Ti piace Hotel Amari Atrium?

Hotel Amari Atrium

1 opinioni su Hotel Amari Atrium

Guarda le foto di miguel a. cartagena

Amari atrium hotel

Un saluto a tutti. Vi voglio parlare dell'Amari Atrium Hotel. Uno dei più lussuosi e apprezzati hotel della Thailandia. La catena alberghiera Amari possiede hotel a 4 o 5 stelle dotati di tutti i comfort. Questo hotel si trova vicino alla zona commerciale di Pratunam, ma non confondetelo con l'Amari Watergate, che è un altro hotel che appartiene alla stessa catena. Quello di cui vi parlo si trova un po' più in là su Petchburi Road ed è raggiungibile a piedi. Si trova vicino all'Ospedale Rama 9 Hospital e alla metropolitana, per cui in appena 5 o 10 minuti potrete raggiungere tutti i luoghi d'interesse. L'aeroporto e il mercato di Chatuchak si trovano a circa 25 minuti di taxi dall'hotel. E' uno di quegli hotel che di solito si vedono nelle brochure per le lune di miele, ma vi assicuro che non è per niente caro se comparato con i prezzi spagnoli. Potrete pernottare in hotel per circa 40-50 euro. Qui in Spagna una cosa del genere sarebbe impensabile: ci sono alberghi a due stelle e pensioni che costano di più. L'hotel dispone anche di camere deluxe e di suite. Se volete visitare la città e essere sicuri di pernottare in un buon hotel, io vi consiglio questo. Scusate se le foto non sono molto belle. Non riesco a scattare belle foto di notte ahahah.
miguel a. cartagena

Informazioni Hotel Amari Atrium