pesce appena pescato, affollati, pieni di voci, rumori, odori e sapori. La variopinta Loulè, la movida notturna delle spiagge di Abufeira. Ma perché? Perché sono tornato qui tra le dense nebbie?

Certo ora anche laggiù non

Felicità estiva

Ho avuto il piacere di scattare qualche foto al tramonto da una delle spiagge dell'Algarve. Mentre ero intento a scattare le foto, mi è passato davanti un bambino che si stava divertendo tantissimo... di nascosto gli ho scattato questa foto.

Informazioni Algarve