Ti piace Amazzonia peruviana?

Amazzonia peruviana

3 opinioni su Amazzonia peruviana

Guarda le foto di juanola

Viaggio indimenticabile, con una sett...

Viaggio indimenticabile, con una settimana di trekking lungo il Cammino dell'Inca e la visita a Macchu Picchu ed al Lago Titicaca, il lago commerciale navigabile più alto al mondo, con le bellissime isole fluttuanti dell'etnia Uros. Le isole sono fatte di "totora", una sorta di giunco di questo albero andino con il quale si fabbricano anche le canoe.
juanola
Guarda le foto di frego

Yumbilla falls e niagara foresta.

'M Bego di San Sebastian e Cuispes giungla, ho avuto i momenti più magici del mio viaggio in Perù, con una vista impressionante cascata Yumbilla. Siamo arrivati ​​da Pedro Ruiz a Chachapoyas in 45 minuti per entrare nella cittadina di Cuispes, dove ci avevano promesso che avremmo trovato una cataratta chiamato Yumbilla di 895 metri e l'ho trovato molto di più. Il villaggio è un luogo incantevole, congelato nel tempo, lontano dalle mete turistiche che offrono, in termini di pressione sul viaggiatore, abbiamo pensato che avremmo passato due giorni e una settimana. In montagna, attraverso la giungla, ci sono cinque enormi cascate, ogni superiore alla precedente, due di loro avevano più di 500 metri e infine cataratta Yumbilla 895m, attraverso la giungla per andare a raggiungere ciascuno è una esperienza, poteva vedere il cazzo del rock, scimmie, orchidee e bromeliacee quantità di un paradiso. Uno dei momenti salienti del mio viaggio in Perù, ci ricorderemo sempre con grande affetto.

Catarata yumbilla y el bosque de las cataratas.

Soy Bego de Donosti y en la selva de Cuispes, tuve los momentos mas mágicos de mi viaje por Perú, con la visión de la impresionante catarata Yumbilla.
Llegamos desde Chachapoyas a Pedro Ruiz en 45 minutos para acceder al pequeño pueblo de Cuispes, donde nos prometieron encontrariamos una catarata llamada Yumbilla de 895 metros de altura y encontramos mucho mas que eso.

El pueblito es un lugar adorable, detenido en el tiempo, alejado de lo que los destinos túristicos ofrecen, en cuanto a presión sobre el viajero, pensabamos pasar dos dias y estuvimos una semana.

En la montaña, atravesando la ceja de selva, hay 5 enormes cataratas, cada cual mas alta que la anterior, dos de ellas tenian mas de 500 metros y finalmente la catarata Yumbilla 895m, atravesar la selva para ir llegando a cada una de ellas es toda una experiencia, pudimos ver gallito de las rocas, monos, cantidad de orquideas y bromelias, un paraiso.

Uno de los mejores momentos de mi viaje a Perú, que recordaremos siempre con muchisimo cariño.
frego
Guarda le foto di Alejandra Mejia Palomino