Ti piace Alvear Palace Hotel?

Alvear Palace Hotel

7 opinioni su Alvear Palace Hotel

Guarda le foto di Elisa

Il brunch usuale nel più elegante albergo di buenos aires

Ormai ci ho fatto l'abitudine: ogni volta che vado a Buenos Aires, non salto mai il brunch della Domenica all'Orangerie dell'Alvear Palace Hotel. Ve lo consiglio.
Situato nel cuore di La Recoleta, al 1891 dell'elegante Avenida Alvear, l'Alvear Palace Hotel è uno dei più famosi dell'Argentina. Il brunch è ormai diventata un'abitudine sia degli argentini che dei turisti. E quello proposto da Alvear è uno dei migliori.
Viene servito nel salone annesso al giardino d'inverno e nel giardino tra le 12h e 15h ogni domenica. L'atmosfera dell'Orangerie è accogliente. I tavoli e i piatti sono impeccabili. Servizio a buffet disposto sui vari tavoli in entrambi i saloni. Raffinato, propone una grande varietà di formaggi, salumi, snack, panini, pesce e sushi. Tutto accompagnato da vari tipi di pane. E i piatti caldi sono eccellenti. Dalla reception fino al salone il servizio di attenzione al cliente è sensazionale: il ché è un punto fondamentale, almeno per me. Nonostante l'atmosfera sia veramente chic, l'ambiente è rilassato. A un certo punto c'è anche un'orchestra che suona dal vivo. Tutto molto bello. La selezione di vini e champagne proviene dalle migliori cantine nazionali. E quando si tratta di dolci, scegliere è molto difficile. Come si fa a decidersi tra gelati, pasticcini, cioccolato e budini? Il caffè arriva accompagnato da delicati petits-fours. Un'ultima cosa: per i bambini c'è un menù speciale. All'Alvear il brunch diventa un'esperienza davvero piacevole.
Elisa

Ristorante con menù
Informazione turistica
Transfer a pagamento
Fax / fotocopiatrice
Transfer aeroporto (a pagamento)
Servizi per bambini
Palestra
Bar
Bar fast food
Reception 24 ore
Menù dietetico (su richiesta)
Wi-Fi
Parcheggio
Servizio di lavaggio a secco
Ascensore
parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
parcheggio in loco
Suite nuziale
Stanze per persone con allergie
Aria condizionata
Stanze per non fumatori
Vasca idromassaggio
Colazione in stanza
Stanze insonorizzate
Riscaldamento
Visto che passerò qualche giorno nella Alvear Palace Hotel, vorrei fare il turista e visitare i dintorni. Mi potreste consigliare qualche posto interessante? È indispensabile la macchina o ci sono i mezzi pubblici?
Chris
L auto è indispensabile. Non ci sono mezzi pubblici.
Il proprietario - Alvear Palace Hotel
Posso per favore sapere se gli animali sono ben accetti in Alvear Palace Hotel? Esiste un numero minimo di notti?
Ivan Perez
Si gli animali sono bene accetti.No non esiste numero mininmo di notti. Grazie cordiali saluti.
Il proprietario - Alvear Palace Hotel
Qual è la politica sul fumo in B&B Il Prato? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
No tutte le camere sono per non fumatori. Si può accedere in ogni caso all'esterno dove c'è una piccola zona dedicata ai fumatori.
Il proprietario - Alvear Palace Hotel
Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in B&B Il Prato? È disponibile un asciugacapelli in camera?
Si è disponibile sia un piccolo set di accessori bagno e anche di phon.